La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Saldi (aggiunte fotine dei piatti nuovi!)

#1
Ciao a tutti! :D
Stamattina sono contenta come una bimba! Non ho mai tempo di girare per negozi e non sono una fanatica dello shopping, ma ieri sera tornando dal lavoro (ore 19:45 :roll: ), nella vetrina di un negozio sotto casa mia, ho visto un servizio di piatti esattamente del colore che ho scelto per la cucina...e siccome era l'ultimo era scontato del 50%...prezzo finale 65E (18 pezzi più un piatto da portata)...beh, stamattina all'apertura del negozio mi sono presentata e l'ho preso... e intanto che c'ero ho "dovuto" prendere anche le tazzine abbinate (altri 18E) :D Sono arrivata a lavoro un po' in ritardo ( :oops: ) ma per una buona causa! :lol:
Ultima modifica di chiarafe il 31/01/07 1:38, modificato 1 volta in totale.

#3
Io con i saldi ho approfittato per prendere una ciotola ed un sottopiatto dell'Alessi (che userò come piccolo vassoio).

Di abbigliamento, niente di niente! Quelle 4 cose che mi piacevano non c'erano della mia taglia, uffa! :evil:
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:Io con i saldi ho approfittato per prendere una ciotola ed un sottopiatto dell'Alessi (che userò come piccolo vassoio).

Di abbigliamento, niente di niente! Quelle 4 cose che mi piacevano non c'erano della mia taglia, uffa! :evil:
eh beh.. è sempre così.. :(
io sto aspettando che passino dallo sconto del 20% al 50% su un paio di stivali.. ma sicuramente poi non ci sarà più il mio numero.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
printina ha scritto: io sto aspettando che passino dallo sconto del 20% al 50% su un paio di stivali.. ma sicuramente poi non ci sarà più il mio numero.. :(
confermo! va sempre a finire così :twisted:
brilloccate ma disoneste

Re: Saldi (:-D)

#6
chiarafe ha scritto:Ciao a tutti! :D
Stamattina sono contenta come una bimba! Non ho mai tempo di girare per negozi e non sono una fanatica dello shopping, ma ieri sera tornando dal lavoro (ore 19:45 :roll: ), nella vetrina di un negozio sotto casa mia, ho visto un servizio di piatti esattamente del colore che ho scelto per la cucina...e siccome era l'ultimo era scontato del 50%...prezzo finale 65E (18 pezzi più un piatto da portata)...beh, stamattina all'apertura del negozio mi sono presentata e l'ho preso... e intanto che c'ero ho "dovuto" prendere anche le tazzine abbinate (altri 18E) :D Sono arrivata a lavoro un po' in ritardo ( :oops: ) ma per una buona causa! :lol:
Son soddisfazioni! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
chicca.v ha scritto:
printina ha scritto: io sto aspettando che passino dallo sconto del 20% al 50% su un paio di stivali.. ma sicuramente poi non ci sarà più il mio numero.. :(
confermo! va sempre a finire così :twisted:
io sulle scarpe sono smepre fortunata trovo semrpe il mio numero a saldi, daltronde siamo in poche a clazare 41 :twisted: :twisted:
Immagine

#10
:lol:

Ben contenta di non trovare vestiti ai saldi per questa ragione! Ma se non li trovo.... vuol dire che non sono l'unica magra :lol:
Immagine
Immagine

Re: Saldi (:-D)

#11
chiarafe ha scritto:Ciao a tutti! :D
Stamattina sono contenta come una bimba! Non ho mai tempo di girare per negozi e non sono una fanatica dello shopping, ma ieri sera tornando dal lavoro (ore 19:45 :roll: ), nella vetrina di un negozio sotto casa mia, ho visto un servizio di piatti esattamente del colore che ho scelto per la cucina...e siccome era l'ultimo era scontato del 50%...prezzo finale 65E (18 pezzi più un piatto da portata)...beh, stamattina all'apertura del negozio mi sono presentata e l'ho preso... e intanto che c'ero ho "dovuto" prendere anche le tazzine abbinate (altri 18E) :D Sono arrivata a lavoro un po' in ritardo ( :oops: ) ma per una buona causa! :lol:
Perchè a me queste fortune non capitano ma? :evil: :wink:

Finalmente ora hai cosa tirare a tuo marito quando litigate! le sedie sono troppo ingombranti! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Saldi (:-D)

#13
bertok ha scritto: Finalmente ora hai cosa tirare a tuo marito quando litigate! le sedie sono troppo ingombranti! 8)
eh no, ti pare? al massimo gli tirerò quelli vecchi! :lol:

#14
Per i saldi volevo comprarmi qualcosa per me (sopratutto scarpe: una vera malattia!!!!!!) ed invece..............ho comprato lui
Immagine
la trapunta pesante di Mastro Raphael della collezione Waterlilles, però nei colori con beige e pastelli chiari!!!!!!!!!!!!

Una vera follia, ma c'era il 30% di sconto (lo stesso che fanno all'outlet di Mastro Raphael, ma possono essere difettati)!!!!!!!!

A casa me la sono rimirata un bel po' ripetendo: è bellissima 20.000 volte :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#15
Papera ha scritto: A casa me la sono rimirata un bel po' ripetendo: è bellissima 20.000 volte :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!!!
Hai fatto bene a rimirartela tutta :wink: è veramente bellissima! :shock:
Quasi quasi mi fai pentire di avere il piumone :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta