La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
violet ha scritto:per fortuna che ci sei tu creatura innocente...che non ti sfugge nulla, eh ? :wink: :lol:
Ecco dillo! Per fortuna ci sei tu a testimoniarlo, altrimenti qualcuno potrebbe pure non credere alla mia parola! :wink: :lol: :lol:

#47
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto: Ragazzi è un idea, possiamo tranquillamente spostare la data.
E se invece spostate la destinazione e venite in Calabria ? no, eh ?! :(
O troppo su, o troppo giù...a questo punto la decisione salomonica dovrebbe essere "centro"!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Quoto fabio anche se per me sarebbe più comoda la val di sole... :lol: :lol:
scegliere il centro è un po' più equo per tutti!!!

#48
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:per fortuna che ci sei tu creatura innocente...che non ti sfugge nulla, eh ? :wink: :lol:
Ecco dillo! Per fortuna ci sei tu a testimoniarlo, altrimenti qualcuno potrebbe pure non credere alla mia parola! :wink: :lol: :lol:
questa è bella ! ma se io quà dentro non vengo mai presa sul serio ! :evil:




e fanno bene ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: ...nel boschetto sulle panche!
ecco, poi non dire che sono io all'antica ! :lol: :lol: :lol:
Io non sono all'antica, sono un sentimentale! :oops: 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

#50
Atomik ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto: E se invece spostate la destinazione e venite in Calabria ? no, eh ?! :(
O troppo su, o troppo giù...a questo punto la decisione salomonica dovrebbe essere "centro"!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Quoto fabio anche se per me sarebbe più comoda la val di sole... :lol: :lol:
scegliere il centro è un po' più equo per tutti!!!
Ecco, quotami, quotami pure! :D
Mica dico a Roma, anche in Toscana, visto che già i toscani hanno oranizzato più volte! :wink:

#51
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: ...nel boschetto sulle panche!
ecco, poi non dire che sono io all'antica ! :lol: :lol: :lol:
Io non sono all'antica, sono un sentimentale! :oops: 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
Fresno ha scritto:eehh! brava te! ma il rafting?

o vuoi che ci ritroviamo tutti a gardaland a fare rafting sul colorado boat?? :wink: :lol:
ecco bravo, io il rafting lo faccio solo sul colorado boat :lol: :lol: :lol:

però vi aspetterò davanti una bella bottiglia di vino 8)



p.s.: per gardaland e mirabilandia sono semmmmmmmmpre disponibilissima :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto:
Fresno ha scritto:eehh! brava te! ma il rafting?

o vuoi che ci ritroviamo tutti a gardaland a fare rafting sul colorado boat?? :wink: :lol:
ecco bravo, io il rafting lo faccio solo sul colorado boat :lol: :lol: :lol:

però vi aspetterò davanti una bella bottiglia di vino 8)

p.s.: per gardaland e mirabilandia sono semmmmmmmmpre disponibilissima :lol: :lol: :lol:
In effetti Gardaland piacerebbe molto anche a me, non ci sono mai stato :wink:

#55
Fabio72 ha scritto:
paprina ha scritto:
Fresno ha scritto:eehh! brava te! ma il rafting?

o vuoi che ci ritroviamo tutti a gardaland a fare rafting sul colorado boat?? :wink: :lol:
ecco bravo, io il rafting lo faccio solo sul colorado boat :lol: :lol: :lol:

però vi aspetterò davanti una bella bottiglia di vino 8)

p.s.: per gardaland e mirabilandia sono semmmmmmmmpre disponibilissima :lol: :lol: :lol:
In effetti Gardaland piacerebbe molto anche a me, non ci sono mai stato :wink:
quoto il vino "de li castelli" di paprina, ma gardaland è estremamente dispersivo per un gruppo... invece l'idea del rafting non è male davvero, al limite si potrebbe suddividere:
- rafting in val di sole per la zona nord
- rafting sul tevere per il centro
- rafting lungo la costa per il sud
- rafting in secca per la sardegna
:wink:
dai, troviamoci......... (al di là di quello che scrivo io):D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#56
rafting sul tevere????? :shock: :shock: :shock:

ma se nel tevere la pantegana più piccola pesa più di platinette!!!!ma siamo pazziiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


continuo a dire che vi guarderò da lontano con un bel bicchierozzo di vino rosso :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
paprina ha scritto:rafting sul tevere????? :shock: :shock: :shock:

ma se nel tevere la pantegana più piccola pesa più di platinette!!!!ma siamo pazziiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


continuo a dire che vi guarderò da lontano con un bel bicchierozzo di vino rosso :lol: :lol: :lol:
in tal caso potremmo fare del sano RATTING
Immagine
(MA QUANTE NE SO.....) :lol: :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#58
Fresno ha scritto: dai, troviamoci......... (al di là di quello che scrivo io):D
Infatti quello che temo è che di disponibilità "teorica" ce ne sia molta ma di quella "pratica" poca... :(