La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao Voyage,
la time snaidero fu il mio primo amore, ma poi rivedendola, trovai l'apertura un po' scomoda... stupenda, ottima ma purtroppo x me con qsto difetto.
In bocca la lupo, il preventivo mi sembra onesto.

#17
lavispachiara ha scritto:ciao Voyage,
la time snaidero fu il mio primo amore, ma poi rivedendola, trovai l'apertura un po' scomoda... stupenda, ottima ma purtroppo x me con qsto difetto.
In bocca la lupo, il preventivo mi sembra onesto.
ciao grazie per la tua segnalazione ma non capisco quale apertura hai trovato scomoda,le ante puoi metterle sia che si aprono a battente,come credo sceglierò io,oppure su binario.

#18
voyage ha scritto:
lavispachiara ha scritto:ciao Voyage,
la time snaidero fu il mio primo amore, ma poi rivedendola, trovai l'apertura un po' scomoda... stupenda, ottima ma purtroppo x me con qsto difetto.
In bocca la lupo, il preventivo mi sembra onesto.
ciao grazie per la tua segnalazione ma non capisco quale apertura hai trovato scomoda,le ante puoi metterle sia che si aprono a battente,come credo sceglierò io,oppure su binario.
Ciao! Anche per me la Time è stato il primo amore, ma ho avuto anch'io la stessa impressione di lavispachiara...credo intenda l'apertura dei cestoni, che avendo le maniglie solo alle estremità sei costretto ad usare entrambe le mani per aprirli...

#20
lavispachiara ha scritto:esattamente Chica! proprio questo...
la prossima volta che vado a vederla noterò meglio la cosa ma di sicuro non mi peserà perchè a casa mia non proprio maniglie quindi.
Poi non amo le maiglie lunghe che si vedono in genere...

#21
ciao che bella cucina :wink: :wink:

questa è quella che hanno montato a me ... una time con basi in laminato bianco e pensili in ciliegio
Immagine
la cucina nn è ancora in uso, però ti posso dire che i cestoni o i tiretti da 45 o 65 si aprono tranquillamente con una mano, ovviamente per quelli da 90 cm hai bisogno di due mani anche perchè ci sono due maniglie

#22
artemisia ha scritto:ciao che bella cucina :wink: :wink:

questa è quella che hanno montato a me ... una time con basi in laminato bianco e pensili in ciliegio
Immagine
la cucina nn è ancora in uso, però ti posso dire che i cestoni o i tiretti da 45 o 65 si aprono tranquillamente con una mano, ovviamente per quelli da 90 cm hai bisogno di due mani anche perchè ci sono due maniglie
che bello sapere che hai la stessa cucina purtroppo no si vede la foto ma sono stra curiosa di vederlaaaa.
Se hai un album mi invii la pasw in pvt?Se ti va di vedere il mio eccolo:
http://www.alFemminile.com/album/lamiacasaincostruzione
pasw:sole

#24
artemisia ha scritto:Che strano !!! io la vedo sul topic :roll:

Questo è il mio album, nn è aggiornato ad oggi, però ci sono le foto della cucina:

http://www.alFemminile.com/album/casa79
psw iride
la tua cucina è molto carina anche a me piace dello stesso colore della tua bianco seta con profili in ciliegio e top beige lino giusto?,l'unica cosa diversa sono i pensili che vorrei tutti in vetro quello meno trasparente.Che lavastoviglie hai messo rex o altra marca?Io vorrei mettere bosh perchè la rex techna che ho a casa non mi soddisfa a pieno.
I pensili che hai messo tu sono quelli + piccoli da 45 o quelli + grandi?
Più o meno quanto ti è costata?Scusa le tante domande e complimentiiii per la scelta,mi piace tanto.
kiss
voyage

#25
voyage ha scritto:
artemisia ha scritto:Che strano !!! io la vedo sul topic :roll:

Questo è il mio album, nn è aggiornato ad oggi, però ci sono le foto della cucina:

http://www.alFemminile.com/album/casa79
psw iride
la tua cucina è molto carina anche a me piace dello stesso colore della tua bianco seta con profili in ciliegio e top beige lino giusto?,l'unica cosa diversa sono i pensili che vorrei tutti in vetro quello meno trasparente.Che lavastoviglie hai messo rex o altra marca?Io vorrei mettere bosh perchè la rex techna che ho a casa non mi soddisfa a pieno.
I pensili che hai messo tu sono quelli + piccoli da 45 o quelli + grandi?
Più o meno quanto ti è costata?Scusa le tante domande e complimentiiii per la scelta,mi piace tanto.
kiss
voyage

La cucina mi è costata € 8.000 e come avrai notato sono inclusi gli elettrodomestici, tutti rex, tranne lavello della franke e nn ho preso il frigorifero che sarà a libera installazione
:arrow: i pensili sono h 45 xchè in esposizione dai rivenditori trovi sempre quelli, ne abbiamo vista una con i pensili h 71 e secondo noi la disposizione perdeva tutta la linearità rispetto alla cappa per cui abbiamo optato per quelli.

:wink: :wink:

ciaoooo

#26
hai proprio ragione anche a me piacciono molto di + i pensili da 45 perchè trovo che diano + linearità.Tu quindi ti stai trovando bene con questa cucina?Siccome anche io vorrei mettere lavello+piano cottura franke mi dici se ti ricordi il tuo modello?
Con la lavastoviglie rex tu ti trovi bene?Io a casa dei miei ho la techna ma non mi soddisfa in pieno,le cose per farle venire bene non solo le devo sciacquare ma anche strofinare con spugnetta altrimenti non vanno vengono ben pulite.
Mi fa piacere aver trovato una ragazza con cui condividere le esperienze per la scelta della stessa cucina.[/i]

#27
Grazie, è un piacere anche per me
solo che ti posso aiutare poco visto che la cucina la vivo in parte, solo per qualche serata con amici o servizi vari, visto che nn abitiamo ancora in questa casa, :cry: ci sposeremo il 1 dicembre :wink:
Io ho la lavastoviglie rex tt 10, l'ho usata giusto una volta per lavare le cose cha avevo già avuto/comprato per il matrimonio, piatti e bicchieri di per sè già puliti, poi nn so dirti altro.

Ti posso dire che mi trovo bene con il lavello franke in dekor con gocciolatoio a dx, un'ulteriore piano di appoggio con quello della lavastoviglie, xò ovviamente dopo averlo lavato con lo SMAC ovviamente va asciugato, per evitare gli aloni un pochino più scuri.

#28
artemisia ha scritto:Grazie, è un piacere anche per me
solo che ti posso aiutare poco visto che la cucina la vivo in parte, solo per qualche serata con amici o servizi vari, visto che nn abitiamo ancora in questa casa, :cry: ci sposeremo il 1 dicembre :wink:
Io ho la lavastoviglie rex tt 10, l'ho usata giusto una volta per lavare le cose cha avevo già avuto/comprato per il matrimonio, piatti e bicchieri di per sè già puliti, poi nn so dirti altro.

Ti posso dire che mi trovo bene con il lavello franke in dekor con gocciolatoio a dx, un'ulteriore piano di appoggio con quello della lavastoviglie, xò ovviamente dopo averlo lavato con lo SMAC ovviamente va asciugato, per evitare gli aloni un pochino più scuri.
Grazie lo stesso ora ti do io una dritta,anche io ho a casa dei miei lavello + piano cucina franke e prima li lavavo con lo smac tipo nuovo ma ora uso lo sgrassatore della stenhome (non so coe si scrive).Io lo diluisco con l'acqua e lo metto dentro uno spruzzino vuoto,quello che di solito si usano per lavare i vetri,spruzzo passo con spugnetta morbida,sciaquo e asciugo con panno morbido in microfibra....viene sempre e dico sempre benissimoooo senza aloni,invece con altri prodotti,se non sciacqui bene l'alone rimane.
buona giornata
voyage