La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
La serata è stata molto piacevole! Abbiamo mangiato e sbevazzato come porcelli (almeno io...) chiacchierato del più e del meno (ma soprattutto della cucina di Makoto :lol:) e poi ognuno per la sua strada :)

che volete sapere di più??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#482
abbiamo mangiato veramente bene e come dei porcelli, abbiamo chiacchierato allegramente ed essendo solo in 8 siamo riusciti a parlare tutti insieme e non a gruppetti :D

è stata davvero una bella serata :lol: ma davvero :!:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#484
VISTO L'ALONE DI PRIVACY E' MEGLIO SE LE NS. MAIL LE MANDIAMO A QUALCUNO IN PVT!!! Chi si offre?

#485
Si ma voi fate troppo i misteriosi!!!! :cry:
Non sono riuscita avedere neanche una foticina :( non vale...noi del nord est siamo tagliati fuori da tutto!!!!! Le cene non le facciamo , alle fiere non ci troviamo quindi... ciccia su tutto!!!!
Comunque per chi fosse interessato sono andata avedere la fiera vivi la casa a verona !!! :?

#486
assurdoooooo.. non ho fatto in tempo a vederne neanche una...ma come si può?

io sono svantaggiato :cry: una cena in sardegna la posso fare da solo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#487
confermo!

mangiato, sbevazzato, c'era qualcuno che continuava a riempire i bicchieri :wink: chiaccherato, e non solo della mia cucina :evil:

....anche di chi me la vende!!!! :evil: :evil:

e la cosa + bella è che come del resto sembrava dal forum, sono tutti simpaticissimi 8)

mio parere: da ripetere! :D

#488
Makoto ha scritto:mio parere: da ripetere! :D
quando? Quando Jack inaugura la casa?
Io porto il dolce!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#490
laurent ha scritto:assurdoooooo.. non ho fatto in tempo a vederne neanche una...ma come si può?

io sono svantaggiato :cry: una cena in sardegna la posso fare da solo
Anche io in Abruzzo me la posso fare da sola!