La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
io ho quelle lì nnnere in bagno e cucina a terra...verdi su parete bagno (ma son grigio scuro di verde nno c'han nulla..)
fuga rrrigorosamene nera che poi ehm vabbè per ora è un po' sul grigio...potrei anche mettermi lì e ripulirla per bene ma non ne ho proprio voglia...e tuto sommato così non mi dispiace.

#93
The Joker ha scritto:Lunedì posano e senza fuga.... non dormirò. :shock:
Allora com'è andata la posa senza fuga?????
Ce l'han fatta?
Dai che son mesi che seguo il tuo tormento ormai son curiosa! :wink:
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#95
Dai tieni duro, l'importante è che alla fine hai ottenuto quello che volevi!!!!
Vedrai che il risultato sarà stupendo e finalmente potrai guardare le tue meteor con reale soddisfazione! :wink:
Fammi sapere resto in trepida attesa!!!!!!! :D :) :D :) :D
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#96
Ebbene sì, hanno iniziato oggi... ho deciso col posatore dove iniziare la posa ma poi sono andato al lavoro...

Poi gli ho chiesto cosa mettono tra piastrelle e parquet e il tipo mi ha detto che loro non mettono nulla :shock: e se vogliono mettono un listello a T da 14mm (più grande no eh?): 12 euro l'uno...

Che gente... :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#97
Guarda, l'altro giorno per inserire un profilino in acciao come finitura per la doccia ho speso € 45 per due listelli lunghi 2 mt l'uno ( :shock: )....non ho parole!
ANche io tra parquet e pietra ho un listello a T di circa 1 cm l'effetto finale è molto bello se ti può rincuorare!
Beh a questo punto se ci vuoi deliziare con qualche foto quando tutto sarà finito....... :)
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#99
ciao a tutti, anche io ho scelto piastrelle Casalgrande Padana , ho cambiato il capitolato e indovinate un poò, sono arrivata a pagare € 7000,00 per il cambio.
ho scelto la serie pietre native saturnia per le camere e la cucina/sala, la serie marte con mosaico per il bagno colore azul makauba .
ebbene, il bagno me lo hanno rifatto per ben 6 volte!
fino a quando non si sono resi conto che l'unico modo per fare un lavoro decente che io non avrei più potuto contestare era rifare tutta la parete.
la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che io ho fatto una ricerca per vedere se i prezzi che mi applicavano erano corretti ebbene, questa estate la casalgrande padana effettuava lo sconto del 40% sul materiale che io ho dovuto comprare a prezzo pieno, più l'aumento della posa di € 2500 perchè nel bagno il mosaico era più impegnativo da montare.
può sembrare in effetti una scelta azzardata ,ma il discorso era questo: le piastrelle di capitolato erano davvero orride...quelle della casalgrande mi sono piaciute subito, poi c'è stato anche il discorso che per noi quella sarà la" casa della vita" , se avessi messo un rivestimento giusto per metterlo, poi non avrei mai affrontato la spesa di rifare tutto....quindi abbiamo accettato la spesa, tra l'altro io avevo chiesto al costruttore se le piastrelle potevo metterle io e lui mi avrebbe dovuto scorporare il costo del capitolato( almeno posso dire di averci provato). naturalmente neanche a parlarene e così abbiamo scelto. devo dire che hanno fatto un bel lavoro ( a parte il bagno che comunque ora è a posto ) e che mi piace guardare i miei paviemnti....ciao a tutti

#101
LILLY:
>ho scelto la serie pietre native saturnia
>per le camere e la cucina/sala

Ciao Lilly,
anch'io ho scelto le pietre native saturnia per cucina e salone. Me le stanno posando proprio in questi giorni. Dalle prime visite in "cantiere" mi sembrano piu' chiare di come me le aspettavo da campione. Tu come ti sei trovata? Si sporcano facilmente?

Per il colore della fuga cosa hai scelto?

Grazie

Gianni

#102
Joker solo ora ho visto la tua casa!
mi sa che verrà proprio bellina!
il pavimento è molto ma molto bello :D
non riesco a capire come sono suddivisi gli ambienti,non avresti una piantina?
mi sembra di capire che hai un piccolo disimpegno come il mio :roll:
nel caso metterai le scorrevoli ovunque vero? 8)
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#103
brunella ha scritto:Joker solo ora ho visto la tua casa!
mi sa che verrà proprio bellina!
il pavimento è molto ma molto bello :D
non riesco a capire come sono suddivisi gli ambienti,non avresti una piantina?
mi sembra di capire che hai un piccolo disimpegno come il mio :roll:
nel caso metterai le scorrevoli ovunque vero? 8)
Hai ragione, ora pubblico nell'album anche la piantina così si capisce meglio. Sì anche io ho un microdisimpegno (ovvero praticamente 1mq con quattro porte suil quattro lati :lol:

Ho la porta scorrevole solo in una di queste quattro (verso la stanza, dove mi serve meno, io l'avrei messa verso il bagno)... il resto è un sapiente gioco di incastri :roll:

ok piantina pubblicata + un paio di nuove foto :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#105
sìsì il pavimento in soggiorno mi piace ma mai quanto il rivestimento della doccccccia!
domanda da ansia: maaaaaa jock....come la mettiamo con il calcaresu quelle pareti lì??? lo chiedo perchè per ora non ho il problema ma....secondo me tra un po' di doccettine fatte... te ed io saremo qui a piangere... :?