La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CARNEVALE

#1
come siete messi a carnevale con i vostri figli :P :P
vi hanno già chiesto il costume, oppure niente, non lo festeggiate :idea: :idea: dai forza dove li portate :?: , è bellissimo vedere la faccia (parlo per la mia piccola) e gli occhi che si illuminano , tutte le volte che vede dei vestiti su qualche giornale, vorrebbe già vestirsi ora........un po' presto, nooooooo :P :P 8)
A proposito, venerdi' mi ritrovo con le mamme dell'asilo, per la famosa recita di carnevale, fatta da noi.Immaginatevi, l'anno scorso, c'era il teatro piegato dalle risate, compreso i nostri figli, ma è molto divertenteeeeeeeeeeeeeeee :P :P :P :P :lol:

#2
ciao, sono messa bene.. uso ormai da anni con tutti i cuccioli lo stesso sistema: una maglietta del papà su cui attacco ciò che caratterizza il costume (ad esempio, un anno è stato arlecchino, perciò su una tshirt nera ho attaccato dei rombi colorati e un collare multicolore.. un altro anno era da enrico VIII, per cui su una tshirt bianca del papà ho disegnato la livrea del re e attaccato bottoni d'oro e un mantello..) poi bastava una calzamaglia pesante ed il costume era fatto
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay