La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE MI CONSIGLIATE??

#1
Qualcuno sa per caso darmi una mano per scegliere un armadio di rovere moro luno c.a. 3 metri con due ante scorrevoli tipo Feg??

P.S. considerate che voglio spendere c.a. 1800-2500 euro!!

#4
sigaretta122001 ha scritto:fanno armadi simili:

mobileffe di cesano maderno
(www.mobileffe.it)

molteni di giussano
(www.molteni.it)

linegianser di mariano
(www.linegianser.it)

elli di giussano
( non conosco l'indirizzo web)

ciao !!!!
non conosco le ultime due, ma molteni e mobileffe costano piu' di feg!
temo che con quella cifra un armadio scorrevole di queste marche... mobileffe da 4m, vuoto con 2 ante, quello con profili in wenge, di listino mi hanno detto 7000 :shock:
In alluminio 5000 e qualcosa :shock: :shock:

#6
silver ha scritto: non conosco le ultime due, ma molteni e mobileffe costano piu' di feg!
temo che con quella cifra un armadio scorrevole di queste marche... mobileffe da 4m, vuoto con 2 ante, quello con profili in wenge, di listino mi hanno detto 7000 :shock:
In alluminio 5000 e qualcosa :shock: :shock:

€ 7.000 un armadio :shock: :shock: :shock:
Azz :!: Ma cos'ha di speciale?
Non ditemi 'ste cose ora che devo cominciare a vedere per la camera :lol: :lol: :lol:

#8
prova www.doc mobili.it azienda emergente!
..mi è stata consigliata da un amico che ha appena arredato la sua camera, una figata!

#9
Sottoscrivo per Doc, altrimenti Europeo lo fa lungo 275 x H. 250 intorno ai 2000 eurini.
Ciaociao :wink:

#10
Anonymous ha scritto:Sottoscrivo per Doc, altrimenti Europeo lo fa lungo 275 x H. 250 intorno ai 2000 eurini.
Ciaociao :wink:
Ooops, non mi sono loggato! Scusate.
:oops: Ciaociao

#11
Jenny ha scritto:Azz :!: Ma cos'ha di speciale?
Non ditemi 'ste cose ora che devo cominciare a vedere per la camera :lol: :lol: :lol:
ci sono rimasta cosi' : :shock:
ed era VUOTOO, senza accessori, niente!!!! :evil:

vabhe, diciamo che essendo 4m scorrevole con solo due ante, c'è tutto un discorso di studio per renderle leggere ecc.
Le ante giganti costano di piu' per tutte le marche.. :roll: e loro in effetti sono gli unici a fare l'armadio lungo fino a 6m, con ante da 3!

bellissimo, comodo da spostare, ma.. non immagino il prezzo!

#13
io ne avevo visto uno con ante in vetro argentato lungo 2.96 che costava 5.000 al 50% di sconto...quindi ... 10.000 in origine...!!! era della former

#14
Beh, Milla, sarà anche bello un armadio de genere, ma per l'età che ho per me sono troppi da racimolare entro poco tempo! Speravo di rimanere sui 5.000 - 6.000 euro per la camera!! :cry:
cmq sabato vado a prelevare un preventivo della Fimes, devo dire che non è niente male come qualità, ma il prezzo ??!!!

#15
ma infatti mica l'ho comprato !! era per dire che ci sono dei prezzi allucinanti !!!

comunque io avevo visto molteni sui 3.000 e tisettanta su 3.600 con ante in vetro laccato

alla fine, come al solito, ho speso molto di più...