La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a me invece fa inpazzire..
e poi che bisonga portarla in riparazione è una legenda metropolitana...
il portalamapda che si vede è solo estetico demtro ha quello vero...
8)

cmq 440 sono troppi...

#17
pippicalzelungheè ha scritto:
Lux ha scritto:Bhè ragazzi, Ingo Maurer è un artista! :D
Non c'è da stupirsi!
si si, va bene, è un artista, ma permettimi di dirti che non tutto ciò che esce dalla testa di un estroso artista vale il prezzo a cui si vende.
Se la stessa lampadina me la vendessero a 10 euro non la comprerei lo stesso perchè non mi piace proprio, e secondo me si sopravvalutano di molto alcune "opere" solo per il nome che portano.

se l'avesse prodotta ciccio formaggio non se la filerebbe nessuno proprio.
Bhè ... quantificare l'arte non è semplice.
Nemmeno io comprerei mai una sua creazione, oops scusa ... lampada :)

Se volete rimanere a bocca aperta date un'occhiata a tutto il listino prezzi
di Ingo Maurer ;)

ciao!

#18
è una lampada carina e particolare che va inserita nel giusto contesto, non è che la si può mettere ovunque. comunque di ingo preferisco di gran lunga questa strafigata (e nessuno dica che è brutta)
Immagine

#19
E del Porca Miseria! non vogliamo parlarne?
Immagine
Consegna in 12 mesi dall'ordine, e non è detto che te lo faccia. Costa una follia però una parte va in beneficienza, e il servizio di porcellana è di alta qualità.
Ultima modifica di albirto il 10/09/10 15:50, modificato 1 volta in totale.
Tecnoluce srl - Progettazione illuminotecnica - www.tecnoluce.eu
Follow us on: Twitter - Facebook

#20
enricodonalisio ha scritto:(e nessuno dica che è brutta..)
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lot il 30/01/07 23:09, modificato 1 volta in totale.

#21
enricodonalisio ha scritto:è una lampada carina e particolare che va inserita nel giusto contesto, non è che la si può mettere ovunque. comunque di ingo preferisco di gran lunga questa strafigata (e nessuno dica che è brutta)
Immagine
Bellaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:
...Olivia75...

#22
a me invece le lampadine con le ali piacciono e pure parecchio.............costano uno sproposito però.

diciamo che me le comprerei sicuramente se non avessi problemi di soldi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
a me tutte le sue opere piacciono tanto...ma appunto...bisogna vederle come "opere"...non sono lampadari, applique ecc... a quel punto è come dire "spendereste 450 euri per questo quadro?!?" a chi piace ti risponederebe di si (finanze permettendo) e viceversa... io avessi dei soldi da spendere (ma non li ho sigh!) la comprerei!