La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sabi ha scritto:Voto per la soluzione di Cherri ! ... quella di dammi spazio non mi convince e vi spiego perchè: se ho ospiti, mentre io preparo, loro si accomodano e chiacchierano sul divano ... con la soluzione di dammispazio dovrei ogni volta attraversare tutta la stanza e passargli davanti ... quella di Cherri mi sembra più funzionale ... ecco tutto :roll: (belle son belle entrambe!!)
bene mi fa piacere l importante e' che siano spunti per mettere a fuoco le proprie esigenze...

ma....ancheggiare sexy mentre passi davanti agli ospiti spingendo un carrellino? :-)

#17
dammispazio ha scritto:
sabi ha scritto:Voto per la soluzione di Cherri ! ... quella di dammi spazio non mi convince e vi spiego perchè: se ho ospiti, mentre io preparo, loro si accomodano e chiacchierano sul divano ... con la soluzione di dammispazio dovrei ogni volta attraversare tutta la stanza e passargli davanti ... quella di Cherri mi sembra più funzionale ... ecco tutto :roll: (belle son belle entrambe!!)
bene mi fa piacere l importante e' che siano spunti per mettere a fuoco le proprie esigenze...

ma....ancheggiare sexy mentre passi davanti agli ospiti spingendo un carrellino? :-)
:wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#18
scusate ma non ho tempo per fare il disegno bene, ma io farei così...il divano a L messo in modo che la sponda del lato faccia dda muretto di ingresso così da separare la porta dalla ssala ...almeno un pochino...
il tavolo vicino al muro...e dove c'è la TV un mobile che poi prosegua dal lato del divano come libreria aperta magari a moduli ....

Immagine


così avrai il tavolo vicino la cucina e la zona salotto un pò separata...magari aggiungi anche una poltrona e un mobiletto nel muro dopo il tavolo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo