La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
LILLY ha scritto: per violet: non riesco a vedere le foto del matrimonio con la pw che mi hai dato..ciao
:oops: :oops:

Scusa, ma io avevo capito che volevi vedere quelle della casa. Un attimo, eh ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1262
pattonaglia ha scritto:OTTIMO!!!!! :P
Arriviamo anche noi là il 15!
Fammi poi sapere il nome della posada, così ci si trova :P
E bravi ragazzi!!! :wink:

Mi raccomando, eh???

Le mie foto a qualcosa sono servite... :D

#1263
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:OTTIMO!!!!! :P
Arriviamo anche noi là il 15!
Fammi poi sapere il nome della posada, così ci si trova :P
E bravi ragazzi!!! :wink:

Mi raccomando, eh???

Le mie foto a qualcosa sono servite... :D
Per quanto mi riguarda l'idea l'avevo di già :wink:
Diciamo che tu, le tue foto e i tuoi consigli avete aiutato a concretizzare le decisioni.... 8)

:lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1265
Lorena ha scritto:Loremir, mi piace tantissimo! se il budget per voi va bene, non fatevela scappare!
si.. piace molto anche a noi!!

il budget era di 50-55 euro.. ma fin lì penso che ci possiamo arrivare.
Vuol dire che si decurterà la lista degli invitati!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

abbiamo altri due posti da visitare.. poi decidiamo.
Per ora il posto c'è... dato che ci siamo mossi con largo anticipo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1266
Steve1973 ha scritto: Noi abbiamo visto solo un posto...
ed è stato LUI!!

Scovato per pura fortuna su Internet, visitato e bloccato nel giro di 5 giorni.
Solo per scrupolo mi sono informato, in quei cinque giorni, prima di confermare sui costi di analoghe locations. Alla fine... è stato amore a prima vista!! :D :wink:
Pensa che è in ballottaggio con altre 2 location per un matrimonio a cui dovrò partecipare a settembre... tutto sommato sarei curiosa di vederla, non fosse altro per una sorta di mitologia popolare :lol: :lol:
e dopo giugno, aggiungerei anche "di mitologia forumistica" :lol:
- Aspettando Godot -

#1267
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:OTTIMO!!!!! :P
Arriviamo anche noi là il 15!
Fammi poi sapere il nome della posada, così ci si trova :P
E bravi ragazzi!!! :wink:
Mi raccomando, eh???
Le mie foto a qualcosa sono servite... :D
Gurda Steve, è stata una dura opera di convincimento.. ma ce l'ho fatta!!
Dopo il racconto della nostra amica il mio amoruccio non voleva più andare a Los Roques, ma alla fine ha ceduto (che stellina.. :lol: )
Le tue foto sono state un bell'aiuto!! GRAZIE ANCORA!!

#1268
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Loremir, mi piace tantissimo! se il budget per voi va bene, non fatevela scappare!
si.. piace molto anche a noi!!

il budget era di 50-55 euro.. ma fin lì penso che ci possiamo arrivare.
Vuol dire che si decurterà la lista degli invitati!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

abbiamo altri due posti da visitare.. poi decidiamo.
Per ora il posto c'è... dato che ci siamo mossi con largo anticipo. :wink:
vedi se riesci anche un po' a limare sul prezzo del ristorante :wink: Un margine di trattativa c'è sempre (togli un secondo, ad esempio).

L'unica cosa che mi lascia perplessa è cominciare l'aperitivo senza gli sposi.
Immagine
Immagine

#1269
vista violet!!! comoplimenti eri e sei bellissima....bella la macchina, io non sono riuscita a convincere il mio ragazzo per una macchina così, sarà il classico bmw (l'unica cosa bella è che non pagheremo visto che è quello di mio papà) bellissima anche la casa complimenti!

per gli inviti

#1270
dunque il consiglio che mi serve oggi è il seguente:
le partecipazioni devono per forza riprendere in qualcosa il colore o il fiore scelto per la cerimonia?? mi hanno dato catalogo Artistica ma non ho trovato niente che mi abbia proprio colpito, gli altri cataloghi non me li hanno dati perchè mi hanno detto che la differenza di prezzo era molta...grazie e ciao

#1271
LILLY ha scritto:vista violet!!! comoplimenti eri e sei bellissima....bella la macchina, io non sono riuscita a convincere il mio ragazzo per una macchina così, sarà il classico bmw (l'unica cosa bella è che non pagheremo visto che è quello di mio papà) bellissima anche la casa complimenti!
grazie :oops:
le partecipazioni devono per forza riprendere in qualcosa il colore o il fiore scelto per la cerimonia?? mi hanno dato catalogo Artistica ma non ho trovato niente che mi abbia proprio colpito
Ma no lilly, puoi fare le partecipazioni come ti pare ! E' questione di gusti ma non c'è obbligo di doverle fare coordinate con il resto. Io le ho fatto fare in una tipografia su una semplice carta pergamena con scrittura color vinaccia. fai un giro e prendi quello che ti colpisce :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1272
Loremir, il posto è bellissimo!
Proprio il posto che sceglierei io, se ce ne fossero qui intorno :? :D

A parte gli scherzi, ne avevo trovato un simile, ma teneva solo 130 persone e noi avremo 150 invitati circa. Certo, alcuni non verranno, ma avevo un po' l'ansia di dover contare gli invitati o sperare nelle defezioni di qualcuno :?
Quindi siamo andati sul sicuro e abbiamo scelto lo stesso posto in cui si è sposato mio fratello 2 anni fa; il posto è carino e so già che si mangia benissimo :wink:

A proposito, e per rispondere a chi chiedeva delle location (papera?), noi di posti ne abbiamo visti 3.
Per il 1°, veramente molto bello, ci hanno fatto scappare i gestori che sembrava non avessero idea di come si organizza un matrimonio :shock:
Ho poi scoperto, su Internet, che i matrimoni li organizza un servizio di catering e cerimonie, ma si vede che dircelo costava loro troppa fatica :?

Degli altri 2 ho parlato sopra.

C'è da dire che purtroppo qui in zona non ci sono molte possibilità ed eravamo vincolati dai parenti e amici del moroso che vengono da lontano e non volevamo farli spostare ulteriormente, quindi non potevamo allontanarci più di tanto.

La chiesa invece è stato molto più semplice: quella del mio paese è bruttarella forte (costruita nel dopoguerra in "finto antico"), allora ho scelto una pieve romanica molto bella e in zona super panoramica di un paese vicino. Il parroco tra l'altro è lo stesso del mio paese, quindi non ho avuto problemi nemmeno con lui :wink:

#1273
loremir77 ha scritto:ecco la sala del ricevimento:
Immagine

la fattoria:
Immagine
il parco per gli antipasti
Immagine
Immagine
l'esterno:
Immagine
Immagine
come vi sembra?? :wink:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Posso odiare te e Steve per un po'???????????????
:wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1274
Steve1973 ha scritto:2500 euro a testa per fare 15 giorni in pieno agosto... :? :?

Non sarà molto facile, se si vuole trovare qualcosa di organizzato in paesi lontani.

Solo il volo intercontinentale in quel periodo lo paghi almeno 1100 euro.
Ecco, lo immaginavo :evil:
Anche il mio viaggio di nozze slitterà ad agosto per colpa del famigerato corso che devo frequentare. Infatti, visto che continuano a non dare informazioni, prenoterò per le settimane intorno a ferragosto, voglio vedere se ci saranno esami e lezioni anche allora! :evil:

Mi sa che faremo un fly&drive in Canada, al massimo che comprende i primi giorni in albergo a Montreal

#1275
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Noi abbiamo visto solo un posto...
ed è stato LUI!!

Scovato per pura fortuna su Internet, visitato e bloccato nel giro di 5 giorni.
Solo per scrupolo mi sono informato, in quei cinque giorni, prima di confermare sui costi di analoghe locations. Alla fine... è stato amore a prima vista!! :D :wink:
Pensa che è in ballottaggio con altre 2 location per un matrimonio a cui dovrò partecipare a settembre... tutto sommato sarei curiosa di vederla, non fosse altro per una sorta di mitologia popolare :lol: :lol:
e dopo giugno, aggiungerei anche "di mitologia forumistica" :lol:
Prima di settembre magari riuscirò anche a farti vedere un po' di foto...
Ho amici che scatteranno centinaia di foto digitali oltre al fotografo ufficiale... :wink:

A proposito... devo andare dalla Tullia per le prove dei brani... :D