La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vorrei mettere un pezzo anni 70...dove lo trovo?

#1
Più giro su internet, più leggo giornali e più mi ispira un pezzo di effetto anni '70, copiato o meglio ancora originale. La cosa migliore sarebbe pescare a casa dei nostri genitori, per cercare qualcosa di originale, ma entrambi hanno rifatto casa verso gli anni 90.

Mi piacerebbe un lampadario, oppure una lampada da terra oppure proprio non so....

avete foto?

Oppure i soliti...siti?


Grazie :roll:

#2
tu di dove sei? in base alla zona potremmo fornirti un elenco di negozi di modernariato.

#3
enricodonalisio ha scritto:tu di dove sei? in base alla zona potremmo fornirti un elenco di negozi di modernariato.
sono di NAPOLI

#6
lot ha scritto:http://www.modernariato.it, a Milano.
bellissimi lot!
mi piace questa seduta presa da qesto sito
ma non ho trovato informazioni sui prodotti.

sarà a dondolo?
se si, avrà un sistema di blocco per non fare il giro completo e sbattere il crapon all'indietro?
:D

Immagine

#8
Lot i colori che hai postato sono ancora più belli!
starebbero magnificamente sul mio pavimento scuro
ho fatto una veloce ricerca e il prezzo si aggira intorno ai 450 euro...beh è tanto per un "pezzo di plastica" , lo so, ma finito di arredare con l'indispensabile ci potrei fare un pensierino.... :roll:
grazie :wink:

#10
sei gentilissimo lot, grazie :D
l'ultimo sito che hai postato ha il prezzo più basso.
però non ho ancora trovato in vendita la versione rossa con le righe , forse intendevi quella in edizione limitata?

#11
brunella ha scritto:sei gentilissimo lot, grazie :D
l'ultimo sito che hai postato ha il prezzo più basso.
però non ho ancora trovato in vendita la versione rossa con le righe , forse intendevi quella in edizione limitata?
Credo proprio sia proprio quella.. :oops: :?