La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
prova a usare la funzione cerca, se ne è già parlato dei divani chateau d'ax, il forum non ne parla molto bene a livello qualitativo, se non ricordo male anna73 ne ha avuto uno e non ne parla benissimo :roll:
brilloccate ma disoneste

#4
chicca.v ha scritto:prova a usare la funzione cerca, se ne è già parlato dei divani chateau d'ax, il forum non ne parla molto bene a livello qualitativo, se non ricordo male anna73 ne ha avuto uno e non ne parla benissimo :roll:
Ricordi bene e finalmente posso dire con gioia che ME NE SONO LIBERATA!!!! :mrgreen:
L'abbiamo regalato ad un nostro amico che si è appena separato e non aveva i soldi per un divano :wink: (e ti giuro che mi vergognavo per lo stato in cui era ridotto :roll: :? ma lui l'ha voluto a tutti i costi!)

:arrow: Vanes, io avevo un altro modello, comprato 5 anni fa. Era ridotto uno schifo: completamente sfondato e la copertura era lisa :evil:
Se punti a Chatheau d'Ax per un fattore economico io ti consiglio di valutare piuttosto un'azienda artigianale, se è perchè ti piace quel modello, stai tranquilla che ne troverai moltissimi altrettanto belli (e di qualità sicuramente superiore) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta