La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Bertok, non c'è niente da fare, ogni volta che vedo le foto di casa tua mi sciolgo. E' stupendissima.

Anche il portico per le macchine mi piace un sacco.
Una curiosità, come pensate di pavimentare l'esterno?
O vi date tempo per pensare?
Ciao
Sandra

#543
i miei complimenti!!!

da dove mi faccio per dirti quanto è bella....da quei 2 bei batuffoli di pelo!!? :lol:
La scala, è da pazzi così aperta ma è fantastica, ci fuggierei su e giù di continuo a piedi scalsi! anche le vetrate in fondo alla rampa, molto belle, specialmente con l'illuminazione della sera!
Il living molto d'effetto, anche la cucina bella, a parte il color lilla che non ne vado pazza.
L'affresco, la tintaggiatura della camera della bambina, è tutto bellissimo.
Mi piace molto anche le sfumature rosse del mosaico in bagno e la tinteggiatura della parete, . un po' più strano quello minimalista con il mosaico argento!

Noto una sola pecca.......la targa della macchina in vista!! :D :D


Comunque complimenti davvero bella! :wink:

#544
Grazie della psw......e anche del " matura " :roll: :wink:

Che dire che nn sia già stato detto della tua superlativa casuccia ? ? ?

E' tutto davvero magnifico .....dalla cucina, al living , al giardino, ai bagni,
alla scelta cromatica di tutti i particolari.....la scala è superba !!!!

Insomma..... invidia, invidia, invidia.... :evil:

Per nn parlare dei cani...... tutto troppppppppoooooo perfetto....

Complimenti......

#545
Grazie! :P
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#546
supermegabellissssima! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#547
Thanks!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#548
...........
Ultima modifica di FraDome il 14/09/07 15:56, modificato 1 volta in totale.

#549
Che bei cani coccolosi... :wink: Beh direi che il giradino sta venendo proprio bene...ma quel bel panorama lo vedi da casa tua?Una cosa...come mai nella tettoia che hai fatto x il posto auto nn l'hai fatta tutta in legno?Senti quella foto/nottura per far vedere l'effetti luce/sopra e sotto...quella che hai sulla pietra...ma si puotrebbe mettere anche all'interno o è solo per esterno quel modello?
Immagine

#550
Che bei cani coccolosi... :wink: Beh direi che il giradino sta venendo proprio bene...ma quel bel panorama lo vedi da casa tua?

no, come ho già spiegato quella spiaggia è a pochi mt da casa.


Una cosa...come mai nella tettoia che hai fatto x il posto auto nn l'hai fatta tutta in legno?

Cosa intendi per tutta? i pilastri? perche il resto è tutta in legno.


Senti quella foto/nottura per far vedere l'effetti luce/sopra e sotto...quella che hai sulla pietra...ma si puotrebbe mettere anche all'interno o è solo per esterno quel modello?
Sono luci prettamente per esterno (simens) ma si usano anche all'interno.
Tant'è che devo acquistare altre per cambiare le Kreon che vedi sulla scala (ti avverto che costano uno sproposito).
Guarda il catalogo, lo trovi on line.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#551
Tok, c'è qualcosa che ancora non ho visto??
Sai che non voglio perdermi niente di casa tua :wink:
Se hai fatto qualche aggiornamento ultimamente sei pregato di mandarmi links e psw, tks :D

#552
Rox ha scritto:Tok, c'è qualcosa che ancora non ho visto??
Sai che non voglio perdermi niente di casa tua :wink:
Se hai fatto qualche aggiornamento ultimamente sei pregato di mandarmi links e psw, tks :D
Di nuovo ho il portico per le auto, anche se mancano ancora tutti i profili frontali in acciaio e le sedie kartell.
Le vere novità arrivano fra qualche mese!
I link li trovi all'inizio, per la pw se la vuoi fischia! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#553
hai cambiato la pwd ma l'ho beccata :twisted: :P

marò tok, sta casa è sempre meglio........sto sbavando

le sedie sono belle..............certo che porta arancione e sedie arancioni sarebbero state perfette :lol: :lol: :lol:


il portico ma piace assai e il giardino è davvero bello!!


scusa eh, la domanda sorge spontanea: ma la camera da letto???vi è arrivata e non ce la vuoi far vedere o ancora non c'è??
e il salone un po' aggiornato visto che l'unica foto è quella del mobile resinato appena montato!! :D

forza fila a casa a fare foto e aggiorna l'album come si deve :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#554
hai cambiato la pwd ma l'ho beccata :twisted: :P
sai che ho poca fantasia, tranne che per le cazzate! :wink:
marò tok, sta casa è sempre meglio........sto sbavando

le sedie sono belle..............certo che porta arancione e sedie arancioni sarebbero state perfette :lol: :lol: :lol:
:twisted:

il portico ma piace assai e il giardino è davvero bello!!
Domenica è venuto il giardiniere (l'avrei ammazzato) voglio rifare tutta la bellissima siepe di oleandri ( :twisted: nauralmente non scelta da me).
Ho richiesto un preventivo.
Il bello del giardino deve ancora venire, per ora è un po tutto a metà! :?


scusa eh, la domanda sorge spontanea: ma la camera da letto???vi è arrivata e non ce la vuoi far vedere o ancora non c'è??
e il salone un po' aggiornato visto che l'unica foto è quella del mobile resinato appena montato!! :D
Il salone è rimasto cosi! :?
La camera..aspetto il letto, a breve arriva invece il fluo di mia figlia, che come al solito ha scelto un letto che con l'arredamento non c'entra una cippa!! :twisted: :wink:

forza fila a casa a fare foto e aggiorna l'album come si deve :twisted:[/quote]
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#555
che letto ha scelto??dai dai che sono curiosa.............non so perchè ma lo immagino tutto morbidoso e tessutoso(in tessuto....tessutoso suonava bene) e color pastello........o forse un rosso non troppo forte...


il salone è ancora così???? :shock: come mai??ma state peggio di noi :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)