La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
ecco uffi non me le carica....scusatemi....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#530
elisa!!! ha scritto:mi sono arrivate le due di franco... alcool a fiumi eh? :wink:
l'email di lau&mat mi è arrivata senza allegati :(
si anche a me...

comunque i miei complimenti a tutti i giovincelli :wink:
posso commentare?... allora Lau&Matte li immaginavo così... Franco + o meno cosi', cyber somiglia l'avatar, maestro pensavo fosse più grande ma l'aveva detta la sua età, makoto proprio lo immaginavo diverso...

#531
mi spiace...me l'ha bloccata il server dell'ufficio in uscita :cry:

ecco ora mi cazzieranno :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#534
Grazieeee!! Io ho ricevuto le due di franco!

Io Franco non lo immaginavo cosi'!! E' mooolto piu' giovane di come credevo!!!

Cyber lau e mat sono proprio come l'avatar... il cappellino allora esiste davvero
:shock: :shock: :shock:

Makoto onestamente non ci avevo pensato a com'era... maestro è piu' o meno come immaginavo.

#538
visteeeeeeeeeeee..... accidenti.. mi ha fatto lo stesso effetto che capita quando leggi un libro e ti immagini i personaggi in un certo modo e poi ne fanno un film..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#539
Estratti.Naturali ha scritto: comunque i miei complimenti a tutti i giovincelli :wink:
posso commentare?... allora Lau&Matte li immaginavo così... Franco + o meno cosi', cyber somiglia l'avatar, maestro pensavo fosse più grande ma l'aveva detta la sua età, makoto proprio lo immaginavo diverso...
come? non sono a mandorla? con tutti gli udon che mangio! :wink:

vabbè allora mo provo io a ribeccare tutti gli indirizzi disseminati in giro e ve le mando io quelle che ho fatto

#540
Makoto ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: comunque i miei complimenti a tutti i giovincelli :wink:
posso commentare?... allora Lau&Matte li immaginavo così... Franco + o meno cosi', cyber somiglia l'avatar, maestro pensavo fosse più grande ma l'aveva detta la sua età, makoto proprio lo immaginavo diverso...
come? non sono a mandorla? con tutti gli udon che mangio! :wink:

vabbè allora mo provo io a ribeccare tutti gli indirizzi disseminati in giro e ve le mando io quelle che ho fatto
Si manda, che a Lau non è riuscito!