La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
cyberjack ha scritto:Io non oso pensare alle umiliazioni, alle sfuriate, ai comportamenti da padrone che quell'uomo può tenere in casa sua...
considera l'Italia e tutti i suoi abitanti come "sua proprietà", si permette di dire che la metà degli italiani sono deicoglioni, fa le corna ai politici, a Bruxelles si presenta davanti all'Europa come se fosse il proprietario di una Nazione...
Chissà cosa deve aver sopportato, la suafamiglia, in questi anni...

Credo che Veronica Lario (che non conosco e quindi non so valutare se "politicizzata" e strumentalizzata o meno) si sia trovata di fronte ad una situazione molto difficile...

cosa dire ai figli e alle figlie, quando ti chiedono: "Ma mamma, ma a te non dispiace se papà dice alla televisione che si scoperebbe un'altra?"

Farsi vedere con un altro sarebbe la cosa più sciocca, a mio avviso... che razza di esempio sarebbe per i figli? E sopratutto, perchè passare dalla parte della "puttana" di turno, qundo l'unica puttana" in questa situazione, è il marito?

Condivido la scelta di pubblicare la lettera su un quotidiano: Tu mi hai sputtanato in televisione, io lo faccio sulla carta stampata...

Evidentemente si è passato DA UN BEL PEZZO il momento in cui potevano parlarne in famiglia e potevano cercare di risolvere dei problemi "lavando i panni sporchi in casa"....
La misura è oltrepassata. è giusto che tutti sappiano che non è più tollerabile.
E non è un elettore o un esponente del partito avversario, a dirlo.
E' la moglie, il simbolo di tutto il tuo supporto, colei che, in teoria, ti dovrebbe amare e aiutare...
Nemmeno lei ce la fa più...
posso dire che i tuoi mi sembrano pensieri generosi di un animo sensibile, che però poco hanno a che fare con la situazione reale?
La signora berlusconi, è una donna assolutamente scaltra e perfettamente consapevole di chi ha sposato, pestarle i piedi sarebbe duretta...
i figli poi non sono bambini, ma adulti (almeno le ragazze) quindi dubito chiedano alla madre ancora queste cose...sanno perfettamente il colpo magistrale che questa lettera e la risposta ha segnato...
quindi più che succube io direi complice
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 31/01/07 18:21, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: per una che è stata nell'ombra ha pure scritto un libro decisamente poco lusinghiero sul marito...e a me questo non sembra stare nell'ombra :? :?
e qui la domanda nasce spontanea, ma se ne pensa così male come mai non lo molla? La risposta la lascio a voi, ma se fossi un'ex attrice di serie Z e poi mi fossi sposata il berlusca di turno, magari magari non mi soprenderei tanto nella mia posizione...
cattiva? :roll: può essere ma mi sa tanto di no :twisted:
Credo che avrebbe più vantaggi a mollarlo, che a starci insieme...
Dal punto di vista patrimoniale, e della fama...
vuoi che non le abbia fatto firmare un qualche contratto capestro? magari il prematrimoniale Macy... tipo Clooney-zeta jones!
album di casa
commento all'album

#34
priss ha scritto:Io sono sempre più schifata da questa spettacolarizzazione del privato... non so se questa sia una "mossa pubblicitaria" o meno (e se lo fosse... CHE GRAN CLASSE! :roll: ) ma davvero mi sembra incredibile che ormai mogli e mariti parlino a mezzo stampa: la moglie di gigi d'alessio che confida ai rotocalchi di avere 3 metri di corna... massimo ranieri che accetta di vedere la figlia dopo 36 anni... ma non invitandola a casa sua ma davanti alle telecamere...

Bha, io sono dell'idea che i panni sporchi si lavino in famiglia... ma mi rendo conto che questo è ormai un adagio troppo antico!
Condivido al 101%.
Di tutto si fa mercanzia, stare davanti ad una telecamera o apparire su un quotidiano o un giornale è ormai l'unica aspirazione di troppa gente.
Siamo stufi.
Perlomeno, io sono stufa :evil:
Ecco perchè ho smesso da mesi di guardare la TV, e vi assicuro che non ne sento per niente la mancanza. :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#35
priss ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: per una che è stata nell'ombra ha pure scritto un libro decisamente poco lusinghiero sul marito...e a me questo non sembra stare nell'ombra :? :?
e qui la domanda nasce spontanea, ma se ne pensa così male come mai non lo molla? La risposta la lascio a voi, ma se fossi un'ex attrice di serie Z e poi mi fossi sposata il berlusca di turno, magari magari non mi soprenderei tanto nella mia posizione...
cattiva? :roll: può essere ma mi sa tanto di no :twisted:
Credo che avrebbe più vantaggi a mollarlo, che a starci insieme...
Dal punto di vista patrimoniale, e della fama...
vuoi che non le abbia fatto firmare un qualche contratto capestro? magari il prematrimoniale Macy... tipo Clooney-zeta jones!
in italia non li puoi fare perchè sono ILLEGALI
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
priss ha scritto:
cyberjack ha scritto: Credo che avrebbe più vantaggi a mollarlo, che a starci insieme...
Dal punto di vista patrimoniale, e della fama...
vuoi che non le abbia fatto firmare un qualche contratto capestro? magari il prematrimoniale Macy... tipo Clooney-zeta jones!
in italia non li puoi fare perchè sono ILLEGALI[/quote]

non credo che questo piccolo particolare lo frenerebbe :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#37
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: per una che è stata nell'ombra ha pure scritto un libro decisamente poco lusinghiero sul marito...e a me questo non sembra stare nell'ombra :? :?
e qui la domanda nasce spontanea, ma se ne pensa così male come mai non lo molla? La risposta la lascio a voi, ma se fossi un'ex attrice di serie Z e poi mi fossi sposata il berlusca di turno, magari magari non mi soprenderei tanto nella mia posizione...
cattiva? :roll: può essere ma mi sa tanto di no :twisted:
Credo che avrebbe più vantaggi a mollarlo, che a starci insieme...
Dal punto di vista patrimoniale, e della fama...
appunto....non credo che la sig. berlusconi faccia le sue esternazioni senza sapere che la maggior parte delle volte ( se non tutte) sono un'ottimo servizio per il marito...era questo che intendevo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
Kalimeroxxx ha scritto: appunto....non credo che la sig. berlusconi faccia le sue esternazioni senza sapere che la maggior parte delle volte ( se non tutte) sono un'ottimo servizio per il marito...era questo che intendevo
cioè, secondo te tutto questo sarebbe stato creato ad arte per mandare il messaggio agli italiani che lui è uno che ama sinceramente e crede nel sacro vincolo del matrimonio?:roll:
ci crede davvero così imbecilli? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
Kalimeroxxx ha scritto: posso dire che i tuoi mi sembrano pensieri generosi di un animo sensibile, che però poco hanno a che fare con la situazione reale?
La signora berlusconi, è una donna assolutamente scaltra e perfettamente consapevole di chi ha sposato, pestarle i piedi sarebbe duretta...
i figli poi non sono bambini, ma adulti (almeno le ragazze) quindi dubito chiedano alla madre ancora queste cose...sanno perfettamente il colpo magistrale che questa lettera e la risposta ha segnato...
quindi più che succube io direi complice
Quoto. :wink:

#41
Kalimeroxxx ha scritto:
priss ha scritto:
cyberjack ha scritto: Credo che avrebbe più vantaggi a mollarlo, che a starci insieme...
Dal punto di vista patrimoniale, e della fama...
vuoi che non le abbia fatto firmare un qualche contratto capestro? magari il prematrimoniale Macy... tipo Clooney-zeta jones!
in italia non li puoi fare perchè sono ILLEGALI
hey! stavo solo scherzando... era un allegro riferimento al film dei fratelli cohen, forse avrei dovuto mettere delle faccine, per sottolineare l'ironia... qui in italia al massimo vai in separazione dei beni.
Comunque ritornando al discorso a me sembra stridente la discrepanza fra donna discreta e lettera a mezzo stampa.
Permettimi di dire che un po' mi puzza.

Diciamoci la verità ma chi se ne frega dei rapporti fra veronica e il cavaliere? io credo che di cose di cui la signora avrebbe potuto indignarsi ne abbia dette di ben più gravi... ma forse è meglio scaldarsi solo in certe ben precise occasioni...
album di casa
commento all'album

#42
Kalimeroxxx ha scritto:non credo che la sig. berlusconi faccia le sue esternazioni senza sapere che la maggior parte delle volte ( se non tutte) sono un'ottimo servizio per il marito...era questo che intendevo
non si può negare che la risposta del Berlusca, trasudante miele da ogni virgola, sia l'ennesimo colpo di teatro degno di lui.
Come purtroppo -ahimè- anche gli ammiccamenti con le starlette ai telegatti....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#43
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: appunto....non credo che la sig. berlusconi faccia le sue esternazioni senza sapere che la maggior parte delle volte ( se non tutte) sono un'ottimo servizio per il marito...era questo che intendevo
cioè, secondo te tutto questo sarebbe stato creato ad arte per mandare il messaggio agli italiani che lui è uno che ama sinceramente e crede nel sacro vincolo del matrimonio?:roll:
ci crede davvero così imbecilli? :roll:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :!: :!: :!:
ma la cosa peggiore è che in certe cose l'italiano lo è...ohhhhhhhhhhhhhh se lo è....

e permettimi una citazione
"in italia siamo pieni di politici bravi a parlare alle pance degli italiani...e le pance ascoltano molto più delle teste"
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
ma se chiamassi un rotocalco e gli dicessi di essere figlio del cavaliere e di prodi (insomma un esperimento genetico riuscito male) ci guadagno qualcosa? Giusto per tirare su gli euri per il divano :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
virtual ha scritto:ma se chiamassi un rotocalco e gli dicessi di essere figlio del cavaliere e di prodi (insomma un esperimento genetico riuscito male) ci guadagno qualcosa? Giusto per tirare su gli euri per il divano :roll: :roll: :roll:
se lui ti riconosce in prima serata e ti canta "io siii, che avrò cuuura di teeee" credo che ti ci escano anche 2 o 3 poggiapiedi!
album di casa
commento all'album