La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
violet ha scritto:
Ma nooo, ma che fai ? Io cerco di appiopartelo a te e tu me lo vuoi subito rimpiazzare ? :lol: Guarda uno mi basta e mi avanza ma se proprio devo sacrificarmi lasciami almeno scegliere ! :lol:
nooo non ti volevo appioppare il fidanzato....quello mai :shock:
volevo farti ottenere i regali da tuo marito.....lo persuado con la forza della mente :lol:

#17
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:
Ma nooo, ma che fai ? Io cerco di appiopartelo a te e tu me lo vuoi subito rimpiazzare ? :lol: Guarda uno mi basta e mi avanza ma se proprio devo sacrificarmi lasciami almeno scegliere ! :lol:
nooo non ti volevo appioppare il fidanzato....quello mai :shock:
volevo farti ottenere i regali da tuo marito.....lo persuado con la forza della mente :lol:
Ok, allora glielo dici tu che voglio una macchina nuova stasera parcheggiata nel garage e le chiavi in mano ? :twisted: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
io ci provo...non garantisco il risultato.Col mio ho avuto 9 anni di tempo per fargli il lavaggio del cervello :twisted: :wink:

#19
savi77 ha scritto:io ci provo...non garantisco il risultato.Col mio ho avuto 9 anni di tempo per fargli il lavaggio del cervello :twisted: :wink:
Per me ne sono passati 8...ti dò ancora un anno di tempo ! :twisted:

In cambio quintali di n'duja ! :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:io ci provo...non garantisco il risultato.Col mio ho avuto 9 anni di tempo per fargli il lavaggio del cervello :twisted: :wink:
Per me ne sono passati 8...ti dò ancora un anno di tempo ! :twisted:

In cambio quintali di n'duja ! :wink: :lol: :lol: :lol:

mi metto al lavoro allora :lol: :lol:

#21
Savi! compaesana,
A U G U R I
Per fortuna in mezzo a tutte 'ste ragazzine una che mi passa...,almeno di un anno!!! :lol: .

#22
Glamazon ha scritto:Savi! compaesana,
A U G U R I
Per fortuna in mezzo a tutte 'ste ragazzine una che mi passa...,almeno di un anno!!! :lol: .
grazie...ma noi siamo ragazzine 8)
chissà quante volte ci saremo incrociate nel nostro paesino :roll: :wink:

#23
Davvero,
da bambina poi che giocavo spesso per la strada,e andavo al negozio di alimentari,o in panetteria,anche da sola...
Mentre io rimembro la mia infanzia nell'ineguagliabile sud Sardegna,tu cara se vuoi fare un salto nella sezione giorno a dare un occhio al mio salotto...(grassssie).

#27
Beh almeno qui ti sei invecchiata con 2 giorni di ritardo: miglior regalo non ce ne poteva essere :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#28
Papera ha scritto:Beh almeno qui ti sei invecchiata con 2 giorni di ritardo: miglior regalo non ce ne poteva essere :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!
ancora meglio,sono tre giorni sono nata il 30...ho solo tre giorni di vita e so già scrivere al computer 8)
grazie Papera :wink: