La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO! MATERASSO FUORI MISURA

#1
CIAO A TUTTI!
IO E MIO RAGAZZO ABBIAMO APPENA ACQUISTATO UN MATERASSO IN LATTICE CHE MISURA 160X205!
QUARDANDO I VARI SITI DI BIANCHERIA (LENZUOLA, PIUMINI ETC..) MI E' SALTATO ALL'OCCHIO CHE PER IL LETTO A DUE PIAZZE HANNO SOLO UNA MISURA STANDARD 180X200!
QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE ESISTONO DELLE LENZUOLA CHE POSSONO ANDAR BENE PER IL MIO MATERASSO O DEVO FARLE FARE SU MISURA? :?:

#2
mi sono accorta anche io che le case di biancheria come standard tengono 175/180 e non 160... mi sa che conviene tirare bene le lenzuola e tenersele così.....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
sono sicura che la boffi fa delle lenzuola e copripiumini che sono anche fuori misura!!! Sono splendidi ma costano anche parecchio!!!

#4
quelli che ho io sono tutti 170... pero' il letto o lo compravo 160 o 190!!
meglio tirare un po' che averle strette!

Certo che la lunghezza 205 è proprio strana....

#5
Hai ragione, è un fuori misura...è stato il rivenditore a consigliarcelo per via dell'altezza del mio ragazzo. (1,85)
Ora non so cosa fare!
I vostri mariti quanto sono alti????? :?:

#6
Ciao, io sono alto 1,95 e il nostro materasso matrimoniale è da 220 x 160.
Abbiamo delle lenzuola ad angolo di lunghezza 210 che tirando un po riescono ad esntrare quindi con quelle lunghe 200 vai tranquilla ce la fai benone, per la larghezza non so che dirti.
Comunque noi ci siamo comprati dei pezzi di tessuto bianco per farci fare su misura dellle lenzuola coprimaterasso ad angolo.
ma sei sicura che la misura standard sia 180x200? Noi quelli da 210x160 li abbiamo trovati senza problemi