La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tende e gatti

#1
avevo preso delle tende a vetrasse per intenderci attaccate sopra e sotto con un bel bastone di alluminio intonato con le maniglie....
bene nel giro di una notte i due manigoldi dei miei gatti (le due new entry dell'appartamento) hanno pensato ben bene di lasciare le loro impronte come a holliwood oltre che a tirare i fili proprio nel basso di due portefinestre....
invece che buttare e farmele rifare ho arrotolato le tende fin dove loro possono "fare finta" di non arrivarci e ho preso dei nastrini blu intonati con i balconi e ho fatto 3 ciocchette....
il risultato è davvero carino!!

:wink:

#3
ciao Stellina....
si dai ....tutto bene grazie!!! su off topics c'è il mio messaggio di "aim bek"

#4
Manigoldi di micetti! Certo che a loro concediamo proprio tuttto, nè?
La mia mi sta rovinando direttamenti gli infissi in legno :shock:
Ma cosa vuoi farci, è una gattina dolce dolce, poi ti guarda con quegli occhietti..... E dici, pazienza..... :roll:
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#5
:roll: :wink: :lol:

vedi! se non avessi le bestiacce non avresti avuto questa bella idea.8)


Se vuoi provare, molti gatti non amano il limone e puoi spruzzarne un po' sulle tende per tenerli lontani. Non dovrebbe macchiare, ma del caso anche quello darebbe un tono insolito ed originale. Ouh ieas.


Per gli infissi, lo facevono anche le gatte di mio fratello. Dopo vari grattatoi costosissimi e variamente innovativi, che non servivano a niente, ora impazziscono per uno di cartone ondulato, di supermercato.