La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa ne pensi della vasca idromassaggio?

Ce l'ho e sono contenta di averla messa
Voti totali: 8 (27%)
Ce l'ho ma se tornassi indietro non la rimetterei
Voti totali: 4 (13%)
Non ce l'ho ma la vorrei
Voti totali: 6 (20%)
Non ce l'ho e non mi interessa
Voti totali: 12 (40%)
Voti totali: 30

#2
non ce l'ho e non m'interessa...
ho una vasca angolare che ci si stà in 2, la vasca mi piaceva in muratura (e l'idromassaggio ha bisogno di manutenzione), senza contare che il tempo per stare in ammollo è poco e cmq, per noi, sarebbe stato un acquisto poco utilizzato... uno spreco insomma! :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
Io ce l'ho,e non l'ho MAI usata...
era già in casa ora che stò progettando la casa nuova non ho proprio neanche preso in considerazione di metterla,
troppa manutenzione
poco tempo a disposizione per farla
e poi l'idro secondo me ha senso solo in una Spa o alla terme!.

L'unica nota dolente è che la vasca che vorrei per la casa nuova,non è idro ma aimè...costa come un idro!.

#5
Ce l'abbiamo da poco e ne siamo soddisfatti.
La manutenzione non è impegnativa, perchè l'impianto di sanitizzazione è incorporato.

Penny

#6
Se volete aiutarmi potete mettere anche la marca e il prezzo!
Grazie :wink:


Non capisco perchè il topic sia stato spostato in sondaggi...visto che la discussione verte su argomenti di "bagno"!!! :roll:

#8
Non ce l'ho e non mi interessa
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
Nella casa attuale ho la vasca idromassaggio : quando riesco a farlo è piacevolissimo ma il problema è proprio quando farlo : fra pulire , riempire la vasca , il tempo dell’idromassaggio, la disinfezione ecc ecc , mi ci vuole almeno 1 ora e ½ così l’dro se riesco ad usarlo 2 volte l’anno è già tanto :roll:

Per cui nella casa nuova non la metterò :P :P

ciao B.

#12
i miei s'erano messi una grande jacuzzi, talmente grande che per riempirla ci voleva un'ora di getto d'acqua quindi di per se scomodissima per un bagno veloce. poi zero bagnoschiuma, manco quello apposta per le idromassaggio se non si voleva avere tutte le bolle per la casa.
eppure le mie fidanzate dell'epoca erano contente quando si passava il week end a casa, tutti soli! :wink:

#13
volerla la vorrei, ma dovrebbe essere poco impegnativa quanto a manutenzione. mi basterebbe monoposto, non mi piace condividere vasca/doccia con altri (nenache mio marito! :lol:)

#14
io ho deciso di non metterla.
già quasi non volevo la vasca normale, figuriamoci l'idromassaggio!
no no, piuttosto una bella vasca ma senza idro!

#15
Non ce l'ho e non credo che la userei...
diciamo che sarebbe già un sogno avere il tempo per usarla,
ma probabilmente userei quel tempo in altro modo... :lol: :lol:
...poi è chiaro che ogni tanto mi piacerebbe anche usarla, ma non abbastanza per giustificarla a casa mia!!! :roll: :roll: