La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ritrovo per Nord (solo per padani e camicie verdi)

#1
:lol: :lol: :lol: scherzo neeee!
Ok, eccomi!
Si è incominciato a parlarne nell'altro topic, del ritrovo; volevo aspettare ancora, ma considerando che tutti qui sono pieni di impegni, cominciamo qui a decidere una data che vada bene a tutti.
Io mi tengo libero senza problemi per qualsiasi data....decidete voi


Questo è il link

http://www.raftingcenter.it/index.asp

Riapre a ....non lo trovo più! :twisted: :twisted:
Ultima modifica di bertok il 02/02/07 11:46, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
nicolettaalematte ha scritto:eeehhhhhhhhhhhh abbiamo capito, vecia :lol: :lol:
scusaaaaaaaaaa.... ho cancellato!
cmq stamattina sono davvero vecchia... ho un fianco bloccato, ieri ho fatto gli addominali laterali senza contrarre bene l'addome e ora son dolori!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6
nicolettaalematte ha scritto:vestiti da celti?
io ci sto (ed evito le battute sugli elmi con le corna :wink: )
:lol: :lol: :lol:

sul cofano della macchina posso incollare la statuetta di alberto da giussano?? :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
Fresno ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:vestiti da celti?
io ci sto (ed evito le battute sugli elmi con le corna :wink: )
:lol: :lol: :lol:

sul cofano della macchina posso incollare la statuetta di alberto da giussano?? :lol: :lol: :lol:
infatti io non ho parlato di elemtti con le corna, era una battuta citofonata :lol: :lol:

#9
no comment ! :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
ela78 ha scritto:con prove certe delle mie origini piemontesi fin dal 1700 posso unirmi????? 8)

(si ma che qualcuno cominci a concretizzare....) :lol:
beh, ma il rafting ad aprile non va bene?

a me la cucina trentina piace.... :wink: (giusto per capire dove si andrà a parare)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
:roll: allora...devo iniziare a tirare fuori la mia camicia verde...l'elmetto quello per le occasioni, con el corna ricurve...lucidare il cono da caccia e allenarmi con l'inno padano :roll: :? mamma quanto lavoro devo iniziare subito....

per la parte riguardante in rafting...tranquilli tok è così pigro che non va neppure più in barca a vela sul lago sotto casa figuratevi il rafting :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto::roll: allora...devo iniziare a tirare fuori la mia camicia verde...l'elmetto quello per le occasioni, con el corna ricurve...lucidare il cono da caccia e allenarmi con l'inno padano :roll: :? mamma quanto lavoro devo iniziare subito....

per la parte riguardante in rafting...tranquilli tok è così pigro che non va neppure più in barca a vela sul lago sotto casa figuratevi il rafting :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si si cmq tok ci mostra le foto delle scale, della resina, della megacucina, degli affreschi leonardeschi che ha in casa... ma mica ci invita a vedere dal vivo tutta questa meraviglia!!!
magari ha fotografato la casa del vicino e non vuole farsi beccare! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine