La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1307
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:belle le cose nere e arancio (ciotola, piatto e bicchiere!) La macchian per la pasta perchè non la prendi elettrica?
Forse lo farò, anche se a dire la verità mia mamma ce l'ha da anni e l'abbiamo usata pochissimo, usiamo quasi sempre quella manuale.
Mai fatta la pasta in casa. Neppure mia madre la fa, quindi l'ho buttata lì, pensavo fosse più comda :oops: Ho sempre visto mia nonna fare una gran fatica con quell'arnese lì...
Magari è vero che è più comodo :wink:
Prima di compilare la lista, farò una prova con la versione "motorizzata" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1310
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Noi fin dall'inizio abbiamo escluso i ristoranti.

Per gusti nostri personali cercavamo una location particolare, villa o castello, con ovviamente servizio di catering da scegliere a parte.
Siamo stati fortunati a trovare tutto quello che più ci piaceva in poco tempo.
Di sicuro però, per esperienza personale, il costo "affitto location + catering" è maggiore del costo "ristorante".
Sono scelte che uno deve fare...
Qui da noi possibilità di Castello + catering non ce ne sono. L'unico castello che c'è ti obbliga alla propria cucina e dicono tutti sia pessima. Bella la scena, cattiva la sostanza, in pratica. Abbiamo preferito il ristorante (ma fa solo cerimonie, niente ristorante normale) con molta esperienza, servizio impeccabile e abbiamo rinunciato alla scenografia che avrei desiderato.
Noi per trovare quello che veramente volevamo siamo andati a circa 100 km da casa... :wink: :D

Però chiesa e castello distano meno di un km per cui si farà tutto in zona.

#1311
lunaspina ha scritto:Magari è vero che è più comodo :wink:
Prima di compilare la lista, farò una prova con la versione "motorizzata" :wink:
Luna... i piatti con i fiorellini NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ti prego... :lol: :lol: :lol: :lol:

#1313
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ora odio ufficialmente anche Patto!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1315
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Magari è vero che è più comodo :wink:
Prima di compilare la lista, farò una prova con la versione "motorizzata" :wink:
Luna... i piatti con i fiorellini NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ti prego... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu dici bene, ma riesci a immaginare che significa cercare di trovare un punto di incontro con un uomo che vuole il servizio di piatti col decoro oro e blu? :evil: :evil: :evil:
Credimi, i due servizi della Domino sono una conquista spaziale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1316
Steve1973 ha scritto:Noi per trovare quello che veramente volevamo siamo andati a circa 100 km da casa... :wink: :D

Però chiesa e castello distano meno di un km per cui si farà tutto in zona.
Noi una 50na di km. Cmq parlavo di una zona un po' allargata, non proprio del circondario stretto :wink:
Immagine
Immagine

#1319
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Magari è vero che è più comodo :wink:
Prima di compilare la lista, farò una prova con la versione "motorizzata" :wink:
Luna... i piatti con i fiorellini NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ti prego... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu dici bene, ma riesci a immaginare che significa cercare di trovare un punto di incontro con un uomo che vuole il servizio di piatti col decoro oro e blu? :evil: :evil: :evil:
Credimi, i due servizi della Domino sono una conquista spaziale.
Ceramica Fine o Bone China... BIANCA!!
Niente di più...
eventualmente, se proprio volete qualcosa di molto elegante, con il bordino sottile in platino.

Ma i fiorellini noooooooo....

:lol: :lol: :lol: