La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BOLLI: PORCA PUPAZZA PORCA!!!

#1
ieri siamo andati a pagare i bolli per le moto e a momenti ci viene l'infarto :cry: :cry: : l'r1 di mio marito essendo euro zero è passata da 130 a 235 euro!!! e nessuno lo sapeva... :twisted: la mia suzuki essendo euro 1 da 70 a 105 euro!!! il mio scooterone nuovo di pacca immatricolato 15 giorni fa da 31 a 41 euro!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e che c****...risultato..abbiamo dovuto spendere il doppio rispetto all'anno precedente...come se le moto usate 5 mesi l'anno inquinassero sto granchè...e cmq anche loscooterone ripeto nuovo di pacca è aumentato rispetto allo stesso identico che avevo prima... :shock: :shock: :evil: :evil: e porcaccia eva... ma il governo si è reso conto che i ricchi cambiano macchina e moto tutti gli anni se non ogni sei mesi , e quindi son gli unici che avranno sempre i veicoli alll'avanguardia?? e i poveri cristi come fanno continuamente a cambiare veicoli :?: :?: ..sono nera... :twisted: :twisted: :x :x

#2
:shock: :shock:
il mio bollo scadrà ad agosto e già ho il patema...porca loca
a dire il vero la mia macchinina ha ormai dieci anni, dovrei cambiare ma non ho proprio modo ora di comprarne un'altra... :cry: :cry:
brilloccate ma disoneste

Re: BOLLI: PORCA PUPAZZA PORCA!!!

#3
lilmaul ha scritto:ieri siamo andati a pagare i bolli per le moto e a momenti ci viene l'infarto :cry: :cry: : l'r1 di mio marito essendo euro zero è passata da 130 a 235 euro!!! e nessuno lo sapeva... :twisted: la mia suzuki essendo euro 1 da 70 a 105 euro!!! il mio scooterone nuovo di pacca immatricolato 15 giorni fa da 31 a 41 euro!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e che c****...risultato..abbiamo dovuto spendere il doppio rispetto all'anno precedente...come se le moto usate 5 mesi l'anno inquinassero sto granchè...e cmq anche loscooterone ripeto nuovo di pacca è aumentato rispetto allo stesso identico che avevo prima... :shock: :shock: :evil: :evil: e porcaccia eva... ma il governo si è reso conto che i ricchi cambiano macchina e moto tutti gli anni se non ogni sei mesi , e quindi son gli unici che avranno sempre i veicoli alll'avanguardia?? e i poveri cristi come fanno continuamente a cambiare veicoli :?: :?: ..sono nera... :twisted: :twisted: :x :x
MA quante moto hai?? come al solito i poveri hanno 3 moto e piangono miseria! :? :lol: :lol:

Ma scusa...gli scuter euro 0 non devono essere rottamati? perchè hai pagato il bollo? :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
lo scooter l'ho comprato nuovo 15 giorni fa!!!! l'altro l'avevo appunto rottamato!
e cmq abbiamo tre moto in due ma non abbiamo la macchina! :twisted: se ti sembra che siam ricchi... :twisted: :twisted: e abitiamo ad alessandria mica a palermo che fa caldo tutto l'anno.. tu ci andresti in moto a meno 10? noi si perchè altro non abbiamo...mio marito tutti i santi giorni si fa 60 km in moto, con qualsiasi tempo...:x edobbiamo pure pagare il bollo raddoppiato... :cry:

#5
lilmaul ha scritto:lo scooter l'ho comprato nuovo 15 giorni fa!!!! l'altro l'avevo appunto rottamato!
e cmq abbiamo tre moto in due ma non abbiamo la macchina! :twisted: se ti sembra che siam ricchi... :twisted: :twisted: e abitiamo ad alessandria mica a palermo che fa caldo tutto l'anno.. tu ci andresti in moto a meno 10? noi si perchè altro non abbiamo...:x
:lol: :lol: :lol: scusami voleva essere una battuta! :oops:
Mi spiace! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Perdoname! :oops: :oops:

Quindi confermi che gli euro 0 vanno rottamati? dove hai letto la legge?
Perchè a tutt'oggi all'ACI non sanno nulla
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
pare che la cosa sia così per i ciclomotori..per i motocicli non saprei.. spero di no sennò dobbiamo rottamare anche la moto di mio marito e come ci va a lavorare poi? a piedi? :cry:

#7
[b]lilmaul ha scritto:pare che la cosa sia così per i ciclomotori[/b]..per i motocicli non saprei.. spero di no sennò dobbiamo rottamare anche la moto di mio marito e come ci va a lavorare poi? a piedi? :cry:
Parlo di 50ini. Mi occorre la legge precisa.
Non sai ancura nulla di preciso? quindi brancoli nel buoio come me?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
a me così ha detto il concessionario..di preciso non so..cmq se devi rottamare un motorino che non vale niente c'è un incentivo di 500 euro...vale la pena approfittarne..

#10
lilmaul ha scritto:a me così ha detto il concessionario..di preciso non so..cmq se devi rottamare un motorino che non vale niente c'è un incentivo di 500 euro...vale la pena approfittarne..
Sono proprio le persone di cui mi fido meno...quelli devono vendere! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
lilmaul ha scritto:spero di no sennò dobbiamo rottamare anche la moto di mio marito e come ci va a lavorare poi? a piedi? :cry:
davvero va in giro con la R1 a dieci sotto zero???? :shock: ma che gomme ha sotto? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Mercury ha scritto:
lilmaul ha scritto:spero di no sennò dobbiamo rottamare anche la moto di mio marito e come ci va a lavorare poi? a piedi? :cry:
davvero va in giro con la R1 a dieci sotto zero???? :shock: ma che gomme ha sotto? :roll:
:lol: :lol: :lol:

Mercury, sei impagabile?? :lol: :lol: non penserai vero?? :shock:
lascia perdere, con il ghiaccio, non c'è gomma che tenga. :wink:
Vuoi rischiarti di farti male! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: BOLLI: PORCA PUPAZZA PORCA!!!

#14
lilmaul ha scritto:ieri siamo andati a pagare i bolli per le moto e a momenti ci viene l'infarto :cry: :cry: : l'r1 di mio marito essendo euro zero è passata da 130 a 235 euro!!! e nessuno lo sapeva... :twisted: la mia suzuki essendo euro 1 da 70 a 105 euro!!! il mio scooterone nuovo di pacca immatricolato 15 giorni fa da 31 a 41 euro!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e che c****...risultato..abbiamo dovuto spendere il doppio rispetto all'anno precedente...come se le moto usate 5 mesi l'anno inquinassero sto granchè...e cmq anche loscooterone ripeto nuovo di pacca è aumentato rispetto allo stesso identico che avevo prima... :shock: :shock: :evil: :evil: e porcaccia eva... ma il governo si è reso conto che i ricchi cambiano macchina e moto tutti gli anni se non ogni sei mesi , e quindi son gli unici che avranno sempre i veicoli alll'avanguardia?? e i poveri cristi come fanno continuamente a cambiare veicoli :?: :?: ..sono nera... :twisted: :twisted: :x :x
L'r1 ha un motore da 175CV che gira a 12.500 rpm e fa 8-10 km con un litro.... in più è euro 0...
io il motivo per tassare una moto con queste caratteristiche ce lo vedo eccome!
In più, l'r1 è una moto concetualmente nata per essere usata in pista ad alti regimi... usarla in inverno, a -10, fredda e a bassi regimi la fa consumare (e inquinare) il doppio.

Francamente, non vedo di cosa lamentarsi....

e te lo dico da motociclista! e fa Yammaha-ista.

il fatto che nessuno lo sapesse mi pare, poi, strano... su questo forum ne abbiamo parlato parecchio, dell'aumento dei bolli, e nei forum di motociclismo nei quali posto se n'è parlato per mesi!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
Cyber, per l'ambiente ti do più che ragione, ma se uno non ha una lira per comprarsi un mezzo meno inquinante, non è che tassandolo ancora di più l'aiuti a cambiarlo!
Immagine
Immagine