La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
:evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1397
perky ha scritto: E x il consulente viaggi del forum (steve)
mi consiglieresti qualche posto (x il viaggio di nozze, partenza metà ottobre) dove andare con budget attorno ai € 4500,00 (in coppia)?
Mi piacerebbe un tour + soggiorno mare di 4/5 gg. (in totale 3 settimane), di solito i ns. viaggi sono molto movimentati (devo vedere tutto quello che c'è da vedere e sempre in campeggio).
Naturalmente per questa occasione, sarebbe meglio qualcosa di + comodo, ma non mi dispiarebbe 1/2 gg. in tenda in mezzo al deserto o qualcosa del genere.
Alcuni pacchetti viaggio li ho già indicati qualche pagina indietro a Lilly e possono valere lo stesso.
non sono molto utile per vacanze "spartane" perchè sono abbastanza lontane dai miei normali obiettivi.
Il percorso più "selvaggio" che ho proposto è sicuramente il tour del Madagascar.

Potreste anche pensare a un fantastico giro della Patagonia con soggiorno mare, a seugire, in Brasile.
ma siamo su cifre un po' più elevate...

#1398
Lorena ha scritto:
Bettatina ha scritto:che dire Lorena... mi sono commossa!!! :cry: anche se pioveva le foto sono meravigliose, il tuo abito è veramente bello, il coprispalle non me lo ricordavo, molto originale e d'effetto con quel tulle sulle spalle, bellissima....
peccato che non si veda il maritino, siamo curiose!!!! :D
Il maritino è bellissimo e me lo tengo tutto per me :lol:

Grazie!
Ah ecco perchè.............credovo appartenessi ad una famiglia messa sottocopertura dalla DIA :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!
Mi dispiace per la pioggia, ma ho visto che eri proprio in uno stato di grazia (altro che 7° cielo!!!!!!!), che credo neanche tu l'abbia sentita!!!!!
Il vestito ti stava benissimo, eri molto naturale e solare, compensavi :wink: :wink: :wink
Ecco perchè il sole non c'era: bastavi tu :D :D :D !!!!!!!!!!
P.S.
La chiesa è da infarto!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1399
Steve1973 ha scritto:
perky ha scritto: E x il consulente viaggi del forum (steve)
mi consiglieresti qualche posto (x il viaggio di nozze, partenza metà ottobre) dove andare con budget attorno ai € 4500,00 (in coppia)?
Mi piacerebbe un tour + soggiorno mare di 4/5 gg. (in totale 3 settimane), di solito i ns. viaggi sono molto movimentati (devo vedere tutto quello che c'è da vedere e sempre in campeggio).
Naturalmente per questa occasione, sarebbe meglio qualcosa di + comodo, ma non mi dispiarebbe 1/2 gg. in tenda in mezzo al deserto o qualcosa del genere.
Alcuni pacchetti viaggio li ho già indicati qualche pagina indietro a Lilly e possono valere lo stesso.
non sono molto utile per vacanze "spartane" perchè sono abbastanza lontane dai miei normali obiettivi.
Il percorso più "selvaggio" che ho proposto è sicuramente il tour del Madagascar.

Potreste anche pensare a un fantastico giro della Patagonia con soggiorno mare, a seugire, in Brasile.
ma siamo su cifre un po' più elevate...
Grazie 1000 x i suggerimenti, il madagascar mi ispira parecchio ...
magari quando ho individuato la meta ti richiamo
Immagine

#1400
lunaspina ha scritto:
tautou ha scritto:
lunaspina ha scritto: Infatti il castello dei miei sogni costava 4.000 € di affitto (comprese tutte le 28 stanze) + 110 €/persona per la cena :shock: :shock: :(
Ci abbiamo rinunciato immediatamente, con tantissimi rimpianti ma zero esitazioni.
luna ma a chi ti riferisci? Rosciano :?: con il siro o il battibecco come catering il costo è 85€ COMPRESO l'affitto del castello
No, parlavo del castello di Monterone :wink:
L'ho guardato subito!!!!!!!!!!!
X tautou: anch'io forse Rosciano ed un mese esatto prima di te (forse).
Sempre che M...... non continui a rompere troppo!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1401
Grazie per la pass Lorena :wink:

Il vestito me lo ricordavo e ribadisco i complimenti: ti sta benissimo! E' un vestito per cui ci vuole il fisico e su di te è perfetto! Anche il bianco con la tua carnagione sta benissimo!

La chiesa non l'avevo ancora vista, è una meraviglia! Accidenti che affreschi! :shock:

E poi...beh, si vede proprio che eri strafelice, sprizzavi gioia da tutti i pori
:D

#1402
perky ha scritto: Grazie 1000 x i suggerimenti, il madagascar mi ispira parecchio ...
magari quando ho individuato la meta ti richiamo
Perky io sono stata proprio in madagascar in viaggio di nozze lo scorso anno, se vuoi qualche info chiedi pure :wink:

#1403
stellina ha scritto:
perky ha scritto: Grazie 1000 x i suggerimenti, il madagascar mi ispira parecchio ...
magari quando ho individuato la meta ti richiamo
Perky io sono stata proprio in madagascar in viaggio di nozze lo scorso anno, se vuoi qualche info chiedi pure :wink:
Mi ricordavo infatti che qualcuno c'era stato, ma non mi veniva in mente chi...

Bene. Almeno potranno avere anche esperienze dirette live e recenti. :wink:

#1404
grazie per la pw Lorena :wink:
bellissime foto e bellissima la sposa...anche se pioveva sul tuo viso sembrava esserci il sole,tutto molto elegante e complimenti al fotografo davvero bravo...mi è piaciuto tanto il bouquet di calle..è un fiore tanto bello e semplice quanto elegante :wink:
Dio mio io devo ancora cominciare i preparativi, posso rubare qualche idea da voi sposine ogni tanto? :oops:

#1405
violet ha scritto:ma che succede qui ? che cos'è tutto questo baccano ? scommetto che è colpa di Steve ! :lol:
allora ? ci sono foto da vedere-matrimoni da annunciare- segnaposti da finire o altro ? ditemi ditemi...aggiornatemi per favore ! :D
:roll:

una domanda alle maritate :lol: : ma a voi l'album ed il video dopo quanto tempo ve l'hanno consegnato ? del mio ancora non se ne parla proprio ! :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1406
violet ha scritto:
violet ha scritto:ma che succede qui ? che cos'è tutto questo baccano ? scommetto che è colpa di Steve ! :lol:
allora ? ci sono foto da vedere-matrimoni da annunciare- segnaposti da finire o altro ? ditemi ditemi...aggiornatemi per favore ! :D
:roll:

una domanda alle maritate :lol: : ma a voi l'album ed il video dopo quanto tempo ve l'hanno consegnato ? del mio ancora non se ne parla proprio ! :(
Azz...

con tutte le photoshoppate che avrà dovuto fare il fotografo, lo vedi nel 2009 se va bene...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1407
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non ricordo più come si chiamano i baretti sull'isola, ma tanto ce ne sono solo due praticamente...
Quello di fianco alla chiesetta è per aperitivi, perchè ha i tavolini fronte tramonto.
L'altro invece è per i dopo cena con cuscinoni sulla spiaggia sotto il fantastico cielo stellato.

Comunque, i primi giri di rhum (almeno lì dove va il Patto) si consumano sulla terrazza della posada in piena tranquillità. E potete anche invitarvi a vicenda... :wink:
Vedi Ste, quando vuoi sai anche essere utile! :wink: :lol:

Okkei Buti, allora la sera del 15 maggio dopo cena ti aspetto alla Posada Lagunita per un ricco giro di rhum! :P 8) :P

Non vedo l'ora!!!!!!!!! 8) 8) 8) :lol: :lol:
Comunque grazie per i consigli, Steve!! Li seguiremo!!! :wink: :wink:
Penso che andremo a prendere anche qualche aperitivo mentre guardiamo il tramonto e ci raccontiamo delle nostre nozze.. che te ne pare?!?! Dici che i nostri futuri sposi apprezzeranno?! :wink: :wink:

#1408
finalmente sono riuscita anch'io a vedere le foto!!!

Lorena il vestito ti stava alla perfezione!! bellissimo il bustino e la gonna!! :o
L'unica piccolissima pecca (perdonami 8) )è per me il coprispalla un pò troppo fru fru ma..
invece
mi sono
innamorata

DEI TUOI SANDALIIII!!! :shock:
chi te li ha fatti dove li hai comprati chi come e perchè!!! :shock:

:lol:

Comunque a parte gli scherzi.. bellissime le foto dove sei seduta con le gambe allungate.. :o
mi unisco al coro per vedere sto faigo della situescionnnsss.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1409
Buti ha scritto:Non vedo l'ora!!!!!!!!! 8) 8) 8) :lol: :lol:
Comunque grazie per i consigli, Steve!! Li seguiremo!!! :wink: :wink:
Penso che andremo a prendere anche qualche aperitivo mentre guardiamo il tramonto e ci raccontiamo delle nostre nozze.. che te ne pare?!?! Dici che i nostri futuri sposi apprezzeranno?! :wink: :wink:
Mi sembra il minimo!
Fra aperitivi, cene e dopo cene si prospetta una mega vacanza!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1410
pattonaglia ha scritto:
Mi sembra il minimo!
Fra aperitivi, cene e dopo cene si prospetta una mega vacanza!!!! :lol: :lol: :lol:
Speriamo!! Saranno 4 giorni molto intensi... che bello!!! :lol: :lol: :lol: