La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
Bellissime Lorena :D ...
spero davvero che anche il nostro fotografo riesca a cogliere la naturalità di quei momenti magici ...

#1367
jenny71 ha scritto:Wow, patto! :shock: Complimenti!

Bello anche il tuo buti, ha un sacco di verde intorno, mi piace :wink:

Va beh, allora metto il link anche della mia ...location (mi fa un po' ridere usare 'sta parola), anche se mi sa che sfigura un po' :roll:

www.ranchlacueva.it
Perchè sfigura?!?!? Mi sembra un posto delizioso.. molto verde e rustico insieme.. mi piace!!! :wink:

#1368
tautou ha scritto:
lunaspina ha scritto: Infatti il castello dei miei sogni costava 4.000 € di affitto (comprese tutte le 28 stanze) + 110 €/persona per la cena :shock: :shock: :(
Ci abbiamo rinunciato immediatamente, con tantissimi rimpianti ma zero esitazioni.
luna ma a chi ti riferisci? Rosciano :?: con il siro o il battibecco come catering il costo è 85€ COMPRESO l'affitto del castello
No, parlavo del castello di Monterone :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1369
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:


questo eccesso di maschilismo sarebbe stomachevole fatto da altri ...fatto da te è solo RIDICOLO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


( io ...per la cronaca...non ho gusti classici, mai avuti...solo AMO l'antico..e una perfetta armonia tra antico e moderno rende una casa uNICA tzè 8) perle ai porci)
Dai Kali crocchiamolo a dovere :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
Ma dove volete???

Papere e ochette insieme...

:lol: :lol: :lol: :lol:
papera rinunciamoci non dà soddisfazione non riconosce neppureun pulcino e una paperella da un'oca giuliva :twisted: un caso disperato 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1370
Bettatina ha scritto:che dire Lorena... mi sono commossa!!! :cry: anche se pioveva le foto sono meravigliose, il tuo abito è veramente bello, il coprispalle non me lo ricordavo, molto originale e d'effetto con quel tulle sulle spalle, bellissima....
peccato che non si veda il maritino, siamo curiose!!!! :D
Il maritino è bellissimo e me lo tengo tutto per me :lol:

Grazie!
Immagine
Immagine

#1371
lorena, sono delle foto così naturali e belle, che è impossibile non commuoversi....e poi hai un orriso dolcissimo,
sono senza parole :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1372
stellina ha scritto:Lorena, sono davvero belle, emozionanti!! Complimenti ancora per l'abito e tutti gli addobbi!! Traspare proprio la felicità di quel giorno.....io tante di quelle volte dico che vorrei tanto riviverlo...è stato davvero il giorno più bello della mia vita, per ora!!!

Per Loremir: li ho ricevuti ora!! Vado a risp :wink:
E' vero, è proprio come dico io e aggiungo sempre quel... per ora! :D
Immagine
Immagine

#1373
Lorena, sono stupende! Mamma mia, hai un'espressione come fossi su una stella!
La chiesa era un incanto, e voi sotto la pioggia siete troppo belli!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1374
Kalimeroxxx ha scritto:lorena, sono delle foto così naturali e belle, che è impossibile non commuoversi....e poi hai un orriso dolcissimo,
sono senza parole :D
Grazie :oops:
lunaspina ha scritto:Lorena, sono stupende! Mamma mia, hai un'espressione come fossi su una stella!
La chiesa era un incanto, e voi sotto la pioggia siete troppo belli!
Grazie :oops:

Infatti mi sembrava di camminare senza toccare terra! Mi sono goduta tutto senza nervosismi, non mi sembrava vero.
La chiesetta l'ho adorata dal primo momento in cui ci siamo entrati da "turisti". Poi guardandola in queste foto ci siamo detti: "Oh! Ma ci siamo sposati nella Cappella Sistina?" :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1375
lunaspina ha scritto:Lorena, sono stupende! Mamma mia, hai un'espressione come fossi su una stella!
La chiesa era un incanto, e voi sotto la pioggia siete troppo belli!

io quoto tutto, perchè altrimenti nn posso fare.
Mi hai commosso tantissimo con la tua eleganza il tuo sorriso, hai una tranuillità e pace d'animo che io penso di raggiungere solo in futuro, e poi sei bellissima
Immagine

#1376
dai ve lo dico ... mi sposo il 06/10/2007
ancora la data può subire slittamenti (dobbiamo ancora andare a parlare con il prete), ma spero proprio che rimanga questa.
A tutte le sposine dei primi di ottobre, come è stato il tempo al vs. matrimonio? Sole, caldo? Beh io spero che il tempo pazzerrello che c'è ultimamente mi regali una bella giornata di sole con temperature miti (almeno).
E la natura era già tutta bella colorata: gli alberi tutti belli rossi, gialli, vero? A me piacciono troppo i colori in autunno!

E x il consulente viaggi del forum (steve)
mi consiglieresti qualche posto (x il viaggio di nozze, partenza metà ottobre) dove andare con budget attorno ai € 4500,00 (in coppia)?
Mi piacerebbe un tour + soggiorno mare di 4/5 gg. (in totale 3 settimane), di solito i ns. viaggi sono molto movimentati (devo vedere tutto quello che c'è da vedere e sempre in campeggio).
Naturalmente per questa occasione, sarebbe meglio qualcosa di + comodo, ma non mi dispiarebbe 1/2 gg. in tenda in mezzo al deserto o qualcosa del genere.
Immagine

#1377
Lorena, mi associo agli altri nel dire che le foto sono bellissime anche perchè il soggetto era fantastico!! Sei davvero felice e naturale in ogni scatto.. compliemtni anche per i particolari curati.
Le calle le adoro, anch'io le userò per il nostro matrimonio!! :wink:
Complimenti ancora! :lol:
Buti

#1380
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lorena, sono stupende! Mamma mia, hai un'espressione come fossi su una stella!
La chiesa era un incanto, e voi sotto la pioggia siete troppo belli!

io quoto tutto, perchè altrimenti nn posso fare.
Mi hai commosso tantissimo con la tua eleganza il tuo sorriso, hai una tranuillità e pace d'animo che io penso di raggiungere solo in futuro, e poi sei bellissima

non c'è veramente altro da aggiungere, siete veramentei incantevoli!
Fortunantamente la pioggia non ti ha proprio rattristata, meglio così!
E poi come si dice: sposa bagnata ...
Immagine