La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
anch'io li preferei vicini...senz'altro sono più pratici
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Finalmente

#8
ciottola ha scritto:finalmente sono riuscita a postare le immagini...quindi : meglio sanitari appiccicati ma sulla stessa parete,o sanitari su pareti diverse ed in più sfalsati?grazie aspetto consigli...
Immagine
Immagine
Anch'io voto VICINI!! (magari prendi un modello piccino che non ingombri troppo...)
Adesso ci dici anche che cosa sono gli altri rettangoli grigi sulla parete di fronte?

P.S. Ti ho fatto un reply mettendoti a vista le immagini, cosi' noi pigri ci risparmiamo la fatica di cliccare... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#9
la domanda sorge spontanea: ma come vi fate voi il bidet?? :lol: :lol:
col viso rivolto verso il rubinetto del bidet o di spalle???

scusate eh, ma io lo faccio col viso verso il rubinetto e in 15 cm la gambanon mi ci passa, o meglio è scomodissimo...........e io sono bassa(162cm)free che è alto prorpio non saprebbe dove mettere le gambe :lol: :lol: :lol:

capisco la disposizione più carina esteticamente......ma cavolo il cesso è cesso e deve essere comodo!!! :lol: :lol: quindi decisamente la seconda!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:la domanda sorge spontanea: ma come vi fate voi il bidet?? :lol: :lol:
col viso rivolto verso il rubinetto del bidet o di spalle???

scusate eh, ma io lo faccio col viso verso il rubinetto e in 15 cm la gambanon mi ci passa, o meglio è scomodissimo...........e io sono bassa(162cm)free che è alto prorpio non saprebbe dove mettere le gambe :lol: :lol: :lol:

capisco la disposizione più carina esteticamente......ma cavolo il cesso è cesso e deve essere comodo!!! :lol: :lol: quindi decisamente la seconda!! :D
urka...e' vero! allora dovra piazzare la vasca sul lato sopra e mettere lavandino e mobiletto sul lato sanitari....

#11
:shock: :shock: :shock:
Papri, sei tu che sei rovescia. Non il cesso o il bide'.
Qua al nord il bide' si fa rivolti dall'altra parte!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#12
lizzy_1978 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Papri, sei tu che sei rovescia. Non il cesso o il bide'.
Qua al nord il bide' si fa rivolti dall'altra parte!
per questo l'ho chiesto.............io il bidet lo faccio con il viso rivolto al rubinetto del bidet................secondo me non c'entra nord e sud perchè anche una mia amica fa così.........................ma come cacchio si fa a farsi il bidet di spalle me lo sono sempre chiesto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Finalmente

#13
lizzy_1978 ha scritto:
ciottola ha scritto:finalmente sono riuscita a postare le immagini...quindi : meglio sanitari appiccicati ma sulla stessa parete,o sanitari su pareti diverse ed in più sfalsati?grazie aspetto consigli...
Immagine
Immagine
Anch'io voto VICINI!! (magari prendi un modello piccino che non ingombri troppo...)
Adesso ci dici anche che cosa sono gli altri rettangoli grigi sulla parete di fronte?

P.S. Ti ho fatto un reply mettendoti a vista le immagini, cosi' noi pigri ci risparmiamo la fatica di cliccare... :roll:
grazie,nn ho ancora imparato a postare le immagini senza cliccare...un rettangolo è il lavabo con relativo mobile,l'altro è un mobile a colonna,
decisamente anch'io preferirei la prima soluzione(nn uso il bidet come Paprina)però lo spazio è comunque ridottissimissimo ...

#14
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
Papri, sei tu che sei rovescia. Non il cesso o il bide'.
Qua al nord il bide' si fa rivolti dall'altra parte!

per questo l'ho chiesto.............io il bidet lo faccio con il viso rivolto al rubinetto del bidet................secondo me non c'entra nord e sud
Ahem... Non so se sono un sardo atipico, ma anche io do le spalle (si vabbè, le spalle, facciamo gli educati :lol: :lol: ) al rubinetto...

Vabbè, tagliamo la testa al toro: soluzione A se dai le spalle, soluzione B se guardi il rubinetto durante le abluzioni :mrgreen:

p.s. 'Sto forum è fantastico, non pensavo che un topic sulla disposizione dei sanitari potesse farmi ridere tanto :lol: :lol:

#15
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto::shock: :shock: :shock:


per questo l'ho chiesto.............io il bidet lo faccio con il viso rivolto al rubinetto del bidet................secondo me non c'entra nord e sud perchè anche una mia amica fa così.........................ma come cacchio si fa a farsi il bidet di spalle me lo sono sempre chiesto :lol: :lol: :lol:
me lo chiedo anch'io...che faccio parte del gruppo "sud" se così vogliamo dire.... :D
comuque o nord o sud..in effetti lo spazio tra i sanitari risulta essere veramente poco...non ci sono altre soluzioni tipo spostare il lavandino posizionare i vasi sulla stessa parete...?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.