La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mariacarla ha scritto:è stato duro il trasloco? ma con un divano così... è un chiaro invito al pisolino :D
Il trasloco in se è stata una passeggiata: sono arrivati alle 8.00 e alle 15.00 avevano già finito (con 1 ora di pausa pranzo :shock: ) senza che noi muovessimo 1 dito :lol:
E' abbastanza devastante invece tutto quello che c'è prima e dopo: fare gli scatoloni, non avere abbastanza posto in casa per sistemarli (quindi hai la casa devastata per un bel pezzo), disfare gli scatoloni dopo :?
Però si sopravvive :wink: e le soddisfazioni ripagano alla grande 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
penso che sia una grande soddisfazione, GRANDE SODDISFAZIONE... sedersi su un divano così bello una volta finito tutto il lavoro!!! :D :D :D

#48
ciao ANNA!!!! :D

stavo per perdermi questo post!
finalmente eh!?!!
sono contenta e complimenti alla casetta! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#49
Atomik ha scritto:penso che sia una grande soddisfazione, GRANDE SODDISFAZIONE... sedersi su un divano così bello una volta finito tutto il lavoro!!! :D :D :D
Effettivamente mi ripaga parecchio :roll: :wink: anche se sono ancora sulle spine per la cucina :cry: :evil: (oltretutto stare per + di 20 giorni solo con un microonde e la macchina del caffè non è proprio il massimo :? )
ANTO12 ha scritto:ciao ANNA!!!! :D

stavo per perdermi questo post!
finalmente eh!?!!
sono contenta e complimenti alla casetta! :D
Ciao Anto! Hai ragione :wink: finalmente ce l'abbiamo fatta! Grazie per i complimenti :wink:
Ho letto che tra qualche giorno arriva la tua cucina: se non vedi miei commenti per favore mi mandi un MP? In questi giorni riesco a collegarmi poco e non vorrei perderla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Anna73 ha scritto:
Atomik ha scritto:penso che sia una grande soddisfazione, GRANDE SODDISFAZIONE... sedersi su un divano così bello una volta finito tutto il lavoro!!! :D :D :D
Effettivamente mi ripaga parecchio :roll: :wink: anche se sono ancora sulle spine per la cucina :cry: :evil: (oltretutto stare per + di 20 giorni solo con un microonde e la macchina del caffè non è proprio il massimo :? )
In effetti anche se adoro il caffè e sfrutto il microonde, la cucina è un bel pensiero... :?
vedrai però che bello non appena sarà a posto anche quella...
mettere le lasagne in forno e sentire il profumo che si diffonde in casa mentre sei sul tuo mega-divano...
...sarà una MEGA-SODDISFAZIONE!!! :P :P :P

#51
Ciao Anto! Hai ragione finalmente ce l'abbiamo fatta! Grazie per i complimenti
Ho letto che tra qualche giorno arriva la tua cucina: se non vedi miei commenti per favore mi mandi un MP? In questi giorni riesco a collegarmi poco e non vorrei perderla
va bene Anna! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#52
Domandina al volo (a parte i complimenti che ormai ti hanno fatto tutti, e io mi unisco a loro!)
Costo del divano?
Compreso o escluso il mobile portalibri?
:oops:
comitato pro arancione :twisted:

#53
bricy ha scritto:Domandina al volo (a parte i complimenti che ormai ti hanno fatto tutti, e io mi unisco a loro!)
Costo del divano?
Compreso o escluso il mobile portalibri?
:oops:
Anche tu distratta :roll: l'ho scritto in prima pagina :wink:
Il divano è costato 6.400 Euro scontato, IVA, trasporto, montaggio e librerie inclusi :wink: (ah anche i cuscini rientrano in quella cifra!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
Perdindirindina...mi stavo perdendo gli aggiornamenti di casa Anna&Campo ! :shock: anche tu però avvertimi :x :evil: ecco, per dispetto ti dico che mi sono piaciuti molto gli scatoloni lì in fondo al salone....!!! :lol:

