La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ops...dopo aver aperto il link seleziona l'anta a telaio. la prima foto che apre è una cucina sempre in ciliegio ma con anta dogata

#4
grazie!!! sono riuscita avederla!
ma vorrei vedere una in foto, non da esposizione!!!!
il mio angolo cottura è piccolino e mi sarebbe piaciuto vedere una composizione simile alla mia!!!!
@STEFY@

#5
Ho una foto sul cellulare fatta ad un'esposizione ma non si vede proprio un'acca. :?
Ti dico l'impressione che ho avuto io, altri potrebbero non essere d'accordo: l'anta a telaio "riempie" molto e montata su una cucina piccola (com'era quella che ho visto esposta) non mi è piaciuta. Io ero partita con la tua stessa idea (anta a telaio ma in rovere chiaro); l'avevo vista a casa di un'amica che ha cucina e soggiorno in un'unico grande ambiente...spettacolare! Dopo aver ammirato la stessa soluzione su una composizione molto più piccola ho cambiato idea e ho scelto la Play in rovere chiaro DOGATA.

Ripeto è una mia impressione... :D

#6
Colombika ha scritto:Ho una foto sul cellulare fatta ad un'esposizione ma non si vede proprio un'acca. :?
Ti dico l'impressione che ho avuto io, altri potrebbero non essere d'accordo: l'anta a telaio "riempie" molto e montata su una cucina piccola (com'era quella che ho visto esposta) non mi è piaciuta. Io ero partita con la tua stessa idea (anta a telaio ma in rovere chiaro); l'avevo vista a casa di un'amica che ha cucina e soggiorno in un'unico grande ambiente...spettacolare! Dopo aver ammirato la stessa soluzione su una composizione molto più piccola ho cambiato idea e ho scelto la Play in rovere chiaro DOGATA.

Ripeto è una mia impressione... :D

quoto colombika, sull' impatto estetico dell' anata a telaio.

#7
grazie, ci penserò!!!
l'unico problema è che quando giro per i negozi, si vedono soltanto composizioni mega galattiche!
comunque grazie ancora e se qualcuno ha qualche foto si faccia aventi!!!!!!!
@STEFY@

#8
stefania22 ha scritto:grazie, ci penserò!!!
l'unico problema è che quando giro per i negozi, si vedono soltanto composizioni mega galattiche!
questo è comprensibile, c'e' un vecchio detto: "la cucina grande fa vendere anche la piccola, la cucina piccola non fa vendere nè la grande nè la piccola" :D

#9
stefania22 ha scritto:grazie, ci penserò!!!
l'unico problema è che quando giro per i negozi, si vedono soltanto composizioni mega galattiche!
comunque grazie ancora e se qualcuno ha qualche foto si faccia aventi!!!!!!!
Se vuoi guarda il mio album, non è una scavolini ma ti puoi fare un'idea dell'effetto. Tieni presente che la mia è in ciliegio naturale e non ciliegio sbiancato o quello che è quello della scavolini.
-------------------------------------------------------
Album: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 49708.html