La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
bertok ha scritto:
LA PW! ME LA DAI?? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi dispiace visti i colori accesi della casa vecchietti non possono entrare!!! Rischiano un infarto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Torno seria... non ti ci mettere pure tu!!! 8) 8) 8) 8)

#182
picci ha scritto:
bertok ha scritto:
LA PW! ME LA DAI?? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi dispiace visti i colori accesi della casa vecchietti non possono entrare!!! Rischiano un infarto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Torno seria... non ti ci mettere pure tu!!! 8) 8) 8) 8)
L'hai data a Steve? anche tu? :shock: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#184
Steve1973 ha scritto:Si ricomincia il tormentone...

Fortuna che almeno Rox ha ricominciato a darla...

:lol: :lol: :lol:
a me non vuole darla...chissa che gli ho fatto! :cry: :cry: :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#185
picci ha scritto:
tizianafranc ha scritto:la posso vedere anch'io? grazie :P
Scusami se ti quoto... non ce l'ho con te... non so neanche chi sei :D :D :D :D

Ma forse con la risposta di prima non sono stata abbastanza chiara, spero sempre che il mio modo di scrivere sia chiaro ma molte volte mi accorgo che non lo è :oops: :oops: :oops: :oops:

L'album che aveVO fatto risale ad 1 anno fa... un anno fa frequentavo moltissimo il forum... ora molto meno e dati i cambiamenti che abbiamo fatto in casa l'album NON ESISTE più!!!

Quindi non chiete la password perché non c'è nessun album!!!

PS: aveva ragione Vico i Corsi e i Ricorsi storici sono sempre dietro l'angolo!!! Steve, Domo, Cla, Pap per favore la passourdddd
:lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa, ma leggendo tutto di fretta e non tutte le 13 pag. :? non avevo capito che l'album non c'era più, vedevo tutti i complimenti che ti facevano e mi ero incuriosita, anche se non ci conosciamo, ma del resto difficile conoscerci tutti e ognuno di noi è libero di aprire la porta della sua casa a chi vuole.

#186
Ho provato con la psw uguale a quella di ROX che mi ha dato ieri ma non va. :roll:


Quanto ti fai pregare per una PSW! Sempre la stessa storia, si leggono e si aiutano solo i vecchi utenti! :x

#188
domovoy ha scritto:Ho provato con la psw uguale a quella di ROX che mi ha dato ieri ma non va. :roll:


Quanto ti fai pregare per una PSW! Sempre la stessa storia, si leggono e si aiutano solo i vecchi utenti! :x
ora racconta anche che non ha più l'album! :shock: :? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#189
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto:si leggono e si aiutano solo i vecchi utenti! :x
:D posso?
E tu da dove sbuchi ? lo sappiamo che sei Clà ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#190
allora, mettiamo un po' di ordine per favore
punto primo l'album ancora esiste
punto secondo la password non dovete chiederla all'interno del topi, ma in mp a picci............oppure a Clà visto che la sa!!



tanto per la cronaca anche domovoy ha rifatto l'album.........però da la ped solo ai soliti utenti...........domo domo domo, da te non me lo sarei mai aspettato.............da lorena si, ma da te no!!


:twisted: :twisted: :twisted:

#191
violet ha scritto:
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto:si leggono e si aiutano solo i vecchi utenti! :x
:D posso?
E tu da dove sbuchi ? lo sappiamo che sei Clà ! :lol:
Lo so ma col vecchio nick magari mi dava la password per meriti di anzianità :mrgreen:

paprina ha scritto: punto secondo la password non dovete chiederla all'interno del topi, ma in mp a picci............oppure a Clà visto che la sa!!


Evita certe parole :lol:
Io ho ancora la vecchia ("frangipane") ma non funziona più.
- Aspettando Godot -

#192
Basta tolgo tutto... mi auto censuro...

lo dico per l'ultima volta

L'ALBUM NON C'E'

non chiedete la password
Ultima modifica di picci il 02/02/07 15:34, modificato 3 volte in totale.

#194
Cla' ha scritto:
violet ha scritto:
monica396 ha scritto: :D posso?
E tu da dove sbuchi ? lo sappiamo che sei Clà ! :lol:
Lo so ma col vecchio nick magari mi dava la password per meriti di anzianità :mrgreen:
Anche se cambi nick....l'età è sempre quella ! :twisted: :lol: :lol:

Picciiii ma che ti sei fumata i cavoli ? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#195
monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sei tornata............caVisssimaaaaaaaaaaaa!!!! 8)


Picci dai non fare la timidona e dai la pwd!!! :twisted: