La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primo preventivo poliform+flexform+kristalia

#1
Oh finalmente è arrivato un preventivo (in realtà è anche l'unico che ho fatto fare per il momento :mrgreen: )

:arrow: Tavolo sushi di kristalia 150x90 (allungabile fino a 230) in rovere tinto wengè: 1900 euro

:arrow: Composizione Poliform per sottoscala composta da un elemento da 90 cm con anta alta e vano a giorno, 2 mensole, una mensola scrivania da 180 cm con schienale e un cassettone basso da 120 cm in legno: 2800 euro
la parte a scrittoio è tipo così:
Immagine
:arrow: Composizione Poliform per tv composta da cassettone a terra da 180 cm in legno con schienale e da un pensile laccato lucido con scorrimento verticale sempre da 180 cm: 3000 euro
tipo questa:
Immagine
:arrow: Composizione Poliform per madia con tre ante e 4 cassetti tutta laccata lucida 120x48.5x123.5h: 1900 euro
tipo questa ma con i cassetti e senza maniglie e piedini:
Immagine
:arrow: Divano Magnum di Flexform 230 cm tessuto cat.lusso: 3200 euro
Immagine
tutto iva, trasporto e montaggio compresi!
che ne dite?
sono rimasta piacevolemnte sorpresa per il tavolo, sinceramente credevo mi sparassero un cifra più alta.
Per il resto non ho modo di capire se sono prezzi "onesti" o no, non avendo fatto fare altri preventivi :roll:

Per i colori pensavamo ad un grigio scuro per il divano e i mobili color wengè e laccato corda o grigino. Consigli in merito?
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2
Beato/a te che hai un simile budget :cry: :cry:
In con quella cifra ho arredato cucina/soggiorno e camera da letto.
L'unica cosa che posso dirti sui prezzi è che a me il sushi 150x80 però la versione vetro lo hanno offerto a circa 1.300, quindi il tuo mi sembra caro.
Ciao
-------------------------------------------------------
Album: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 49708.html

#3
ottimo prezzo per il tavolo!!

no mi ricordo quanto mi hanno sparato per il 150*90 (ma penso di aver chiesto in vetro :?) ma era una gran bella differenza... e pensare che ho preso il paso della bontempi a €1850! :cry:

...se potessi tornare in dietro... :cry:

#4
anabellita ha scritto:ottimo prezzo per il tavolo!!

no mi ricordo quanto mi hanno sparato per il 150*90 (ma penso di aver chiesto in vetro :?) ma era una gran bella differenza... e pensare che ho preso il paso della bontempi a €1850! :cry:

...se potessi tornare in dietro... :cry:
Non so perchè ma ho notato che dal 150x80 al 150x90 ci sono 2/300 euro di differenza.

#5
gingio ha scritto:
anabellita ha scritto:ottimo prezzo per il tavolo!!

no mi ricordo quanto mi hanno sparato per il 150*90 (ma penso di aver chiesto in vetro :?) ma era una gran bella differenza... e pensare che ho preso il paso della bontempi a €1850! :cry:

...se potessi tornare in dietro... :cry:
Non so perchè ma ho notato che dal 150x80 al 150x90 ci sono 2/300 euro di differenza.
quello in cristallo costa molto meno (io credevo fosse il contrario!!) ma si parla tipo di 500 euro di listino di differenza. Ora non ricordo bene i prezzi perchè li ho appuntati sulla brochure e ce l'ho a casa.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#6
managgia!! più ci penso e più mi rendo conto che aveva ragione il maritino... dovevamo prendere il sushi! :roll:

il paso mi piace, e lo trovo più accogliente per la mancanza di tutto quel mettallo ai fianchi e gambe... ma... quando ti siedi sul divano, vedi il meccanismo (che il sushi nasconde divinamente), le prolunghe sono sotto il tavolo, non dentro, per cui, sono esposte all'aria, la polver, ecc., i meccanismi sono in plastica invece che ferro, una volta aperto, si sente la fine del tavolo e l'inizio della prolunghe perché non si incastra come il sushi, ma si appoggia accanto...

.....BUAAAAAAAAH!!!!

#7
anabellita ha scritto:managgia!! più ci penso e più mi rendo conto che aveva ragione il maritino... dovevamo prendere il sushi! :roll:

il paso mi piace, e lo trovo più accogliente per la mancanza di tutto quel mettallo ai fianchi e gambe...
mmmm Anabellita non te lo vorrei dire ma ora lo fanno anche con le gambe in tinta!
anabellita ha scritto:ma... quando ti siedi sul divano, vedi il meccanismo (che il sushi nasconde divinamente), le prolunghe sono sotto il tavolo, non dentro, per cui, sono esposte all'aria, la polver, ecc., i meccanismi sono in plastica invece che ferro, una volta aperto, si sente la fine del tavolo e l'inizio della prolunghe perché non si incastra come il sushi, ma si appoggia accanto...

.....BUAAAAAAAAH!!!!
dai su, non ci pensare più. Ormai quel che è fatto è fatto. Il Paso è esteticamente sempre un bel tavolo! :wink:
Cmq anche io mi rodo per alcune scelte fatte in passato un po' frettolosamente, per cui ora medito medito medito e medito ancora un po' prima di decidere definitivamente... sono infinita! :shock:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#8
Nash ha scritto:
gingio ha scritto:
anabellita ha scritto:ottimo prezzo per il tavolo!!

no mi ricordo quanto mi hanno sparato per il 150*90 (ma penso di aver chiesto in vetro :?) ma era una gran bella differenza... e pensare che ho preso il paso della bontempi a €1850! :cry:

...se potessi tornare in dietro... :cry:
Non so perchè ma ho notato che dal 150x80 al 150x90 ci sono 2/300 euro di differenza.
quello in cristallo costa molto meno (io credevo fosse il contrario!!) ma si parla tipo di 500 euro di listino di differenza. Ora non ricordo bene i prezzi perchè li ho appuntati sulla brochure e ce l'ho a casa.
Oggi mi sono ricordata di prendere il foglietto su cui mi ero appuntata i prezzi di listino della kristalia.
Eccoli:
Sushi Vetro (nero) 125/165/205x80 --> 1379+iva
Sushi Vetro (nero) 150/190/230x80 --> 1495+iva
Sushi Honeycomb 125/165/205/x80 --> 2162+iva
Sushi Honeycomb 150/190/230x90 --> 2215+iva
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine