La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Trovo la cosa più semplice: pubbliche esternazioni, pèubbliche scuse.
Poosso essere non essere d'accordo con questa modalità, può essere che sia tutto un gioco per riportare il marito al centro dell'attenzione, può essere tutto.
Fatto si è che sua moglie ha ragione, e l'immagine che il Sig. Berlusconi ha voluto da sempre dare di se e della sua famiglia, nelle interviste e a dir poco falsa!
E questi atteggiamenti senza dubbio lo dimostrano.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Ho letto la lettera. Dal mio punto di vista un esempio di dignità e coraggio. Alcuni l'hanno definita "il grido di una donna che esige il rispetto". Condivido in pieno questa interpretazione.

#18
Archifare ha scritto:Ho letto la lettera. Dal mio punto di vista un esempio di dignità e coraggio. Alcuni l'hanno definita "il grido di una donna che esige il rispetto". Condivido in pieno questa interpretazione.
Sono d'accordo, è sempre stata una donna molto riservata ma quando è troppo e troppo.
Proprio ieri sentivo la battutina del Berlusca che diceva ad una donna una frase del tipo: "se ti faccio venire i brividi solo toccandomi la mano chissà cosa faremmo con una notte d'amore" +o- (non mi ricordo la frase esatta ma il senso era questo) e mi sono detta : ma come fa sua moglie a tollerare questo atteggiamento? E oggi ho avuto la risposta :lol:

#19
magari riduciamo il tutto al fatto che anche Berlusca è come molti altri uomini.......gli piace buttare l'occhio e non solo quello su donne più giovani e ahimè ormai più avvenenti della moglie.....
di sicuro non ci ha fatto una bella figura, ma a questo lui ci è abbonato oramai, e lei però con questo atto plateale non so se ne ha fatta una migliore.
sembra una bambina che pesta i piedi e protesta perchè vuole le sue scuse.....
ma dico io ,che me ne frega delle scuse? mi hai pubblicamente umiliata, se è così ti rendo pane per focaccia, mi faccio vedere in giro con uno che non ha bisogno dei tacchi posticci nelle scarpe, del trapianto di capelli, del lifting...
Insomma, mi rimorchio un fico pazzesco e te lo faccio vedere io come si comporta una moglie incazzata :!: :!: :!: :!: :twisted: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#20
Rox ha scritto:Proprio ieri sentivo la battutina del Berlusca che diceva ad una donna una frase del tipo: "se ti faccio venire i brividi solo toccandomi la mano chissà cosa faremmo con una notte d'amore" +o- (non mi ricordo la frase esatta ma il senso era questo) e mi sono detta : ma come fa sua moglie a tollerare questo atteggiamento? E oggi ho avuto la risposta :lol:
Io a mio marito spezzerei le gambine e le braccine, altro che lettera sul giornale! :evil:
Diamo per buono che la lettera sia sincera: pubblica umiliazione, pubbliche scuse.
Poi se in realtà sotto ci siano altri intenti, questo non lo posso dire.
Immagine
Immagine

#21
secondo me l'unica cosa vera è che la classe è innata ....e questo è l'ennsimo esempio di pessimo gusto che vediamo :? peccato, ma non sono molto sorpresa :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:secondo me l'unica cosa vera è che la classe è innata ....e questo è l'ennsimo esempio di pessimo gusto che vediamo :? peccato, ma non sono molto sorpresa :?
Immagine
ride bene chi ride ultimo!!!

#23
Kalimeroxxx ha scritto:secondo me l'unica cosa vera è che la classe è innata ....e questo è l'ennsimo esempio di pessimo gusto che vediamo :? peccato, ma non sono molto sorpresa :?
Di classe ne ha avuta tanta per tanti anni stando sempre nell'ombra e ingoiando un sacco di rospi, adesso un bello sputtanamento pubblico ci stava proprio bene :wink: anche se io al suo posto non lo avrei mai fatto proprio per il bene dei miei figli, pensa a come si devono sentire con i loro genitori che mettono in piazza tutte le loro beghe :?

#24
Sono arrivate anche le scuse ufficiali, sempre a mezzo comunicato stampa... :lol: :lol: :lol:

BERLUSCONI: CARA VERONICA ECCOTI LE MIE SCUSE
ROMA - "Cara Veronica, eccoti le mie scuse". Comincia così la lettera che Silvio Berlusconi ha scritto per la moglie, Veronica Lario, che oggi aveva chiesto pubbliche scuse da parte del marito sulla prima pagina di Repubblica. Berlusconi nella lettera a Veronica Lario spiega perché non ha chiesto scusa prima: "Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l'esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati".

"Abbiamo fatto insieme - sottolinea Berlusconi - più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione. La responsabilità continua verso gli altri e verso di sé, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell'incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente". "Ma la tua dignità - tiene a precisare Berlusconi - non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno. Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d'amore. Uno tra tanti. Un grosso bacio. Silvio".

#25
APPUNTO, DEFILATA DA UNA VITA E POI SE NE ESCE CON UN EXPLOIT DEL GENERE........

NO, non approvo per niente :? :?
vendetta privata, e non pubblica, e consumata con mooooolta calma. :wink:
ride bene chi ride ultimo!!!

#26
Steve1973 ha scritto:Sono arrivate anche le scuse ufficiali, sempre a mezzo comunicato stampa... :lol: :lol: :lol:

BERLUSCONI: CARA VERONICA ECCOTI LE MIE SCUSE
ROMA - "Cara Veronica, eccoti le mie scuse". Comincia così la lettera che Silvio Berlusconi ha scritto per la moglie, Veronica Lario, che oggi aveva chiesto pubbliche scuse da parte del marito sulla prima pagina di Repubblica. Berlusconi nella lettera a Veronica Lario spiega perché non ha chiesto scusa prima: "Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l'esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati".

"Abbiamo fatto insieme - sottolinea Berlusconi - più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione. La responsabilità continua verso gli altri e verso di sé, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell'incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente". "Ma la tua dignità - tiene a precisare Berlusconi - non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno. Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d'amore. Uno tra tanti. Un grosso bacio. Silvio".

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

DI MALE IN PEGGIO. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#27
Io non oso pensare alle umiliazioni, alle sfuriate, ai comportamenti da padrone che quell'uomo può tenere in casa sua...
considera l'Italia e tutti i suoi abitanti come "sua proprietà", si permette di dire che la metà degli italiani sono deicoglioni, fa le corna ai politici, a Bruxelles si presenta davanti all'Europa come se fosse il proprietario di una Nazione...
Chissà cosa deve aver sopportato, la suafamiglia, in questi anni...

Credo che Veronica Lario (che non conosco e quindi non so valutare se "politicizzata" e strumentalizzata o meno) si sia trovata di fronte ad una situazione molto difficile...

cosa dire ai figli e alle figlie, quando ti chiedono: "Ma mamma, ma a te non dispiace se papà dice alla televisione che si scoperebbe un'altra?"

Farsi vedere con un altro sarebbe la cosa più sciocca, a mio avviso... che razza di esempio sarebbe per i figli? E sopratutto, perchè passare dalla parte della "puttana" di turno, qundo l'unica puttana" in questa situazione, è il marito?

Condivido la scelta di pubblicare la lettera su un quotidiano: Tu mi hai sputtanato in televisione, io lo faccio sulla carta stampata...

Evidentemente si è passato DA UN BEL PEZZO il momento in cui potevano parlarne in famiglia e potevano cercare di risolvere dei problemi "lavando i panni sporchi in casa"....
La misura è oltrepassata. è giusto che tutti sappiano che non è più tollerabile.
E non è un elettore o un esponente del partito avversario, a dirlo.
E' la moglie, il simbolo di tutto il tuo supporto, colei che, in teoria, ti dovrebbe amare e aiutare...
Nemmeno lei ce la fa più...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:secondo me l'unica cosa vera è che la classe è innata ....e questo è l'ennsimo esempio di pessimo gusto che vediamo :? peccato, ma non sono molto sorpresa :?
Di classe ne ha avuta tanta per tanti anni stando sempre nell'ombra e ingoiando un sacco di rospi, adesso un bello sputtanamento pubblico ci stava proprio bene :wink: anche se io al suo posto non lo avrei mai fatto proprio per il bene dei miei figli, pensa a come si devono sentire con i loro genitori che mettono in piazza tutte le loro beghe :?
per una che è stata nell'ombra ha pure scritto un libro decisamente poco lusinghiero sul marito...e a me questo non sembra stare nell'ombra :? :?
e qui la domanda nasce spontanea, ma se ne pensa così male come mai non lo molla? La risposta la lascio a voi, ma se fossi un'ex attrice di serie Z e poi mi fossi sposata il berlusca di turno, magari magari non mi soprenderei tanto nella mia posizione...
cattiva? :roll: può essere ma mi sa tanto di no :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Kalimeroxxx ha scritto: per una che è stata nell'ombra ha pure scritto un libro decisamente poco lusinghiero sul marito...e a me questo non sembra stare nell'ombra :? :?
e qui la domanda nasce spontanea, ma se ne pensa così male come mai non lo molla? La risposta la lascio a voi, ma se fossi un'ex attrice di serie Z e poi mi fossi sposata il berlusca di turno, magari magari non mi soprenderei tanto nella mia posizione...
cattiva? :roll: può essere ma mi sa tanto di no :twisted:
Credo che avrebbe più vantaggi a mollarlo, che a starci insieme...
Dal punto di vista patrimoniale, e della fama...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Io sono sempre più schifata da questa spettacolarizzazione del privato... non so se questa sia una "mossa pubblicitaria" o meno (e se lo fosse... CHE GRAN CLASSE! :roll: ) ma davvero mi sembra incredibile che ormai mogli e mariti parlino a mezzo stampa: la moglie di gigi d'alessio che confida ai rotocalchi di avere 3 metri di corna... massimo ranieri che accetta di vedere la figlia dopo 36 anni... ma non invitandola a casa sua ma davanti alle telecamere...

Bha, io sono dell'idea che i panni sporchi si lavino in famiglia... ma mi rendo conto che questo è ormai un adagio troppo antico!
album di casa
commento all'album