La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AVVISO ALLA CLIENTELA IKEA

#1
Oggi su un giornale è presente l'avviso dell'Ikea circa i vasi in vetro Parodi o Apelsin che potrebbero avere il rischio di rottura. Secondo l'avviso, invitano la clientela a restituirli ed ottenere il rimborso della cifra spesa.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: AVVISO ALLA CLIENTELA IKEA

#2
virtual ha scritto:Oggi su un giornale è presente l'avviso dell'Ikea circa i vasi in vetro Parodi o Apelsin che potrebbero avere il rischio di rottura. Secondo l'avviso, invitano la clientela a restituirli ed ottenere il rimborso della cifra spesa.
volevo scrivere che anche quelli di murano soffrono dello stesso disturbo.

Poi, per fortuna, mi sono trattenuto :roll:

(abbiate sempre più pazienza, vi prego...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
sono in vetro e, secondo l'articolo, hanno una tensione del materiale alla base superiore a quella che dovrebbe essere. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
mmmh :? io ce l'ho...

ma secondo voi, se io l'ho messo in un angolino, con dentro una composizione di rami e basta e non lo tocco mai si spacca? cioè a un certo punto me lo ritrovo a pezzi? anche se non lo tocco mai? (ditemidinoditemidino)

#8
ela78 ha scritto:ma tu gli rispondi pure :?: :?: :?: 8)
è che in questo periodo sono in versione statistica (in ufficio devo fare questo in merito al 2006, che poi che cavolo gliene frega del passato? guardiamo al futuro!), quindi bado solo ai dati e non li analizzo. :cry: :cry: :cry: :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
casimira ha scritto:mmmh :? io ce l'ho...

ma secondo voi, se io l'ho messo in un angolino, con dentro una composizione di rami e basta e non lo tocco mai si spacca? cioè a un certo punto me lo ritrovo a pezzi? anche se non lo tocco mai? (ditemidinoditemidino)
il problema è sulla base. Non puoi cercare un'alternativa?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
dove lo trovo un altro vaso di vetro trasparente alto 70 cm e che costa 30 euro? (che poi questo era un regalo, vabbeh)

#11
virtual ha scritto:
ela78 ha scritto:ma tu gli rispondi pure :?: :?: :?: 8)
è che in questo periodo sono in versione statistica (in ufficio devo fare questo in merito al 2006, che poi che cavolo gliene frega del passato? guardiamo al futuro!), quindi bado solo ai dati e non li analizzo. :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

virtual da te non me lo aspettavo! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
ce l'ho pure io da circa un anno e mezzo..e dentro c'ho sassi e rami lunghi lunghi..è vero che nn l'ho mai spostato da lì,però x ora nn mi è successo niente..nn credo che passato l'anno si possa riportare in negozio.. :lol: e quindi...sto alla suerte! :lol: :wink:

#13
scusate eh....sono un po' sneci lo so :oops:
ma nn trovo questi vasi sul sito!!!!!!!
mi fate vedere le immagini? Perchè ne ho uno in casa e nn so se è quello.... :roll:

#14
Chiara1980 ha scritto:scusate eh....sono un po' sneci lo so :oops:
ma nn trovo questi vasi sul sito!!!!!!!
mi fate vedere le immagini? Perchè ne ho uno in casa e nn so se è quello.... :roll:
il parodi è questo:
Immagine

#15
alpha79 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:scusate eh....sono un po' sneci lo so :oops:
ma nn trovo questi vasi sul sito!!!!!!!
mi fate vedere le immagini? Perchè ne ho uno in casa e nn so se è quello.... :roll:
il parodi è questo:
Immagine
:shock: e' luiiiiiiiiiiiiiiiiii!!