La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
:shock: siete matti!??! Vi ricordate di dove sono, vero?!!? :lol: :lol:
Scherzi a parte, sarebbe una bella idea ma ho paura che non ci staremo tutti..... :wink:

#64
Essendo del Sud, ovviamente proporrei un posto il più vicino a me..ma se pensate di farlo a Roma già potrebbe essere fattibile.Sarebbe favoloso il I maggio a Roma!ehehe Tutti al concerto abbevazzati!
Io mi dò disponibile! 8)

Comunque, per Raffa e Violet..Noi tre non siamo poi cosi tanto lontane, eh!
E non so chi ci sia vicino a noi...che facciamo, apriamo un post per il Sud?
:idea:
comitato pro arancione :twisted:

#65
Buti ha scritto:
violet ha scritto:
Buti ha scritto: Considerando che mi sposo il 1° maggio, direi che a questo giro non riesco a partecipare, ma al prossimo sicuramente si!!!!!! :lol: :lol:
Ma Buti, perchè il 1° maggio ? Era l'unico giorno di ferie che avevi ? :roll:

:lol: :lol: :lol:
ecco, qui trovi la risposta: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=975
si, lo so...avevo già letto della 'starda della tua collega ! :lol:
infatti era una battuta :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
bricy ha scritto: Comunque, per Raffa e Violet..Noi tre non siamo poi cosi tanto lontane, eh!
E non so chi ci sia vicino a noi...che facciamo, apriamo un post per il Sud?
:idea:
di dove sei ? ti dispiace se aggiungo il tuo contatto msn ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
Noi nel Monferrato abbiamo già fatto due incontri!

E per aprile-maggio pensavo anch'io di ripetere.

Ovviamente sono invitati tutti salvo che per chi viene da lontano per adesso ho solo un letto matrimoniale in più.... se vi stringete un po'.....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#68
paprina ha scritto:
Fresno ha scritto:eehh! brava te! ma il rafting?

o vuoi che ci ritroviamo tutti a gardaland a fare rafting sul colorado boat?? :wink: :lol:
ecco bravo, io il rafting lo faccio solo sul colorado boat :lol: :lol: :lol:

però vi aspetterò davanti una bella bottiglia di vino 8)



p.s.: per gardaland e mirabilandia sono semmmmmmmmpre disponibilissima :lol: :lol: :lol:
lasciamo stare i parco giochi che l'ultima volta sei venuta senza avvertire nessuno!!! :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
violet ha scritto:
bricy ha scritto: Comunque, per Raffa e Violet..Noi tre non siamo poi cosi tanto lontane, eh!
E non so chi ci sia vicino a noi...che facciamo, apriamo un post per il Sud?
:idea:
di dove sei ? ti dispiace se aggiungo il tuo contatto msn ? :wink:
PM per te! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#70
Kalimeroxxx ha scritto:lasciamo stare i parco giochi che l'ultima volta sei venuta senza avvertire nessuno!!! :evil: :evil: :evil:
ggggggggghhhhh, ma io e free volevamo fare una cosa innntttttima :P

:D


tanto quest'estate ripeteremo sicuramente:mirabilandia e gardalnd aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lasciamo stare i parco giochi che l'ultima volta sei venuta senza avvertire nessuno!!! :evil: :evil: :evil:
ggggggggghhhhh, ma io e free volevamo fare una cosa innntttttima :P

:D


tanto quest'estate ripeteremo sicuramente:mirabilandia e gardalnd aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
se se notoriamente posti romantici :twisted: ma tanto qui capiti prima o poi :twisted:

p.s. domani ti mando il frutto delle mie ricerche.... :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
Kalimeroxxx ha scritto:se se notoriamente posti romantici :twisted: ma tanto qui capiti prima o poi :twisted:
:lol: :lol: :lol:
si si che ci capito.............e rapirò sicuramente te e cyber :twisted: :P

Kalimeroxxx ha scritto:p.s. domani ti mando il frutto delle mie ricerche.... :P
manda manda................così prenoto :D non vedo l'ora 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
Buti ha scritto::shock: siete matti!??! Vi ricordate di dove sono, vero?!!? :lol: :lol:
Scherzi a parte, sarebbe una bella idea ma ho paura che non ci staremo tutti..... :wink:
buti non ti preoccupare... noi ci stringiamo... stiamo in piedi e mangiamo solo al buffet, da bere lo portiamo noi :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#74
Dolores ha scritto:
Buti ha scritto::shock: siete matti!??! Vi ricordate di dove sono, vero?!!? :lol: :lol:
Scherzi a parte, sarebbe una bella idea ma ho paura che non ci staremo tutti..... :wink:
buti non ti preoccupare... noi ci stringiamo... stiamo in piedi e mangiamo solo al buffet, da bere lo portiamo noi :wink:
:?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:

ma sei pazza???? sai cosa ci viene a costare??? meglio il contrario 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine