La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
ho aggiunto foto del luogo in cui abito,, qualche dettaglio, i miei cani, giardino piante ecc, insomma un pò di foto alla rinfusa sul terzo album.
Per chi volesse vederle la pw è la stessa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#497
potrei avere la pass ,visti tutti questi commenti positivi sono curioso

#498
potrei avere la pass ,visti tutti questi commenti positivi sono curioso

#499
bertok ha scritto:ho aggiunto foto del luogo in cui abito,, qualche dettaglio, i miei cani, giardino piante ecc, insomma un pò di foto alla rinfusa sul terzo album.
Per chi volesse vederle la pw è la stessa!
...allora io ho ancora la vecchi :cry: mi manderesti la nuova, sono curiosa di vedere le novità 8)

#500
chissà se un giorno riuscirò ad averla anch'io questa benedetta psw!
Sei il primo a cui l'ho chiesta (appena mi iscrissi, tutti parlavano della tua fantastica casa) ... e mi sa' che sarai l'ultimo che me la darà! aimè!:lol:
Immagine

#501
anche io ho la vecchia..ma visto che ci sono fotine nuove le vorrei tanto vedere.Posso avere di nuovo la pw ?grasssie :wink:

#502
Consolati Tiziana......anche io gliel'ho chiesta ( il 10 maggio ) quando ero iscritta da troppo poco tempo secondo lui e quindi mi ha risposto negativamente dicendo che ero troppo giovane del forum ..... e che doveva conoscermi meglio......aggiungendo anche che le cose sudate sono più soddisfacenti !!!!!!!! :roll:

Sono ancora in attesa di " maturare " ....... :wink: :evil:

#503
danya ha scritto:Consolati Tiziana......anche io gliel'ho chiesta ( il 10 maggio ) quando ero iscritta da troppo poco tempo secondo lui e quindi mi ha risposto negativamente dicendo che ero troppo giovane del forum ..... e che doveva conoscermi meglio......aggiungendo anche che le cose sudate sono più soddisfacenti !!!!!!!! :roll:

Sono ancora in attesa di " maturare " ....... :wink: :evil:

ci vuol far soffrire ancora!! ma arriveranno tempi migliori anche per noi e ci farà questa gentile concessione
Immagine

#504
ok mature eccovi la pw! :lol: :lol: :lol:

nella foto 69 le nuove sedie Kartell, il resto...lasciatelo perdere! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#505
Bertok posso avere anch'io la nuova psw?

Grazie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#506
bertok ha scritto:ok mature eccovi la pw! :lol: :lol: :lol:

nella foto 69 le nuove sedie Kartell, il resto...lasciatelo perdere! :lol: :lol:
Belle, belle quelle sedie...
E la casa... più la guardo e più diventa bella, bella, bella :shock:
Buona domenica Bertok! :wink:

aggiornamento

#507
Hai cambiato pw... :( posso vedere anche io le sedie?
Come già detto....se SI grazie.... :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#508
rinnovo tutti ma proprio tutti i complimenti che ti ho fatto l'altra volta...strepitosa.Bello l'accostamento con quei pezzi classicie belle davvero le sedie kartell :wink:

Re: aggiornamento

#509
ELLE61 ha scritto:Hai cambiato pw... :( posso vedere anche io le sedie?
Come già detto....se SI grazie.... :wink: Elle
arriva
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#510
Grazie per la nuova password :wink:
Le sedie Kartell sono stupende!!!! Il colore immagino che te lo sia fatto andare bene :roll: :lol:
Ma le 2 sedie di legno..... restano così o sono solo temporanee :roll: non mi fanno impazzire :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta