La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:[

al massimo arrivo a fare una scala quaranta al bar "da gigiotta", quale gattopardo? :wink:
Posso chiederti una cosa?
Ma nel tuo avatar, cos'e' quella strana forza magnetica che attira quell'animaletto verso il sedere del tipo?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#32
Buti ha scritto: Considerando che mi sposo il 1° maggio, direi che a questo giro non riesco a partecipare, ma al prossimo sicuramente si!!!!!! :lol: :lol:
considerando che vado al matrimonio della buti, potrei non essere disponibile per quella data :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:[

al massimo arrivo a fare una scala quaranta al bar "da gigiotta", quale gattopardo? :wink:
Posso chiederti una cosa?
Ma nel tuo avatar, cos'e' quella strana forza magnetica che attira quell'animaletto verso il sedere del tipo?
la mia personalità, che come al solito attira solo animali!
non so se mi sono spiegato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
virtual ha scritto:
Buti ha scritto: Considerando che mi sposo il 1° maggio, direi che a questo giro non riesco a partecipare, ma al prossimo sicuramente si!!!!!! :lol: :lol:
considerando che vado al matrimonio della buti, potrei non essere disponibile per quella data :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ragazzi è un idea, possiamo tranquillamente spostare la data.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto: Ragazzi è un idea, possiamo tranquillamente spostare la data.
E se invece spostate la destinazione e venite in Calabria ? no, eh ?! :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
lot ha scritto:Anch'io :D , anche so già per certo che ritrovarsi, anche solo parzialmente in una città, è quasi impossibile a farsi.. :roll:
Perchè dici che sia quasi impossibile?
Perchè non ci si riesce a mettere d'accordo con luoghi ed orari?

#37
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:
loremir77 ha scritto:due anni fa abbiamo fatto il raduno Toscano!! :D
Ci siamo trovati bene.. e l'abbiamo ripetuto per altre 2 volte. :wink:

(Con una coppia ci frequentiamo anche adesso!!) :mrgreen:
svergognati ! :evil:

:lol: :lol: :lol:
EEEEEEEEHHHHHHHH!!! Diciamo "moderni"! :wink:
Come sei antica! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
subito a pensar male!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
violet ha scritto:
bertok ha scritto: Ragazzi è un idea, possiamo tranquillamente spostare la data.
E se invece spostate la destinazione e venite in Calabria ? no, eh ?! :(
O troppo su, o troppo giù...a questo punto la decisione salomonica dovrebbe essere "centro"!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

#39
io ci sono e vi dirò di più...................................andiamo ad ariccia alle fraschette a mangiare e ubriacarci con la romanella!!!!


per mangiare e bere sono seeeeeeeeeemmmmpre disponibilissima :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:io ci sono e vi dirò di più...................................andiamo ad ariccia alle fraschette a mangiare e ubriacarci con la romanella!!!!


per mangiare e bere sono seeeeeeeeeemmmmpre disponibilissima :lol: :lol: :lol: :lol:
eehh! brava te! ma il rafting?

o vuoi che ci ritroviamo tutti a gardaland a fare rafting sul colorado boat?? :wink: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#41
loremir77 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto: svergognati ! :evil:

:lol: :lol: :lol:
EEEEEEEEHHHHHHHH!!! Diciamo "moderni"! :wink:
Come sei antica! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
subito a pensar male!!! :lol: :lol:
Eh lo so....Me la devi scusare, è maliziosa di natura :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#42
Fresno ha scritto:
paprina ha scritto:io ci sono e vi dirò di più...................................andiamo ad ariccia alle fraschette a mangiare e ubriacarci con la romanella!!!!


per mangiare e bere sono seeeeeeeeeemmmmpre disponibilissima :lol: :lol: :lol: :lol:
eehh! brava te! ma il rafting?

o vuoi che ci ritroviamo tutti a gardaland a fare rafting sul colorado boat?? :wink: :lol:
anche questa idea non sarebbe male! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
Fabio72 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Fabio72 ha scritto: EEEEEEEEHHHHHHHH!!! Diciamo "moderni"! :wink:
Come sei antica! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
subito a pensar male!!! :lol: :lol:
Eh lo so....Me la devi scusare, è maliziosa di natura :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per fortuna che ci sei tu creatura innocente...che non ti sfugge nulla, eh ? :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
paprina ha scritto:io ci sono e vi dirò di più...................................andiamo ad ariccia alle fraschette a mangiare e ubriacarci con la romanella!!!!

per mangiare e bere sono seeeeeeeeeemmmmpre disponibilissima :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari! Io voto "La Selvotta" di Ariccia, nel boschetto sulle panche!
Ma anche le altre vanno più che bene! ;)

#45
Fabio72 ha scritto: ...nel boschetto sulle panche!
ecco, poi non dire che sono io all'antica ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare