La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Dolores ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: allora...devo iniziare a tirare fuori la mia camicia verde...l'elmetto quello per le occasioni, con el corna ricurve...lucidare il cono da caccia e allenarmi con l'inno padano :roll: :? mamma quanto lavoro devo iniziare subito....

per la parte riguardante in rafting...tranquilli tok è così pigro che non va neppure più in barca a vela sul lago sotto casa figuratevi il rafting :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si si cmq tok ci mostra le foto delle scale, della resina, della megacucina, degli affreschi leonardeschi che ha in casa... ma mica ci invita a vedere dal vivo tutta questa meraviglia!!!
magari ha fotografato la casa del vicino e non vuole farsi beccare! :wink:
perchè l'invito non era a casa sua :shock: :shock: ?

:? cafone :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
ma se ha proposto il rafting piuttosto di farci scoprire che vive in una mansarda open space di 27 mq... angolo cottura, angolo toilette, angolo letti a castello dove fa dormire i pargoli, angolo talamo nuziale. Nel centro un tavolo e 4 sedie e quando si annoiano ne tolgono una e girano intorno a suon di musica.... quando finisce la musica chi resta senza sedia paga pegno!
Ah ah ah ti abbiamo scoperto!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#19
Tsk Tsk, donne di poca fede.
Non invito i forumisti perchè amo dare l'esclusiva ai miei ospiti, e trattarli in guanti bianchi.
La cosa mi riesce difficle (se non impossibile) quando ho come invitati più di 2 coppie...quindi, se vuoi venire a vedere la casa e fermarti da me per una serata, non c'è problema.
Ma l'orda di BARBARi no! :lol: :lol:

Kali, per tua norma, ho anche il fisico per scendere e spingere a piedi quel gommone, e con tuti voi sopra! :wink:
Le corna non serve che te le metti, ma per l'occasione lucidale almeno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:Tsk Tsk, donne di poca fede.
Non invito i forumisti perchè amo dare l'esclusiva ai miei ospiti, e trattarli in guanti bianchi.
La cosa mi riesce difficle (se non impossibile) quando ho come invitati più di 2 coppie...quindi, se vuoi venire a vedere la casa e fermarti da me per una serata, non c'è problema.
Ma l'orda di BARBARi no! :lol: :lol:

Kali, per tua norma, ho anche il fisico per scendere e spingere a piedi quel gommone, e con tuti voi sopra! :wink:
Le corna non serve che te le metti, ma per l'occasione lucidale almeno! :wink:

BARBARI A NOI??????? ora mi sono offesa! :x :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
Chi non ama il rafting può stare a prendere il sole (il posto è bellissimo)
E aspettarci per il pranzo.
Aprile va benissimo, ma dobbiamo decidere tutti insieme quando, ci terrei venisse anche il mio gemello e Buti!

Ps ora posto sulla prima pagina il posto dove si svolgerebbe la giornata.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:no comment ! :(
non dirmi che ci hai preso sul serio??????

ovviamnete se hai voglia di risalire lo stivlae...un posto c'è sempre! :wink:
nicolettaalematte ha scritto:violet ma ti pare che dico per sul serio? :lol:
tranquilli, so che non fareste mai una cosa del genere....specialmente tu Ale e sappiamo anche il motivo, vero ? :wink:

grazie ela :wink: se un giorno mi ritroverò a dormire sotto un ponte.....penserò a te ! :lol: E' molto rassicurante sapere che c'è gente pronta ad ospitare una come me ! :lol: :lol: :lol:

Non commentavo perchè ripeterei sempre la stessa cosa : che sono troppo lontana ed impossibilitata (per motivi che non sto qui a spiegarvi) a raggiungervi, anche se mi piacerebbe molto. :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
Claudia81 ha scritto:ceh poi tra l'altro... ma camicIe non si scrive con la I??? io sapevo che camice senza I è quello dei dottori...
o dobbiamo venire vestiti tipo E.R. medici in prima linea? :lol:
no, con le camicie di forza ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare