La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oddio le nicchie....

#1
Due settimane fa eravamo vicinissimi all'acquisto della nostra prima casa.
Qualcuno se la ricorda perche' ho stressato per arredare la cucina e la sala. Le stanze avevano le nicchie e la cosa era problematica.
Oggi e' scaduta la proposta di vendita vincolata al mutuo che avevamo fatto.
Ho lasciato una caparra in agenzia che veniva data al costruttore solo se il mutuo veniva accettato. Ma cosi' non e' stato
Sono in pensiero per il mio assegnino. Quelli dell'agenzia mi daranno l'assegno solo venerdi'
Che ansia, io non mi fido mai di nessuno, ma loro non ci sono prima.
Stiamo cercando altro e spero che non abbia nicchie strane :D

#3
sicuramente...io un pò sto girando a vederne, e ne ho trovate alcune di veramente carine! :wink:

Auguri
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
mi spiace che non sia andato in porto l'acquisto della casa...
comunque chiudere una nicchia è un lavoro di un paio di ore del muratore... noi in camera ne avevamo una, era proprio un "porta madonnina" :shock:
volevo lasciarla per lo stereo ma tutti mi criticavano e allora l'abbiamo chiusa

#5
Se a qualcuno avanzano delle nicchie....io faccio la collezione ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
ma che avete contro le nichie??? :shock: :shock: io le adoro!! :P e ci si possono fare delle cose bellissime!

#7
anche a me piaciono. Ma tanto anche.. pero' nelle stanze grandi. Nelle stanze piccole sono uno spreco di spazio

#8
stai tranquillo/a che venerdì è vicino... :o
e con un po' di pazienza troverai presto la casetta che fa per te!
In bocca al lupo!!!

Re: Oddio le nicchie....

#9
piozzo ha scritto:Sono in pensiero per il mio assegnino. Quelli dell'agenzia mi daranno l'assegno solo venerdi'
Che ansia, io non mi fido mai di nessuno,
va be' oggi è venerdì, quindi le mie sono parole al vento... però, se eri tanto in ansia, avresti potuto chiamare la banca e far bloccare l'assegno :wink:
Immagine
Immagine

#10
si, potevo. Ho provato a chiamare in questi gionri ma non ho lapossibilita' di chiamare dal lavoro e quindi.....
Comunque l'assegno l'aveva l'agenzia, er anon trasferibile eintestato al costruttore quindi....
Dico aveva perche' adesso ce l'ho io!!!! Evviva!
Domani mattina a vedere altre tre casine....Speriamo bene!

#11
piozzo ha scritto:si, potevo. Ho provato a chiamare in questi gionri ma non ho lapossibilita' di chiamare dal lavoro e quindi.....
Comunque l'assegno l'aveva l'agenzia, er anon trasferibile eintestato al costruttore quindi....
Dico aveva perche' adesso ce l'ho io!!!! Evviva!
Domani mattina a vedere altre tre casine....Speriamo bene!
benissimo...
buon tour per domani... e speriamo di avere presto belle notizie!!!

#12
Ragazzi!!!!
abbiamo visto una casa bellissima!!!!!
Ci siamo innamorati....
e... udite udite ha una nicchia!! :D

Non vedo l'ora di tornare a vederla!!!!!!

Oggi non aveva la scala per andare in mansarda montata. ma magari la settimana prossima ci sara'... SOno ontenta!!!!