La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lo sò non c'entra nulla lapidatemi pure, ma io volevo solo dirvi che il giorno 8 alla lidl ci sarnno in offerta gli stampi in silicone, nn mi ricordo chi li cercava :oops: :oops:
Immagine

#32
Anna73 ha scritto:
dxxxy ha scritto: ma non ho capito... per usare i sacchetti della macom devi per forza avere la loro macchina aspiratrice?
Ma neanche per sogno :wink: basta un aspirapolvere col tubo 8)
ah ecco... mi sembrava che fossero quei sacchetti apposta ....
interessante....

#33
raffa79 ha scritto:lo sò non c'entra nulla lapidatemi pure, ma io volevo solo dirvi che il giorno 8 alla lidl ci sarnno in offerta gli stampi in silicone, nn mi ricordo chi li cercava :oops: :oops:
li ho visti anch'io! peccato che abito troppo lontano dal lidl
c'è anche un carrellino troppo carino a 7 eur ...

#34
ecco qui i miei porta tazzine......non mi ricordavo ma sono della snips
Immagine
a casa li ho misurati e sono altezza22x12,5x10
sono comodissimi :D

altra cosa che ho e che trovo utilissima sono questi
Immagine
variera di ikea.misura 32x28x16(altezza)
Immagine
la grandezza interna del mio pensile è (AxLxP)32x76x32
se non ci fossero stati il pistoni dei vasistas, sarebbereo entrati perfettamente due divisori grandi e uno piccolo

visto che ci sono...il piccolo è questo
Immagine
e misura 32x13x16(altezza)

volendo si possono impilare l'uno sull'altro fissandoli tra loro con le viti(hanno già la predisposizione) :D

#35
tra gli oggetti x me utili inserisco anche questo:
Immagine
serve a chi,come me,ha l'aspirapolvere a traino..x nn avere in mezzo il tubo..e x me..nella mia lavanderia minuscola..è essenziale! :wink:

#36
ho comprato anche io il mocio quello con la leva per strizzare la spugna.
l'ho trovato al mercato per 5 euro!
tra poco ci consegneranno la casa nuova e credo che andrà benissimo per le pulizie grosse!
Grazie per la segnalazione dxxxy!
Adesso devo proprio avere anche l'accessorio per l'aspirapolvere a traino!
Sapete dirmi dove si trova?

Sto cercando anche altre cose che mi semplificherebbero la vita sentiamo se qualcuno di voi sa dove trovarle:

1) appendiabiti da fissare alla porta della camera da letto ma senza viti
di quelli che si "aggrappano"

2) supporti inclinati per inserire scarpe in un armadietto che altrimenti sarebbe poco profondo

Grazie e viva questo topic!
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#37
Anna73 ha scritto:Io ci ho messo i piumoni ed avendo 5 letti, di cui 1 matrimoniale :shock: capisci che sono una vera manna (anche perchè di piumoni matrimoniali ne ho almeno 3 :wink: )
Anna anche io ho diversi piumoni, ma solo uno che va con il sacco. La mia domanda è: gli altri non sono tutti stropicciati quando poi si riaprono? I tuoi sono tutti a sacco?
Lo'

Immagine

#38
superbibi ha scritto:ho comprato anche io il mocio quello con la leva per strizzare la spugna.
l'ho trovato al mercato per 5 euro!
tra poco ci consegneranno la casa nuova e credo che andrà benissimo per le pulizie grosse!
Grazie per la segnalazione dxxxy!
Adesso devo proprio avere anche l'accessorio per l'aspirapolvere a traino!
Sapete dirmi dove si trova? :arrow: IKEA :wink:

Sto cercando anche altre cose che mi semplificherebbero la vita sentiamo se qualcuno di voi sa dove trovarle:

1) appendiabiti da fissare alla porta della camera da letto ma senza viti
di quelli che si "aggrappano" :arrow: GUARDA SU D-MAIL MI SEMBRA DI AVERLO VISTO! :wink:

2) supporti inclinati per inserire scarpe in un armadietto che altrimenti sarebbe poco profondo :arrow: IKEA DI SICURO

Grazie e viva questo topic!

#40
X SUPERBIBI:
rastrelliera scarpe ikea
Immagine
appendino da porta (trovato su d-mail,ma lo trovi anche nei vari mercatoni e centri fai da te):
Immagine

#42
niumax ha scritto:io ho questa

[img=http://img523.ImageShack/img523/4636/macchinaoj5.th.jpg]

devo dire che super comoda..ho acqua liscia gassata fredda o temperatura ambiente eutilizzoacqua del rubinetto che è ottima. così non mi sbatto più con le bottiglie e i supermercati ecc.. :wink:
la cosa mi interessa e molto :D
voglio sapere di più!!nome produttore,dove posso trovarla, come funziona,quanto costa,si attacca al rubinetto o no...troppe domande?? :oops:
anch'io sono un po' stufa di comprare le bottiglie al super..e poi sembra davvero comoda! :D

#43
alpha79 ha scritto:
niumax ha scritto:io ho questa

[img=http://img523.ImageShack/img523/4636/macchinaoj5.th.jpg]

devo dire che super comoda..ho acqua liscia gassata fredda o temperatura ambiente eutilizzoacqua del rubinetto che è ottima. così non mi sbatto più con le bottiglie e i supermercati ecc.. :wink:
la cosa mi interessa e molto :D
voglio sapere di più!!nome produttore,dove posso trovarla, come funziona,quanto costa,si attacca al rubinetto o no...troppe domande?? :oops:
anch'io sono un po' stufa di comprare le bottiglie al super..e poi sembra davvero comoda! :D

azz.mi sono dimenticata che è un servizio solo per la lombardia. cmq è una società dell'acxquedotto che fornisce l'apparecchio in comodato d'uso. vengono lo installano alla rete idrica (è una cosa semplice). installano la bombola di c02 x il gasatore e un filtro a carboni (non tengono molto spazio soto il lavello). paghi un canone mensile di circa 20 euro e una volta all'anno cambi il filtro e se serve la bombola x gasare.
questa macchina si trova anche in vendita ma non saprei dove.conviene penso a chi consuma molta acqua :wink:

#44
mmm...noi siamo a casa solo la sera,quindi di acqua ne consumiamo,ma nn moltissima..(siamo solo in due)
ci penserò!magari lo fanno anche x la mia regione!grazie cmq..sembra davvero interessante! :wink:

#45
grazie mille papri! :wink:
Se li trovo li piglia nache io! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/