La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rox.....spettacolare :shock: :shock: :shock: Veramente stupendo!!! Potresti scrivere passo passo come hai fatto? Mi piacerebbe provare :roll: .....

#18
Tania74 ha scritto:è bellissimo, complimenti!
e sei stata precisissima, quale è il trucco?
anche io ho provato a fare un tavolino con la foglia d'oro ma non è assolutamente venuto allo stesso modo...
come hai fatto ad attaccare i fogli in modo così preciso? a me si sono incollati tutti storti...
che tecnica hai usato?quella antica o con la missione ad acqua?
scusa per le troppo domande.


Alzo i fogli rendendo elettrico il pennello e spostandoli sopra il ripiano :wink:

#20
Claudia81 ha scritto:rox ti ho già detto cosa penso di casa tua in mp, ma devo farti i complimenti pubblicamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te li meriti! 8)

Grazie e sì che ero sicura che tu l'avessi già vista :oops:

#22
lot ha scritto:Bello veramente, e brava Rox..!! :D
Grazie come ce lo vedi accostato alla piantana?

#23
Prima di tutto: GRAZIE!!!!! grazie per avermi aperto la porta di casa......e del resto quando uno sa di possedere una cosa bella, ha anche l'orgoglio di mostrarla (giustamente!)
Non ho parole, hai una casa davvero splendida, mi pare di aver letto che è a Milano ma a vederla sembra tu viva in una zona verdissima, con terrazza fiorita e vivibile, una vera fortuna impagabile.
Quindi non posso che complimentarmi. Un insieme davvero chic ed elegante.
Il comò è pazzesco, e l'accostamento alla piantana lo trovo superlativo.
Grandi strizzate d'occhio da parte mia, e complimentoni. :)
ride bene chi ride ultimo!!!

#24
(come al solito sono un bastian contrario, è vero, potevo starmene zittino nell'angolo, ma in fondo.... anche no 8) )

premesso che quando sento parlare di una cosa me la immagino io... avevo pensato ad un comò di forma un po' retrò fatto a foglia d'argento ma stile decapato...

invece mi ritrovo la cassettiera del capitano kirk!

la fattura è assolutamente impeccabile (lunga pace e prosperità), la forma... un po' troppo squadrata imho per renderlo tutto metallico.

ciò detto, bello è bello, io avrei scelto un'altra forma, ecco...

(tra l'altro mi hai dato un'idea formidabile per le prolunghe del tavolo... ;) thanks!)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
Fresno ha scritto:(come al solito sono un bastian contrario, è vero, potevo starmene zittino nell'angolo, ma in fondo.... anche no 8) )

premesso che quando sento parlare di una cosa me la immagino io... avevo pensato ad un comò di forma un po' retrò fatto a foglia d'argento ma stile decapato...

invece mi ritrovo la cassettiera del capitano kirk!

la fattura è assolutamente impeccabile (lunga pace e prosperità), la forma... un po' troppo squadrata imho per renderlo tutto metallico.

ciò detto, bello è bello, io avrei scelto un'altra forma, ecco...

(tra l'altro mi hai dato un'idea formidabile per le prolunghe del tavolo... ;) thanks!)
No, no che startene zitto, anzi, mi hai fatto ridere, passare da un comò retrò decapato (ma dove te lo sei inventato :shock: ) alla cassettiera del capitano kirk ce ne vuole :lol:
Sono contenta che almeno ti sia servito come suggerimento :wink:

#26
Rox ha scritto:
Fresno ha scritto:(come al solito sono un bastian contrario, è vero, potevo starmene zittino nell'angolo, ma in fondo.... anche no 8) )

premesso che quando sento parlare di una cosa me la immagino io... avevo pensato ad un comò di forma un po' retrò fatto a foglia d'argento ma stile decapato...

invece mi ritrovo la cassettiera del capitano kirk!

la fattura è assolutamente impeccabile (lunga pace e prosperità), la forma... un po' troppo squadrata imho per renderlo tutto metallico.

ciò detto, bello è bello, io avrei scelto un'altra forma, ecco...

(tra l'altro mi hai dato un'idea formidabile per le prolunghe del tavolo... ;) thanks!)
No, no che startene zitto, anzi, mi hai fatto ridere, passare da un comò retrò decapato (ma dove te lo sei inventato :shock: ) alla cassettiera del capitano kirk ce ne vuole :lol:
Sono contenta che almeno ti sia servito come suggerimento :wink:
OVVIAMENTE a questo punto le maniglie le farai di legno, per staccare un po', giusto?? :wink: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
Fresno ha scritto:
Rox ha scritto:
Fresno ha scritto:(come al solito sono un bastian contrario, è vero, potevo starmene zittino nell'angolo, ma in fondo.... anche no 8) )

premesso che quando sento parlare di una cosa me la immagino io... avevo pensato ad un comò di forma un po' retrò fatto a foglia d'argento ma stile decapato...

invece mi ritrovo la cassettiera del capitano kirk!

la fattura è assolutamente impeccabile (lunga pace e prosperità), la forma... un po' troppo squadrata imho per renderlo tutto metallico.

ciò detto, bello è bello, io avrei scelto un'altra forma, ecco...

(tra l'altro mi hai dato un'idea formidabile per le prolunghe del tavolo... ;) thanks!)
No, no che startene zitto, anzi, mi hai fatto ridere, passare da un comò retrò decapato (ma dove te lo sei inventato :shock: ) alla cassettiera del capitano kirk ce ne vuole :lol:
Sono contenta che almeno ti sia servito come suggerimento :wink:
OVVIAMENTE a questo punto le maniglie le farai di legno, per staccare un po', giusto?? :wink: :lol:
:lol: Come no, sicuro! :lol:
sono andata stamattina in negozio e ne ho prese due per fare le prove; una è un pomello rotondo in vetro trasparente tutto sfacettato e l'altra è a ponte sottile ma nera lucida per riprendere la piantana e le luci sul comodino :wink:

#29
Steve1973 ha scritto:Non potevi farti fare il mobile direttamente senza maniglie con la gola?? :wink:

Sarebbe stato perfetto. :D
quoto

:shock: ma sai che mi piace! e pure assai :D
che piantana ci accosti?
sei davvero brava, compimenti!

#30
Steve1973 ha scritto:Non potevi farti fare il mobile direttamente senza maniglie con la gola?? :wink:

Sarebbe stato perfetto. :D
Ci avevo pensato ma era difficile da rivestire con i fogli d'argento :?