scherzo, è tutto molto carino ma quelle sedie son' da rottamare eh ?! :wink: meglio il divano ! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#55
violet ha scritto:Perdindirindina...mi stavo perdendo gli aggiornamenti di casa Anna&Campo ! :shock: anche tu però avvertimi :x :evil: ecco, per dispetto ti dico che mi sono piaciuti molto gli scatoloni lì in fondo al salone....!!! :lol:
Ma quali scatoloni in fondo al salone???? Non hai capito :wink: quelli sono pezzi di design molto ricercati!!!! Pensa che ne abbiamo 2 uguali in camera da letto come comodini 8) :lol: :lol: :lol:
violet ha scritto:scherzo, è tutto molto carino ma quelle sedie son' da rottamare eh ?! :wink: meglio il divano ! 8) :wink:
Non è che le sedie poi le rottamo :wink: sono quelle che tengo di scorta per quando ho molta gente a cena :lol: in attesa che arrivino quelle nuove non avevo altro :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:Perdindirindina...mi stavo perdendo gli aggiornamenti di casa Anna&Campo ! :shock: anche tu però avvertimi :x :evil: ecco, per dispetto ti dico che mi sono piaciuti molto gli scatoloni lì in fondo al salone....!!! :lol:
Ma quali scatoloni in fondo al salone???? Non hai capito :wink: quelli sono pezzi di design molto ricercati!!!! Pensa che ne abbiamo 2 uguali in camera da letto come comodini 8) :lol: :lol: :lol:
:arrow: si, ho visto pure lo scotch in wenghè ! :lol: :lol:
violet ha scritto:scherzo, è tutto molto carino ma quelle sedie son' da rottamare eh ?! :wink: meglio il divano ! 8) :wink:
Non è che le sedie poi le rottamo :wink: sono quelle che tengo di scorta per quando ho molta gente a cena :lol: in attesa che arrivino quelle nuove non avevo altro :roll: :wink:
:arrow: Hai ragione, qualche sedia di scorta può sempre servire. Naturalmente stavo scherzando. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#57
violet ha scritto:si, ho visto pure lo scotch in wenghè ! :lol: :lol:
Immagine
Lo scotch in wengè mi ha fatta piegare dal ridere!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:si, ho visto pure lo scotch in wenghè ! :lol: :lol:
Immagine
Lo scotch in wengè mi ha fatta piegare dal ridere!!!!! :lol: :lol: :lol:
Perchè ? Non è forse vero che i comodini sono in rovere sbiancato con inserti in wengè ? :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
violet ha scritto: Perchè ? Non è forse vero che i comodini sono in rovere sbiancato con inserti in wengè ? :roll: :lol: :lol:
Ma certo :wink: :lol:
Ora che mi ci fai pensare potrei recuperare 2 comodini ancora + di design..... hanno anche la scritta rossa FRAGILE sul fianco :mrgreen:

Piccolo sfogo: alle 13.30 dovevano venire a montarmi la cameretta della peste e non si è ancora visto nessuno :evil: ovviamente in negozio non c'è nessuno fino alle 15.00 e io mi sono presa le ore di permesso.....
MA UNA TELEFONATA NON POTEVANO FARLA????? :evil: :evil: :evil:
Se tra mezz'ora non sono ancora arrivati giuro che chiamo in negozio e gliene dico di tutti i colori :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto: Perchè ? Non è forse vero che i comodini sono in rovere sbiancato con inserti in wengè ? :roll: :lol: :lol:
Ma certo :wink: :lol:
Ora che mi ci fai pensare potrei recuperare 2 comodini ancora + di design..... hanno anche la scritta rossa FRAGILE sul fianco :mrgreen:

Piccolo sfogo: alle 13.30 dovevano venire a montarmi la cameretta della peste e non si è ancora visto nessuno :evil: ovviamente in negozio non c'è nessuno fino alle 15.00 e io mi sono presa le ore di permesso.....
MA UNA TELEFONATA NON POTEVANO FARLA????? :evil: :evil: :evil:
Se tra mezz'ora non sono ancora arrivati giuro che chiamo in negozio e gliene dico di tutti i colori :twisted:
colori ? ma non ti sembra di esagerare un pò ? :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare