La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mondany ha scritto:di c.....e ne sparano tante: è il lavoro dei giornalisti..

l'importante è che si rimpredanda il ragazzo
concordo, peccato che nelle ultime righe hanno dato la colpa ha un collega che avrebbe ricoperto il buco con della terra, questo non posso accettarlo. :x

#18
I giornali sono terribili. Una volta ho fatto un incidente, io e mia sorella eravamo in motorino e siamo state investite: in un trafiletto di 6 righe non ne hanno detta una giusta.

#20
La situazione è ancora grave, il ragazzo è sotto sedativi e in coma pilotato. I medici non sciolgono la prognosi e non sanno dire molto. :cry:

#21
Ingaria ha scritto:La situazione è ancora grave, il ragazzo è sotto sedativi e in coma pilotato. I medici non sciolgono la prognosi e non sanno dire molto. :cry:
:(
speriamo che trovi la forza per reagire...

#22
Ingaria incrociamo tutte le dita per quel ragazzo!!!
Purtroppo ultimamente se ne sentono diversi di questi incidenti nei cantieri!! Non ci crederai ma è successo anche a casa mia: il proprietario della ditta che stava installando le ringhiere sui poggioli è caduto dal secondo piano atterrando sul cemento e battendo la testa!!!!
Ora sta meglio ma quando è successo avevano pensato al peggio :(
Spero si sitemi tutto al più presto!!!

#23
EWOK ha scritto:Ingaria incrociamo tutte le dita per quel ragazzo!!!
Purtroppo ultimamente se ne sentono diversi di questi incidenti nei cantieri!! Non ci crederai ma è successo anche a casa mia: il proprietario della ditta che stava installando le ringhiere sui poggioli è caduto dal secondo piano atterrando sul cemento e battendo la testa!!!!
Ora sta meglio ma quando è successo avevano pensato al peggio :(
Spero si sitemi tutto al più presto!!!
Si è ripreso? :D Quanti anni aveva? Speriamo anche il ragazzo faccia lo stesso dal momento che è giovane.
Quello che più si teme sono le conseguenze al cervello, ma io sono fiduciosa.

#24
Ingaria, un abbraccio anche da me. Speriamo che quel ragazzo si rimetta in fretta...
Mio fratello anni fa veniva al nord per lavorare nei cantieri edili... mi sono venuti i brividi quando ho letto questa storia....

#25
che storia :cry: :cry:

speriamo davvero che si riprenda....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
Mi dispiace tanto ...

vicino a casa dei miei invece è successo che un ragazzo era andato ad abitare da poco nella casetta nuova (da single), aspettava amici che andassero a visitarla e nell'euforia delle pulizie si è arrampicato sul balcone per pulirla dagli escrementi di piccione ... poverino, 31 anni!

#28
Si si è ripreso!!!! Non è giovanissimo!! Così ad occhio sulla 50ina direi!!!
Adesso anche lui sta facendo riabilitazione motoria!!! Ma è sveglio!!!

#29
Lorena ha scritto:Anna, ed è caduto? :cry:
Sì ed è morto sul colpo, poverino ...