La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aspetta aspetta: di solito qui si arriva animati dal sacro entusiasmo degli inizi, per poi piangere nel topic apposito....

tu hai già saltato la prima parte, vedo... :lol:

su, coraggio che ci siamo passati tutti
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
Cara mia, (qui è la saggezza della vecchiaia che parla) ricorda che le cose più desiderate sono poi le più belle.
Comunque benvenuta tra noi.

#19
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
FraDome ha scritto:Caro Steve, uhmmmmm.....che dire? Tra tutte le raccomandazioni che mi potevi attribuire direi proprio che quelle dall'alto sono le più improbabili!!!Senza offesa per nessuno chiaramente, io però ho idee un pò diverse in merito e non credo di meritarle, ehehehehe
:D :D :D

....e poi sono una femminuccia, che mi dai del "raccomandato"?
Non è opera mia quel discorso... :shock: :shock:

Devi prendertela con quel pirlone di Bertok!!!

Io ti mettevo semplicemente in guardia!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:



Ora pro nobis



Ciao Fra, benvenuta! :D
Non farti spaventare da Bibì e Bibò ogni tanto vanno in vacanza e allora il forum torna serio :lol:

#23
benvenuta! Vedo che hai già conosciuto un po' del peggio e un po' del meglio del forum: tra i secondi mancavo io 8) Eccomi! :lol:
Immagine
Immagine

#24
Benvenuta Fra...qui ti capiamo tutti...stiamo piu' o meno sulla stessa barca...e chi nn ha avuto qualche problemino con la propria casa :wink:
Quindi ci vuole tanta calpa e pazienza ok?? :D
Immagine

#25
vany ha scritto:Benvenuta Fra...qui ti capiamo tutti...stiamo piu' o meno sulla stessa barca...e chi nn ha avuto qualche problemino con la propria casa :wink:
Quindi ci vuole tanta calpa e pazienza ok?? :D
:roll: si, infatti questo forum è pieno di CALPE (le abitanti dei CALPAZI) :P
:lol: :wink:

BENVENUTA FRADOME!

#27
FraDome ha scritto:Siete davvero tutti molto simpatici.....davvero!

Ora inizierò a bombardarvi di richieste di aiuto e/o consigli per le finiture che ho scelto, vado a mangiare e poi inizio!

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Welcome Fra!! :lol:
Tieni duro e vedrai che alla fine sarà la vostra casetta dei sogni!! :lol:
In bocca al lupo e aspettiamo le tue foto... :wink: