La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Smeagol ha scritto:Con pavimento rovere e cucina tutta bianca compreso il top ti dico quello che metterei io (e magari l'avessi messo davvero al posto del mosaico che ho già montato!): un bel rivestimento tipo quello di Manlio ma sul grigio ardesia, o cmq delle piastrelle che imitino la pietra, grigie, materiche, opache...semplici ma eleganti e bellissime a mio parere con il rovere, ciao :wink:
grazie per il consiglio! penso che siano anche meno costose del mosaico...poi si possono mettere dei piastrlloni grossi cosi s vedono poche fughe 8) come mai non ti piace il mosaico che hai messo?

#18
Manlio ha scritto:
chiarimbu ha scritto:
Manlio ha scritto:la mia è nel post habemus cucinam a pagina 3...
tutta bianca a parte il piano!
e che piano è?
piano zodiaq nero opaco...quarzite.
purtroppo non mi è di aiuto...come ho scritto l'unico top che mi piace è BIANCO

#19
chiarimbu ha scritto: ...come ho scritto l'unico top che mi piace è BIANCO
E che problema c'é? Ti piace bianco? E fallo bianco! Non ci sta di sicuro male.
Io ho messo pure il rivestimento con delle piastrelle (Marazzi se be ricordo) bianche lucide. Ci stanno molto bene. Appena posso posto un po' di foto :)

#20
E che problema c'é? Ti piace bianco? E fallo bianco! Non ci sta di sicuro male.
:? ma va? chiedevo solo se qualcun altro aveva un cucina cosi per confrontarmi[/quote]
Ultima modifica di chiarimbu il 02/02/07 12:34, modificato 1 volta in totale.

#21
Chiarimbu non è che non mi piace il mio mosaico, è allegro e coloratissimo, è solo che l'ho scelto molto tempo prima di avere le idee chiare sulla cucina che volevo (errore da evitare) e così mi ha vincolato tanto nella scelte successive, e poi leggendo sul forum mi è venuto più di un dubbio sulla praticità di pulizia di un rivestimento simile, speriamo bene!

#22
ho capito, il rivestimento della cucina infatti avevo pensato di lasciarlo per ultimo, dopo che si era decisa la cucina...allora non mi sono sbagliatA!!
:D

#25
chiarimbu ha scritto:ho capito, il rivestimento della cucina infatti avevo pensato di lasciarlo per ultimo, dopo che si era decisa la cucina...allora non mi sono sbagliatA!!
:D
assolutamente no, hai fatto la cosa migliore per evitare pentimenti futuri tipo i miei :wink:

#26
cero il rivestimento lo si decide se si può una volta che si hanno le idee chiare sulla cucina perchè altrimenti la scelta della medesima sarebbe troppo condizionata.