La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
violet ha scritto:ti capisco, ci sono passata anche io. non è facile tra preparativi del matrimonio, mille cose da seguire per la casa e problemi vari... ! ma come vedi ne sono uscita indenne (anche se non ci metterei la mano sul fuoco :roll: ) ! :wink: :lol:
:lol: :lol:

Grazie Violettina, sei un amore.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
Vi aggiorno un po'.

- Impianti: ok
- Intonaci della cucina: ok
- Massetto e autolivellante della zona giorno: ok
- Intonaci bagno: in corso
- Pavimenti zona giorno....
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
Non sono ancora arrivati!!! Li abbiamo ordinati all'inizio di novembre, sono arrivati a metà dicembre ma erano sbagliati (avorio invece che crema reflex :evil: ), hanno detto che quelli giusti sarebbero stati disponibili il 10 gennaio, invece è il 31 e non ci sono ancora!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#49
Lorena ha scritto:Calma, calma! Mammina ce la una stanza in più per te e lo sposo? :twisted:
A Lore'... tu sì che sai come infondere la calma! :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#50
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Calma, calma! Mammina ce la una stanza in più per te e lo sposo? :twisted:
A Lore'... tu sì che sai come infondere la calma! :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#51
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Calma, calma! Mammina ce la una stanza in più per te e lo sposo? :twisted:
A Lore'... tu sì che sai come infondere la calma! :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
Mannaggia a te!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#53
Lorena ha scritto:Non si dice mannaggia a te! Il maritino mi ca##ìa sempre! :lol: Significa augurare il male!
:roll: :roll: :roll:

Questa non l'avevo mai sentita...
Comunque giuro che non era questa l'intenzione! :oops:
Era una specie di pacca affettuosa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#55
lunaspina ha scritto:Vi aggiorno un po'.

- Impianti: ok
- Intonaci della cucina: ok
- Massetto e autolivellante della zona giorno: ok
- Intonaci bagno: in corso
- Pavimenti zona giorno....
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
Non sono ancora arrivati!!! Li abbiamo ordinati all'inizio di novembre, sono arrivati a metà dicembre ma erano sbagliati (avorio invece che crema reflex :evil: ), hanno detto che quelli giusti sarebbero stati disponibili il 10 gennaio, invece è il 31 e non ci sono ancora!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
Luna..... stai calma..... pensa che devi andare dall'estetista......
Quando sarai lì lasciati andare e fai: ohmm...... ohmmmm...... ohmmmmmmmmm........
Poi vai dal piastrellista e..... UCCIDILO!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Coraggio cara, vedrai che tutto andrà per il meglio :wink: e tra 6 mesi, ripensando a tutti questi problemi ti farai delle grasse risate! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
spaccagli tutte le piastrelle sbagliate sulla testa, una a una! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
Lorena: smack!

Anna: grazie per il sostegno! La colpa non è del piastrellista (povero!), è la Marca Corona che ci ha mandato le piastrelle sbagliate :evil:

Tok: stupidamente, la piastrelle sbagliate le abbiamo rimandate indietro... la tua era un'ottima idea! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#58
Dai lunetta non disperarti....pensa alle cose che sono state già fatte, le altre le farete vedrai. :wink: Io avevo l'imbianchino in casa ancora il 20 settembre e dovevo sposarmi il 7 ottobre ! se ci penso ancora....:x Mia suocera aveva già preparato il lettone per la nostra prima notte di nozze vicino al suo ! :shock: :lol: :lol: :lol: menomale che poi hanno finito (io invece della pulizia del viso facevo la pulizia del pavimento ! :evil: )...altrimenti me ne sarei andata in albergo e la ditta avrebbe dovuto pagarmi le spese. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
violet ha scritto:Dai lunetta non disperarti....pensa alle cose che sono state già fatte, le altre le farete vedrai. :wink: Io avevo l'imbianchino in casa ancora il 20 settembre e dovevo sposarmi il 7 ottobre ! se ci penso ancora....:x Mia suocera aveva già preparato il lettone per la nostra prima notte di nozze vicino al suo ! :shock: :lol: :lol: :lol: menomale che poi hanno finito (io invece della pulizia del viso facevo la pulizia del pavimento ! :evil: )...altrimenti me ne sarei andata in albergo e la ditta avrebbe dovuto pagarmi le spese. :wink:
:shock: :shock: :shock:

Violettina, non scherziamo! Noi la prima notte staremo fuori casa: la country house dove faremo la cena ci offre la camera :wink:
In caso di problemi... albergo! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#60
lunaspina ha scritto: :shock: :shock: :shock:

Violettina, non scherziamo! Noi la prima notte staremo fuori casa: la country house dove faremo la cena ci offre la camera :wink:
In caso di problemi... albergo! :twisted:
Scusa, non volevo impaurirti. :lol: :lol: :lol:
Ma tieni a mente questa possibilità (o ricatto, chiamalo come vuoi :lol: ) che puoi sfoderare quando vedi che se la prendono comoda : se entro tot data non uscite da qui pagherete le spese dell'albergo (suite 5 stelle dell'albergo più lussuoso della città naturalmente 8) ) ! vedrai...saranno dei razzi ! :lol: :lol: :lol:

E poi, diciamoci la verità.... e chi dorme ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare