La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Aggiungo qualche informazione...
La camera è tutta Jesse. letto, comò e comodini in rovere moro; armadio con 3 ante scorrevoli laccato opaco avorio (lungo 3m circa).
Il prezzo che mi hanno fatto é 4300 euro.
Letto+comodini: 1500
comò:600
armadio:2200

I prezzi mi sembrano fin troppo bassi e mi lasciano qualche dubbio...voi che ne dite?

#3
a me sembra un buon prezzo,ma è il prezzo di listino o è scontato?
Mi piacciono le scelte che hai fatto,molto bello l'armadio :wink:

#4
savi77 ha scritto:a me sembra un buon prezzo,ma è il prezzo di listino o è scontato?
Mi piacciono le scelte che hai fatto,molto bello l'armadio :wink:
Grazie mille per la tua risposta!!
Il prezzo è quello finale che dovrò pagare! :cry:
Spero solo che tutto corrisponda alle foto sui cataloghi perchè purtroppo in negozio in esposizione c'era solo l'armadio (laccato lucido...) e il tavolo.

Tra l'altro abbiamo misurato l'altezza della testata del letto e abbiamo scoperto che andrà a coprire le prese per le lampade sui comodini, ma ha detto il mobiliere che può tranquillamente fare dei fori nella testata a misura per le placche delle prese...

#5
Bhe tu hanno fatto un ottimo prezzo!
A me il primo preventivo per armadio jesse da 4,40mt con ante Trendy scorrevoli lucide e due cassettiere era 4400 euri!!
Poi dopo verie discussioi ed aver girato una riga di mobilifici sono riuscito ad averlo per 3800! (e sono 600 euri di meno, mica uno!)

#6
Luca69 ha scritto:Bhe tu hanno fatto un ottimo prezzo!
A me il primo preventivo per armadio jesse da 4,40mt con ante Trendy scorrevoli lucide e due cassettiere era 4400 euri!!
Poi dopo verie discussioi ed aver girato una riga di mobilifici sono riuscito ad averlo per 3800! (e sono 600 euri di meno, mica uno!)
Però il mio è solo 3m...ed è laccato opaco...e non ha cassettiere interne ma solo bastoni (5) e ripiani (5)... :?
Per curiosità, tu ne hai visti parecchi di armadi jesse esposti? E dove, se posso saperlo, così vado a vedere qualcosa anch'io dal "vero"?? (a meno che tu non abiti dall'altra parte d'Italia...) :wink:

#7
CHICA ha scritto:
Luca69 ha scritto:Bhe tu hanno fatto un ottimo prezzo!
A me il primo preventivo per armadio jesse da 4,40mt con ante Trendy scorrevoli lucide e due cassettiere era 4400 euri!!
Poi dopo verie discussioi ed aver girato una riga di mobilifici sono riuscito ad averlo per 3800! (e sono 600 euri di meno, mica uno!)
Però il mio è solo 3m...ed è laccato opaco...e non ha cassettiere interne ma solo bastoni (5) e ripiani (5)... :?
Per curiosità, tu ne hai visti parecchi di armadi jesse esposti? E dove, se posso saperlo, così vado a vedere qualcosa anch'io dal "vero"?? (a meno che tu non abiti dall'altra parte d'Italia...) :wink:
Tu stai in Versilia io a Udine... vedi in po' te!
Comuqnue se ormai l'ordine lo hai fatto, mettiti il cuore in pace ed attendi la tua camera.
Se ti puó essere di aiuto, cerca sul forum Jesse: é molto consigliata come marca.
Anche il mobiliere, che é un mio amico, mi ha detto che secondo i suoi montatori gli armadi della Jesse sono fatti meglio di quelli Molteni (almeno a livello di assemblaggio e ferramenta).
Per il prezzo, so che la laccatura lucida mi costata circa 750 euri in piú e le cassettiere non ricordo esattamente, ma anche li erano piú di 500 euri (ma sono prezzi da scontare). Poi abbiamo messo anche le fasche tamponatrici sui lati (e sono altri 160 euri!). Quindi vedi che personalizzando un armadio si sta poco a salire di prezzo e non di poco :( :o :(

#8
CHICA ha scritto: I prezzi mi sembrano fin troppo bassi e mi lasciano qualche dubbio...voi che ne dite?
Io ti dico che non avrei dubbi di nessun tipo, di JESSE se ne parla benissimo e aver ottenuto un buon prezzo non può pregiudicare la qualità :wink:

Esteticamente parlando, le tue scelte sono perfette! Anch'io ho un armadio (da 2,70) senza cassettiere e non ne sento la mancanza :D

#10
grazie a tutti per i vostri commenti!!! :D
Ieri ho definitivamente firmato l'ordine di acquisto :wink: ....non vedo l'ora di vedere i miei mobili!!! :lol: :lol:
Peccato che la casa non sia ancora pronta e che ci sia ancora qualche mese da attendere... :? :cry: