La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
Makoto ha scritto: che disegni i controsoffitti? nel senso che saranno particolari?
no non li decoriamo...ma sono un po' strani.... e poi noi ci disegnamo tutto!! così il falegname ha tutto preciso e non gli vengono dubbi....

così come abbiamo disegnato tutti i tubi all'idraulico, all'elettricista, la posa delle piastrelle...diciamo che forse ci odiano! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#408
Lau, era una battuta per dire la noia che ho al momento!

Fate bene a disegnare tutto anche perchè ne avete le capacità. Penso che vi odieranno, perchè fate il loro lavoro, ma che ve ne frega! Controllate che ve lo facciano bene e basta! Penso che avranno odiato anche me mentre costruivano perchè ero lì un giorno sì e uno no, ma come ho già avuto modo di dire, questo ha evitato scempi costosi da riparare successivamente!

#409
Lorena ha scritto:manu, è un avtar di yahoo e magari fossi così!!!!!
per fortuna mi hai stoppato, stavo già per prendere l'autostrada.. :wink:

maddai che sarai senz'altro anche meglio di così!!!!!!!!!

#411
PRIMO!!!

C'è una bella soddisfazione a lavorare al sabato...ti alzi prima degli altri nonostante i bagordi della sera precedente :lol:

Grazie a tutti i presenti, piacevolissima serata...come diceva Cybejack..."diversa".

Svelato qualche mistero, ne sono rimasti altri :D

Buona domenica a tutti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#413
Lorena ha scritto:Seconda! Allora, chi mi racconta?
tu non vali, non c'eri!! :P

Secondo!! Ma sono in coma.... torno a letto, ci rilegiamo tra un paio d'ore...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#414
terzo... ma con le foto! ehehe

allora se fem? le volete vedere o no?

per gli assenti, beh è stato peggio per voi, è stata una serata diversa e molto carina, è caduto qualche altarino e ora sappiamo anche un sacco di cose per farvi incuriosire..

vero Remì? :wink:

#415
quarto e con altre foto.... ma per vederle... dovete pagare...
PS: ho pagato anche io l cena... ho portato la pistola ma non l'ho usata... :wink:

#416
Makoto ha scritto:terzo... ma con le foto! ehehe

allora se fem? le volete vedere o no?

per gli assenti, beh è stato peggio per voi, è stata una serata diversa e molto carina, è caduto qualche altarino e ora sappiamo anche un sacco di cose per farvi incuriosire..

vero Remì? :wink:
io ci sono... ma le foto?????????
almeno1!!!!!!!!

#417
Franco ha scritto:quarto e con altre foto.... ma per vederle... dovete pagare...
PS: ho pagato anche io l cena... ho portato la pistola ma non l'ho usata... :wink:
è vero, non ci avevo pensato, visto che avevi anche tu la macchina fotografica...

avremmo dovuto sparare anche a franchina!!! :wink:

#418
elisa!!! ha scritto:io ci sono... ma le foto?????????
almeno1!!!!!!!!
devo prima ottenere la liberatoria dai presenti :wink:

#419
Makoto ha scritto:
elisa!!! ha scritto:io ci sono... ma le foto?????????
almeno1!!!!!!!!
devo prima ottenere la liberatoria dai presenti :wink:
OK, allora chiedo UMILMENTE di poter vedere almeno 1 foto della tavolata..

lo so sono curiosa...
ma venerdi c'è la cena a fi e io ho una bellissima macchina fotografica digitale... :wink:

#420
Makoto ha scritto: vero Remì? :wink:
Dolce remìììììììì
piccolo come sei
per il mondo tu vaiiiiiiiiiii

:lol: :lol:

P.S. io do la liberatoria per pubblicare le foto dove non mi si vede in faccia... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
cron