La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Varenna - Scavolini - Copat

#16
Il prezzo della stessa composizione del post mi viene con varenna basi legno il resto bianco lucido 13.300, e ante basi acciaio, pensili e colonne laccate lucide 14.750. Scavolini 10.400 acciaio e marmo.
Copat Scavolini e Varenna con medesimi elettrodomestici.
Quale scegliere?

Scavolini Varenna Copat

#17
Per varenna non sò cosa dirti, nel forum ne parlano bene, però io non l'ho mai vista, quindi non sò dirti se il gioco vale la candela.
Copat vs Scavolini..... :shock: :shock:
Scavolini acquisti il marchio più conosciuto in assoluto, sia dalla casalinga al manager, una certa linea, ma sostanza a mio parere poca o perlomeno non quello che paghi.
Io ho scelto Copat :D :D :D , ero in dubbio fra 3 prodotti :?: ,Cesar, Copat, Arredo 3 :? , arredo 3 però non mi convinceva al confronto, quindi alla fin fine ne ballavano solo 2 e l'ha spuntata Copat, complice anche il decennio di garanzia. :D :D
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

comparazione

#18
ringrazio quanti hanno già risposto. Come preventivo prezzo qualità quale mo consigliereste tre Varenna Copat Scavolini in base ai preventivi pervenuti?

Copat Cesar

#20
Gli esperti :-) sussurrano che con la Copat si acquista un pò di più in qualità .

Cesar ha il Brand, che per carità, ha la sua importanza. 8)

Cmq da valutare entrambe, serenamente. :D :D
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#21
io ho scelto Scavolini e mi trovo bene. Copat non l'avevo neanche valutata, ma non ne ho sentito parlare male ma purtroppo non conosco nessuno che ce l'ha.

Cioè....

#22
Nessuno credo voglia dire che Scavolini non sia buona oppure che è scadente, ci mancherebbe. :lol: :lol:
Credo solo che a parità di spesa compri un pò meno qulità e più marchio, cioè il nome più conosciuto in assoluto, e forse anche per questo da parte mia la delusione nel "toccare" è stata più forte.:cry: :cry: .
Credo quindi, che una macchina organizzativa e pubblicitaria di quel tipo, và sostenuta, o con volumi di vendita poderosi, oppure con ricarichi maggiori sul prodotto (coesistono entrambe le cose cmq).
Tra l'altro , da quanto ne so io, i venditori scavolini sono obbligati a vendere solo quel marchio e non dovrebbero poter trattare altri marchi, e credo che pure questa "esclusività" faccia andar sù il prezzo finale, o bevi o affoghi ndr :D :D

Però non mi risulta che a qulacuno sia mai rimasta un anta in mano nell'aprirla, ecco :D :D :D Tutto lì.
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!