La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qui comincia l'avventura...

#1
Si alza il sipario.
Dopo un mesetto di dubbi vari, giri di telefonate e visite di sito web in sito web a casa abbiamo preso una decisione importante.
Siamo preparati a litigi folli con architetto, muratori, impiantisti, tecnici comunali, vicini di casa e chiunque avrà la malaugurata idea di mettersi sulla nostra strada :lol:
Grazie a voi abbiamo imparato che il cappotto non è solo un capo d'abbigliamento, che se ci proporranno infissi con taglio termico non dovremo ribattere scandalizzati che a noi le finestre piacciono intere e una miriade di altre cose...
Insomma, oggi abbiamo parlato con l'architetto che comincerà subito a fare uno studio di massima sui volumi realizzabili.
Pregate un po' anche per noi, da un paio d'ore siamo ufficialmente entrati nella grande famiglia dei costruendi :roll:

(ah, cominciate ad armarvi di pazienza: da ciò ciò che ho visto questo forum è talmente pieno di geni architettonici che vi sommergerò di domande e richieste di consigli; questa è una promessa e una minaccia al tempo stesso :twisted: )

#3
coraggio ragazzi ...e qualunque cosa succeda sappiate che potete sfogarvi qui...siamo bravissimi a ridacchiare sulle disgrazie altrui :twisted: ...eps...no scherzavo :oops: volevo dire che siamo bravi a supportare...si..si...ecco ...così suona meglio 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Lorena ha scritto:Bene, bene, bene! Un'altra fonte di foto! :twisted:

In bocca al lupo! :D
non posso che quotare ogni giorno c'è bisogno della razione di foto quotidiana :lol:
in bocca al lupo e per ogni evenienza ci trovi qui :wink:

#6
Crepi il lupo!

Temo che prima di arrivare alle foto passeranno mesi...
Se vi accontentate dei progetti possiamo cominciare a divertirci prima :mrgreen:

Grazie a tutti, ora continuo a sbirciare qui dentro in cerca di ispirazione (da quanto ho letto sulle varie esperienze forumiste, faccio prima a farmi venire buone idee io piuttosto che tentare di spremerle al progettista :twisted: )

#7
dazed&confused ha scritto:Crepi il lupo!

Temo che prima di arrivare alle foto passeranno mesi...
Se vi accontentate dei progetti possiamo cominciare a divertirci prima :mrgreen:
Ma certo che ci accontentiamo dei progetti :wink: anzi..... cosa stai aspettando?????? :P
In bocca al lupo per la costruzione del vostro nido :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
In bocca al lupo "costruendo"... :lol: :lol:
...e vedrai che certamente bazzicando per il sito e chiedendo (e magari anche senza bisogno di chiedere :wink: ) una volta visti i progetti... quanche idea te la daranno anche le menti creative che ci sono qui!!!! :D :D :D

#9
Atomik ha scritto:In bocca al lupo "costruendo"... :lol: :lol:
...e vedrai che certamente bazzicando per il sito e chiedendo (e magari anche senza bisogno di chiedere :wink: ) una volta visti i progetti... quanche idea te la daranno anche le menti creative che ci sono qui!!!! :D :D :D
praticamente comincia a mandare a casa l'rchitetto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:In bocca al lupo "costruendo"... :lol: :lol:
...e vedrai che certamente bazzicando per il sito e chiedendo (e magari anche senza bisogno di chiedere :wink: ) una volta visti i progetti... quanche idea te la daranno anche le menti creative che ci sono qui!!!! :D :D :D
praticamente comincia a mandare a casa l'rchitetto! 8)
Noi costiamo mooooooooolto meno! Ci facciamo pagare in fotografie! :lol:
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:In bocca al lupo "costruendo"... :lol: :lol:
...e vedrai che certamente bazzicando per il sito e chiedendo (e magari anche senza bisogno di chiedere :wink: ) una volta visti i progetti... quanche idea te la daranno anche le menti creative che ci sono qui!!!! :D :D :D
praticamente comincia a mandare a casa l'rchitetto! 8)
Noi costiamo mooooooooolto meno! Ci facciamo pagare in fotografie! :lol:
QUOTO!!!!! :wink:

#13
bertok ha scritto:praticamente comincia a mandare a casa l'rchitetto!
Esagerato! Ci servira pure un prestanome che firmi il progetto made in forum © :lol:
Noi costiamo mooooooooolto meno! Ci facciamo pagare in fotografie!
Avevo già capito che su questo forum sono merce di scambio preziosa :lol:
Cercherò di fare il mio meglio, e comincerò a girare per le vostre case in cerca di spunti. Tranquilli, mi pulisco le scarpe sullo zerbino prima di entrare (sulla famosa scala di vetro di Bertok invece, ci vado proprio scalzo, appena avrò il coraggio di chiedere la pw :lol: )
printina ha scritto:in chiul alla balena!!
speriamo che non caghiii!!


Ancora grazie a tutti, siete davvero troppo gentili :D
Certo, bisognerà vedere se lo sarete anche alla decimilionesima domanda sui battiscopa o sui nottolini delle maniglie :twisted: :lol:

#14
dazed&confused ha scritto:
bertok ha scritto:praticamente comincia a mandare a casa l'rchitetto!
Esagerato! Ci servira pure un prestanome che firmi il progetto made in forum © :lol:
Noi costiamo mooooooooolto meno! Ci facciamo pagare in fotografie!
Avevo già capito che su questo forum sono merce di scambio preziosa :lol:
Cercherò di fare il mio meglio, e comincerò a girare per le vostre case in cerca di spunti. Tranquilli, mi pulisco le scarpe sullo zerbino prima di entrare (sulla famosa scala di vetro di Bertok invece, ci vado proprio scalzo, appena avrò il coraggio di chiedere la pw :lol: )
printina ha scritto:in chiul alla balena!!
speriamo che non caghiii!!


Ancora grazie a tutti, siete davvero troppo gentili :D
Certo, bisognerà vedere se lo sarete anche alla decimilionesima domanda sui battiscopa o sui nottolini delle maniglie :twisted: :lol:
I Per i nottolini sappiamo già dove metterteli! :lol: :lol: (sei Un ometto vero? :roll: :roll: )
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
i nottolini sappiamo già dove metterteli!
:shock: il piercing del terzo millennio! Adornatevi di nottolini e andate in giro per il mondo a fare i trendsetter!! :lol: :lol: :lol:

(sì, sono un ometto... Perché, le donnine sono esentate dall'adornazione nottolinesca? Ecco, appena arrivato e già scopro queste discriminazioni :evil: )