La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta cabina

a specchio?
Voti totali: 12 (44%)
in vetro satinato?
Voti totali: 15 (56%)
Voti totali: 27

#31
immaginate di entrare in camera e avere subito alla propria dx la porta della cabina...
se fosse specchio avrei anche l'idea della camera più grande...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
scusa, anto...ma hai posto altrove nella stanza (illuminato!) dove mettere uno specchio di corpo intero di dimensioni più ridotte? magari uno di ikea a forma di onda per €20? se sì, allora vai di vetro satinato, e poi lo specchio ce lo metti a muro ;)

#34
ptata00 ha scritto:io ho votato in vetro satinato!
A specchio mi ha sempre messo angoscia :roll: :roll:
quoto.
soprattutto quando è troppo grande

#35
io ho votato specchio ma solo per lo spazio che ti resterebbe in più dentro la cabina per la scaffalatura altrimenti preferirei il vetro.Quoto l'idea di Elle secondo me sarebbe carino :wink:

#37
anabellita ha scritto:scusa, anto...ma hai posto altrove nella stanza (illuminato!) dove mettere uno specchio di corpo intero di dimensioni più ridotte? magari uno di ikea a forma di onda per €20? se sì, allora vai di vetro satinato, e poi lo specchio ce lo metti a muro ;)
inizialmente volevo posizionarlo davanti il letto uno specchio..
però facendo la porta a specchio li potrei metterci qualcos'altro.. :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
oggi finalmente ho votato anch'io al sondaggio...
e scelgo a specchio bronzato ....per i seguenti motivi
:arrow: così avrei una cosa in due:porta e specchio al prezzo di uno
:arrow: nella parete davanti il letto avrei voluto posizionare lo specchio e avendolo già li ci metterò una tv a schermo piatto.
:arrow: mi piace l'idea di cambiarmi in cabina e avendo la porta aperta avrei lo specchio a portata di mano
:arrow: mi piace la struttura interna della porta, in rovere moro come il letto.
:arrow: porta a specchio renderà visibilmente la camera più grande...
:arrow: e così farei contento ste ... :oops: che poverino oggi ha la febbre!

anche se .... satinata.. :P è molto carinaaaaaa!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#40
:shock: :shock:
specchio bronzato???!!!

anto, quello va bene per decorare, ma non credere che ti servirà di molto per aiutarti a vestirti, truccarti... come faraia capire i colori? vedere se stanno bene? :?

#41
anabellita ha scritto::shock: :shock:
specchio bronzato???!!!

anto, quello va bene per decorare, ma non credere che ti servirà di molto per aiutarti a vestirti, truccarti... come faraia capire i colori? vedere se stanno bene? :?
ma a truccarmi nn lo faccio in camera ma solitamente in bagno...

:roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#42
ANTO12 ha scritto:
anabellita ha scritto::shock: :shock:
specchio bronzato???!!!

anto, quello va bene per decorare, ma non credere che ti servirà di molto per aiutarti a vestirti, truccarti... come faraia capire i colori? vedere se stanno bene? :?
ma a truccarmi nn lo faccio in camera ma solitamente in bagno...

:roll:
anch'io, ovvio! ma capita anche che il bagno stia occupato

...e cmq per vestirti come fai?

#43
anabellita ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
anabellita ha scritto::shock: :shock:
specchio bronzato???!!!

anto, quello va bene per decorare, ma non credere che ti servirà di molto per aiutarti a vestirti, truccarti... come faraia capire i colori? vedere se stanno bene? :?
ma a truccarmi nn lo faccio in camera ma solitamente in bagno...

:roll:
anch'io, ovvio! ma capita anche che il bagno stia occupato

...e cmq per vestirti come fai?
ma si vede dallo specchio bronzato no??? o sbaglio???
se il bagno è occupato vado nell'altro.. 8)

no davvero ana dici che nn fa ?
perchè lo specchi specchio sarebbe troppo...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#44
io l'unica cosa che dico è che uno specchio di corpo intero per vedersi bene in casa serve. sopratutto in camera, dove ti vesti. altrimenti altrove.

se questo qui sarà il tuo unico specchio, allora non lo prenderei bronzato, perché bronzato cambia i colori e non potrai mai sapere come sei vestita esattamente.

se ce l'hai altrove, allora la funzionalità è salva e ti puoi sbizzarrire sull'estetica come più ti piaccia.

ah! e dì a ste di riguardasi! ;)

#45
anabellita ha scritto:io l'unica cosa che dico è che uno specchio di corpo intero per vedersi bene in casa serve. sopratutto in camera, dove ti vesti. altrimenti altrove.

se questo qui sarà il tuo unico specchio, allora non lo prenderei bronzato, perché bronzato cambia i colori e non potrai mai sapere come sei vestita esattamente.

se ce l'hai altrove, allora la funzionalità è salva e ti puoi sbizzarrire sull'estetica come più ti piaccia.

ah! e dì a ste di riguardasi! ;)
allora l'unica è lo specchio normale...

grazie per ste :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.