La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
steffy ha scritto:Io non ho ancora fatto il "grande" acquisto,
nel senso che per ora ho una scopa elettrica senza filo hoover, ed
un aspirapolvere carrellato marca Polti pagato 40€.

Per il grande acquisto sono attirata dal Dyson, ma non so ancora quale modello.

Volevo aggiungere che nessuno ha fatto notare questo piccolo (per me grande) particolare:
il folletto usa i sacchetti mentre il Dyson non ne ha bisogno.

Quanto costa un sacchetto del Folletto?
Quanto spesso lo cambiate?
Fate un calcolo di quanto spendete di sacchetti in un anno e moltiplicate
per 15-20 anni (la durata che i possessori di folletto si augurano).

quanto fa? :wink:
IO cambio il sacchetto ogni 3 mesi circa...ora ci sono anche quelli nuovi...io li pago € 18,00 e c'è ne sono 6 :wink: Ma nel dyson ci va l'acqua?
Immagine

#62
3 mesi?!? pensavo durassero meno!
io ho il dyson ma lo svuoto abbastanza spesso, però ho la cattiva abitudine di tirar su di tutto... foglie, polvere, fazzoletti di carta (che però mi sono già rimasti incastrati) ...

#63
dxxxy ha scritto:3 mesi?!? pensavo durassero meno!
io ho il dyson ma lo svuoto abbastanza spesso, però ho la cattiva abitudine di tirar su di tutto... foglie, polvere, fazzoletti di carta (che però mi sono già rimasti incastrati) ...
io invece mi scordo sempre di svuotarlo :oops:
e poi con briciola per casa mi si riempie in un attimo.................ragazzi con i peli di gatto il dyson è favoloso!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
No, non ci va l'acqua nel Dyson.

Anche nel mio aspirapolvere economico senza sacchetto non ci va acqua,

però mi sembra di aver sentito che ci sono degli aspirapolvere ad acqua,
forse sono quelli che aspirano anche i liquidi

#65
mia suocera tempo fa per la modica cifra di 1500.00 compro la verdiana... :D :D noi stiamo ancora ridendo perchè è la ca@@ata più grande che esista...un plasticone pesante e antiestetico, verde mela, rumoroso e funziona ad acqua per i tappeti, avrà non più di 700w di potenza e dopo aver "vaporizzato" 2 tappeti per pulirlo ci vuole un ora...tremendo!!! (si vende porta aporta).
Per il matrimonio a me hanno regalato una scopa elettrica hoover acenta, la meno potente che esista ma ha un pregio: la puoi passare dopo aver fatto lo shampo perchè ti asciuga i capelli con il super getto di aria calda che emette!!! :cry:

#66
I bidoni che vanno ad acqua allora vanno ancora meglio sopratutto per chi è allergico alla polvere...io l'ho provato e nonostante lo passavo tutti i giorni l'acqua era sempre nera :shock: ovviamente a volte di piu' altre di meno...ma anche quelle puliscono che è una meraviglia...senza lasciare residui di aloni/vapore e acqua a terra....quindi quelle costose ovviamente...dai 200 euro in su! :wink:
Immagine