La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
bertok ha scritto:Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.

MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:

Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
L'ìdea non è malvagia. Anche se penso che alcuni si faranno "intimorire" dal rafting.Comunque inizio ad incamminarmi. Stavo pensando di fare la strada documentando le varie tappe alla "Turisti per caso" ;)
:shock: :shock: Ma scherzi?? è una stupidata.
Inoltre molte società lo usano per i loro dipendenti (di solito manager) per creare gruppo!
Mi raccomando vabbè che siamo un gruppo che ha come passione l'arredamento, ma sono vietati comò, sedie, o/e oggetti di arredamento a bordo (lo dico per le donne, con loro non si sa mai :lol: :lol: :lol: )
Infatti personalmente non ho nessun problema per quanto riguarda il rafting, ma magari c'è chi parte con l'idea della pappata con le gambe sotto il tavolo in compagnia ed il pensiero di farsi un torrente in canotto non lo stimola più di tanto.... :lol: :lol:

#17
Fabio72 ha scritto:
bertok ha scritto:
Fabio72 ha scritto: L'ìdea non è malvagia. Anche se penso che alcuni si faranno "intimorire" dal rafting.Comunque inizio ad incamminarmi. Stavo pensando di fare la strada documentando le varie tappe alla "Turisti per caso" ;)
:shock: :shock: Ma scherzi?? è una stupidata.
Inoltre molte società lo usano per i loro dipendenti (di solito manager) per creare gruppo!
Mi raccomando vabbè che siamo un gruppo che ha come passione l'arredamento, ma sono vietati comò, sedie, o/e oggetti di arredamento a bordo (lo dico per le donne, con loro non si sa mai :lol: :lol: :lol: )
Infatti personalmente non ho nessun problema per quanto riguarda il rafting, ma magari c'è chi parte con l'idea della pappata con le gambe sotto il tavolo in compagnia ed il pensiero di farsi un torrente in canotto non lo stimola più di tanto.... :lol: :lol:
specie dopo pranzo :D

#18
Fabio....la pappata in compagnia è sempre un'ottima idea! Si potrebbe iniziare organizzando un gruppetto "romano" :wink:

Bertok, per il rafting ci si può pensare... :roll: :D

#19
loremir77 ha scritto:due anni fa abbiamo fatto il raduno Toscano!! :D
Ci siamo trovati bene.. e l'abbiamo ripetuto per altre 2 volte. :wink:

(Con una coppia ci frequentiamo anche adesso!!) :mrgreen:
svergognati ! :evil:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
loremir77 ha scritto:due anni fa abbiamo fatto il raduno Toscano!! :D
Ci siamo trovati bene.. e l'abbiamo ripetuto per altre 2 volte. :wink:

(Con una coppia ci frequentiamo anche adesso!!) :mrgreen:
Bello! Devono essere state delle giorante molto gradevoli! :)
Il problema è avere la costanza e la partecipazione per poter organizzare una cosa simile, e spesso purtroppo (per vari motivi) non è possibile :(

#21
Yuri ha scritto:Fabio....la pappata in compagnia è sempre un'ottima idea! Si potrebbe iniziare organizzando un gruppetto "romano" :wink:

Bertok, per il rafting ci si può pensare... :roll: :D
Non so quanto sia folta la comunità "romana" ma per me la cosa andrebbe benissimo! In attesa del "raduno totale globale" proposto da Bertok!

Il discorso è capire quanta disponibilità ci sia :roll:

#22
violet ha scritto:
loremir77 ha scritto:due anni fa abbiamo fatto il raduno Toscano!! :D
Ci siamo trovati bene.. e l'abbiamo ripetuto per altre 2 volte. :wink:

(Con una coppia ci frequentiamo anche adesso!!) :mrgreen:
svergognati ! :evil:

:lol: :lol: :lol:
EEEEEEEEHHHHHHHH!!! Diciamo "moderni"! :wink:
Come sei antica! :lol: :lol: :lol:

#23
bertok ha scritto:Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.

MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:

Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
Continuo a sostenere che una bella esperienza di Canyoning sia molto meglio... :wink:

#24
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.
MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:
Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
Continuo a sostenere che una bella esperienza di Canyoning sia molto meglio... :wink:
Bello! Anche se....inizio a sospettare che vogliate che le adesioni si contino sulle dita di una mano.... :lol: :lol: :lol:

#26
Lestat ha scritto:Se fate qualcosa a Milano io vengo.. :)
Si può fare lestat, magari un bel raduno scendento dalle guglie della Madunina con un canotto di legno (atrimenti alla pèrima guglia buchiamo).
Vedrai che anche se fai 150 Km per sportarti non muori, se poi arrivate da Milano, siete in compagnia. :wink:


PS. Prima si scende, POI se magna, e non al contrario! :wink: 8)
Anche perche con le gambe sotto il tavolo a me piace tirare sera; tant'è che mi ritrovo con il fisico da giocatore di briscola! 8)
Ultima modifica di bertok il 30/01/07 15:00, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Anch'io :D , anche so già per certo che ritrovarsi, anche solo parzialmente in una città, è quasi impossibile a farsi.. :roll:

#29
bertok ha scritto: Si può fare lestat, magari un bel raduno scendento dalle guglie della Madunina con un canotto di legno (atrimenti alla pèrima guglia buchiamo).
Vedrai che anche se fai 150 Km per sportarti non muori, se poi arrivate da Milano, siete in compagnia. :wink:


PS. Prima si scende, POI se magna, e non al contrario! :wink: 8)
Anche perche con le gambe sotto il tavolo a me piace tirare sera; tant'è che mi ritrovo con il fisico da giocatore di briscola! 8)
Io credevo tu fossi un tipo da aperitivo al gattopardo...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#30
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Si può fare lestat, magari un bel raduno scendento dalle guglie della Madunina con un canotto di legno (atrimenti alla pèrima guglia buchiamo).
Vedrai che anche se fai 150 Km per sportarti non muori, se poi arrivate da Milano, siete in compagnia. :wink:


PS. Prima si scende, POI se magna, e non al contrario! :wink: 8)
Anche perche con le gambe sotto il tavolo a me piace tirare sera; tant'è che mi ritrovo con il fisico da giocatore di briscola! 8)
Io credevo tu fossi un tipo da aperitivo al gattopardo...
al massimo arrivo a fare una scala quaranta al bar "da gigiotta" qui all'angolo, quale gattopardo? :wink:
Ultima modifica di bertok il 30/01/07 15:24, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/