La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie con oblò

#1
Buongiorno ragazzi,
non prendetemi per pazza ma conoscete lavastoviglie con oblò in vetro in modo che mentre è in funzione si veda dentro ?
Lo so che è una roba da fiera ma il mio fidanzatino vuole una casa tipo Gardaland...
Grazie

#2
sì, ne ho viste.. forse ariston? (che però, non prenderei in considerazione) o rex? :? o forse whirlpool? :oops:

cmq fai un giro nei siti web delle varie aziende, ce ne sono in giro. mi pare di averle visto dalle aziende di fascia media o media-bassa...

#4
è della rex.....................ma abbiamo lo stesso fidanzato??? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Oh no ragazzi, ma è l'unica ?
Non c'è qualcosa di più carino :cry:
Sarà la foto ma ... provo a guardarla sul sito, magari ci sono altre angolazioni...

Secondo voi quanto tempo e fatica richiederà tenere pulito il vetro ? Non credo sia il massimo vedere gli schizzi di calcare...

#8
ce n'erano pure da 90, quasi da incasso. molto carine ;) ma certo, sempre 90cm sono...

per la pulizia non ho idea, ma immagino che il brillantante fara effetto pure sull'oblò e non solo sui bicchieri, no? :?

#9
si in effetti non ci avevo pensato, speriamo che tu abbia ragione ...

da 90 ? che marca ? non riesco a trovare nient'altro se non la visi...